annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[proposta] fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [proposta] fazioni

Visto che ora le uniche fazioni reali son com e tb
    e dal momento in cui negli sl sono joinati tantissimi pg di doppi account o gilde pagate da altre fazioni per poter fazionare gente...
    e nei minax sono fazionati molti pg che non giocano piu in questo shard e che occupano posto inutilmente
    propongo di resettare se e possibile
    le fazioni sl e minax in maniera tale da poter ricominciare da quelle due in maniera ordinata...e non avere problemi di numeri...

io non rinuncio neanche al piu niubbo dei miei pirati per le fazioni, quindi o riusciamo ad entra in 60 in fazione ( se ci fazioniamo ) o niente..

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

jollino... nn e' cattiveria...
    ma nn mi pare il caso di resettare una volta al mese... e cmq si rifazionerebbero tutti da una delle due parti....
    lekkakulo rulez!!!

Commenta

Eh... misteri della vita...
      Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

gia'...

nonostante la bonta' d'intenti del primo reset, purtroppo il risultato non e' mutato... anzi..

Ma alla luce dei nuovi sviluppi, posso proporre nel forum staff cosa si potrebbe ulteriormente operare in merito, pertanto continuare ad esprimere pareri costruttivi e cerchiamo di risolvere il problema insieme.

Sticco il post perchè di notevole interesse.

Commenta

Guarda...se ciò contribuirà a creare un'altra fazione numerosa e attiva (forte o meno, non importa) ben venga a resettare sl o minax. Anche xkè le altre sono sovraffollate e, da varie voci che mi sono giunte, diverranno ancora più sovraffollate.

Quindi
          Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
          to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Sì, sono d' accordo anche io con Jolly.

Commenta

Noi giorni fa abbiamo postato per "richiamare all'ordine" gli SL, ma ovviamente nessuno dei 70 si è fatto vivo! Da soli (e forse anche con gli altri 70) non riusciremo mai a ridar luce a questa fazione ( ), ma provandoci non perderemo niente a parte qualche pixel di insure!

Resettando le fazioni probabilmente la cosa non cambierà...
              • Tutti a fazionarsi con la gilda più forte!
              • Nessuno con gli attributi!
              • I 4/5 player che da soli potrebbero mandare avanti una fazione si schierano con i più forti e numerosi!
              • Cadono le vecchie inimicizie e sborronaggini: "Noi siamo + forti di voi"... e nascono nuove alleanze!

Un po' di maturità? No eh?

Addirittura... gente che paga i novelli pur di poter trovar posto nella fazione + grossa!

Soluzioni drastiche non servirebbero a nulla... solo la maturità cambierebbe le cose!

x Jolly Rogers... vento e libertà... chissà se i nostri destini non si possano incrociare un di!
              ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

o si decide una regola fissa (tipo dopo tot giorni di inattivita si viene buttati fuori, oppure che pg che hanno meno di un tot di faction point non vengono considerati per il cap), oppure ogni mese siam qua a richiedere il reset delle fazioni..
                - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
                Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
                - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
                Gdr..Sux!
                --------------------------
                Trust in DrlNetwork !!!
                --------------------------

Commenta

Ha chiesto il reset solo delle fazioni minax e sl....non di tutte. Potrebbe essere utile per dare spazio alle gilde che si vogliono fazionare....

Non vedo che fastidio possa dare il reset di queste due fazioni visto che ci stanno solo worker e pg che non giocano più su uo.

KaNJi [AoT]
                  Always On Top

Commenta

Io direi (fuori osi style) di fare un purge automatico di tutti quei pg che non partecipano attivamente alla vita della fazione (che non si tratta solo di loggare e sloggare)

O metterci solo delle restrizioni di quei pg con skill cap > 700, pg old > 3 mesi e così via..

Almeno si tampona momentaneamente il problema..

Non è osi style.. ma il nostro numero di pg non è paragonabile a quello di osi e problemi di questo tipo sono inevitabili.
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Cyric
                      ...oppure che pg che hanno meno di un tot di faction point non vengono considerati per il cap...
                      Non male... non male...
                      ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

Originally posted by RingS OF
                        ...
                        O metterci solo delle restrizioni di quei pg con skill cap > 700, pg old > 3 mesi e così via..

...

UPPISSIMISSIMISSIMO

Commenta

Come scritto tempo fa da un gm, noi siamo nuo shard che cerca di seguire il più possibile osi, quindi leviamo un fazione, 4 fazioni sono troppe per noi.
                          Se un membro dello staff dice che non possiamo beh allora rimettiamo lo skill loss a 20 mins

Commenta

resettare le fazioni significa bestemmiare per 1 settimana per riuscire a rifazionarsi , e col cap stupidamente abbassato dallo staff , bisogna anche bestemmiare il doppio .

il problema non è nella Factions Stone , ma nella testa dei Pg.
                            Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                            Evil's Dark General
                            , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Originally posted by GM NioN
                              gia'...

nonostante la bonta' d'intenti del primo reset, purtroppo il risultato non e' mutato... anzi..

Ma alla luce dei nuovi sviluppi, posso proporre nel forum staff cosa si potrebbe ulteriormente operare in merito, pertanto continuare ad esprimere pareri costruttivi e cerchiamo di risolvere il problema insieme.

Sticco il post perchè di notevole interesse.
                              Io vorrei dire la mia idea facile facile...
                              Allora... cerchiamo di essere realisti e fare tesoro dell'esperienza.
                              1) Esiste una regola TEORICA che dovrebbe giovare all'equilibrio tra le fazioni.
                              2) Questa regolla in PRATICA è assolutamente inefficace, in quanto fittiziamente applicata ma in realtà concretamente inapplicata, per i motivi che sappiamo.
                              3) Possiamo resettare all'infinito ma credo che tutti siamo d'accordo sul fatto che il problema si ripresenterebbe...
                              4) Siamo tutti d'accordo anche sul fatto che dobbiamo pur fare qualcosa per sviluppare ste benedette fazioni, che potrebbero dar vita, se funzionanti correttamente, ad un sacco di situazioni interessanti e divertenti...

E quindi...? la mia idea è questa: aboliamola sta regola!
                              Cioè arrendiamoci all'evidenza, facciamo un salutare strappo al regolamento e, se per noi la cosa importante ora è far decollare le fazioni, puntiamo tutto su questa priorità... e non mi venite a dire che senza la regola ci sarebbe disequilibrio... peggio di così non può andare, e cmq tutto sarebbe almeno più veritiero, no?

la + figha? Malignus

Commenta

Sto operando...
                              X