annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[proposta] fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sir Leonhard

ma guarda cosa mi tocca leggere ; dalle cavolate che scrivi anche te mi fai pisciare addosso dalle risate ,non siete rossi perche' avete difeso dei champ, siete rossi perche' li avete anche raidati ; quindi zitto ed evita.
    adoro nicodemus
    è rimasto sempre coerente kon se stesso
    nella politika: odio tutte le gilde maggiori
    e voi ke li dite male!!
    tse!!
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

ma guarda cosa mi tocca leggere ; dalle cavolate che scrivi anche te mi fai pisciare addosso dalle risate ,non siete rossi perche' avete difeso dei champ, siete rossi perche' li avete anche raidati ; quindi zitto ed evita.
      ogni tanto (quasi mai) tocca daie ragiò a stò ragazzo ^_^

Storm:
      asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
      storm:
      eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
      Storm:
      APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI

Commenta

No Jolly, i DaG vengono a rompere le palle ai Champ dei blu..e li seghiamo. Cosi come i Ladri, gli s****ti che attaccano i nostri Rossi e via dicendo..Bon, oramai c'ho messo l'anima in pace sul fatto che sarò rosso
        Per Sir Leonardh
        Raidare i champ?
        Naaaa , ste cosette le faccio fare a chi si diverte a segare un niubbo blu che inoltre sta col PvM..io non trovo gratificazione alcuna...molto più divertente respingere i raid e difendere il Piccolo niubbo Blu indifeso e spaurito
        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

ci sono i giocatori che si sentono fighi ad arrivare al champ e segare dei poveri newbbi , in leather non insurata senza pozze e a piedi , e dopo avergli rubato le sop si sentono anche fieri "SPACCO TUTTO IO " " IO SONO FIGO " " SONO UN ROSSO AMMAZZO TUTTO IO " IO IO IO" "GDR ***** é ?"

poi ci siamo noi , che ci divertiamo anche ad aiutare quel povero newbbo indifeso , che ci divertiamo di piu a compiere una buona azione (coerente col BG) piuttosto che avere un item in banca in piu. e soprattutto ci divertiamo a segare gli " IO IO IO " di cui sopra . questo indipendentemente dal colore con cui è scritto il nostro nome , giallo verde rosso blu , aiuteremo il newbbo e segheremo gli sfìgatelli . (che come sempre correranno a piangere sul forum perche in game sono morti , e magari tireranno fuori cagate sul gdr che non sanno manco ***** è)

Ogniuno il suo stile di gioco , divertitevi anche voi .
          Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
          Evil's Dark General
          , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Originally posted by SpillerO

adoro nicodemus
            è rimasto sempre coerente kon se stesso
            nella politika: odio tutte le gilde maggiori
            e voi ke li dite male!!
            tse!!
            piu' che odio tutte le gilde maggiori ,odio quelle gilde pk che fan tanto le fighe solo perche' son in 200 gildati, han items super sgravi e vanno a rompere gli attributi ai poveretti che si fan il culetto per cercare di diventare forti , quando tolti quegli items e quel numero cosi esiguo son uguali a tanti altri

Commenta

Originally posted by Arcangelo
              ci sono i giocatori che si sentono fighi ad arrivare al champ e segare dei poveri newbbi , in leather non insurata senza pozze e a piedi , e dopo avergli rubato le sop si sentono anche fieri "SPACCO TUTTO IO " " IO SONO FIGO " " SONO UN ROSSO AMMAZZO TUTTO IO " IO IO IO" "GDR ***** é ?"

poi ci siamo noi , che ci divertiamo anche ad aiutare quel povero newbbo indifeso , che ci divertiamo di piu a compiere una buona azione (coerente col BG) piuttosto che avere un item in banca in piu. e soprattutto ci divertiamo a segare gli " IO IO IO " di cui sopra . questo indipendentemente dal colore con cui è scritto il nostro nome , giallo verde rosso blu , aiuteremo il newbbo e segheremo gli sfìgatelli . (che come sempre correranno a piangere sul forum perche in game sono morti , e magari tireranno fuori cagate sul gdr che non sanno manco ***** è)

apparte che si puo essere order anche rossi...
              perche order non vuol dire "buono"...
              essere order puo anche voler dire difensori di un ordine costituito, di un regno...ed esistono gli order despotici ecc..
              ma che ne sanno di gdr bla bla bla..
              old non ve preoccuapate che siete tra i pochi che non hanno niente da farsi riprendere...

so tutti buoni a parlare siamo forit qua siamo forti la..tze

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Tornando in TOPIC (siete andati ot lo sapevate? sempre a flammarvi... )

Per me e' giusto distinguersi da Osi in questi tre punti salienti, riguardo alle fazioni:

A- Accesso alla fazione solo a pg con skillcap =600 almeno (cmq altino ma nn troppo, c'e' chi e' newbbo e vuole cmq lottare)

B- Considerare effettivi per il numero pg di fazione solo quei pg con un tot di Points (fate vobis)

C- Ogni mese, tanto per pulizia, verranno kickati automaticamente i pg che non hanno i Points necessari. Durante il mese pero', sarti vets e fabbri possono operare tranquillamente: gli tocca solo rifazionarsi ogni mese se non combattono abbastanza)

Penso che questi tre punti (presi dalle idee dei post precedenti), siano la crasi piu' efficace per rendere quasi perfette per noi le Fazioni.

Buon gioco.

Commenta

Originally posted by Arcangelo

giustifichi le tue azioni ed i comportamenti della tua gilda con un background ridicolo quando sostanzialmente siete solo dei pkappozzi come ce ne son tanti in sto shard .
                  Che non raidate e' una barzelletta perche' a 2 champ c'ero io con tanti altri pg blu e siete arrivati voi a segar qualche blu che rompeva e poi avete finito il champ quindi meglio che dici ai tuoi amici beduini di non postare cavolate che fate venire il latte alle ginocchia

Commenta

Senti, con tutto il rispetto ma non capisco cosa ci sia da flammare in un thread che DEVE essere costruttivo per farci giocare e divertire. Esistono i pm.

Grazie.

Commenta

Originally posted by Tyler Dourden
                      jollino... nn e' cattiveria...
                      ma nn mi pare il caso di resettare una volta al mese... e cmq si rifazionerebbero tutti da una delle due parti....
                      lekkakulo rulez!!!
                      eccone uno.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Senti, con tutto il rispetto ma non capisco cosa ci sia da flammare in un thread che DEVE essere costruttivo per farci giocare e divertire. Esistono i pm.

Grazie.
                        boh quando leggo delle buffonate non riesco a resistere e rispondo ironizzando ; e' vietato?

Commenta

giustifichi le tue azioni ed i comportamenti della tua gilda con un background ridicolo quando sostanzialmente siete solo dei pkappozzi come ce ne son tanti in sto shard .
                          Che non raidate e' una barzelletta perche' a 2 champ c'ero io con tanti altri pg blu e siete arrivati voi a segar qualche blu che rompeva e poi avete finito il champ quindi meglio che dici ai tuoi amici beduini di non postare cavolate che fate venire il latte alle ginocchia
                          mi dispiace ma purtroppo ha ragione....
                          nn nascondetevi dietro falsi BG...fate i belli sul forum,i paladini del bene,ma il vostro comportamento a volte nn è corretto (nn parlo verso di noi fazionati e\o rossi) verso coloro i quali fanno champ.
                          a me anche è capitata n'esperienza simile,c'erano degli amici a fare champ che mi han chiamato sono andato a finirlo con loro e voi avete segato quei poveracci che hanno avuto la s**** di diventare grigi,certo x colpa loro,ma voi xò li avete segati e molto spesso IMPONETE a mo' di mafia la vostra protezione.
                          replyate come volete nn m'interessa questi sono dati di fatto.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

mi dispiace ma purtroppo ha ragione....
                            nn nascondetevi dietro falsi BG...fate i belli sul forum,i paladini del bene,ma il vostro comportamento a volte nn è corretto (nn parlo verso di noi fazionati e\o rossi) verso coloro i quali fanno champ.
                            a me anche è capitata n'esperienza simile,c'erano degli amici a fare champ che mi han chiamato sono andato a finirlo con loro e voi avete segato quei poveracci che hanno avuto la s**** di diventare grigi,certo x colpa loro,ma voi xò li avete segati e molto spesso IMPONETE a mo' di mafia la vostra protezione.
                            replyate come volete nn m'interessa questi sono dati di fatto.

Cioè lezioni da Noobtrooper raga APRITE TUTTI LE ORECCHIE !!!

Commenta

sono veramente stufo.

continuate a perdere in game e la vostra unica capacita è di spalare ***** sul forum , da bravi perdenti .

davvero adesso basta .

Cioe voi raidate i champ , e noi ci facciamo il culo per andare a salvare quei 4 newbbi , e cercare di far in modo che tutti i fottuti leecher , lamer (sempre rigorosamente col SECONDO PG BLU) che cercano di rubare una sop vengano ammazzati
                              e cercare di restituire tutte le sop a chi ha realmente fatto il champ

e volete far passare noi per ladri ?

ma fatemi il piacere dai.

loggate in game e sloggate da sto forum di ***** .
                              e con game non intendo dentro la housebunker o a doom.
                              Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                              Evil's Dark General
                              , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Originally posted by cib-rebel

Cioè lezioni da Noobtrooper raga APRITE TUTTI LE ORECCHIE !!!

Si chiama Doomtrooper, ma capisco che il nome per te e' troppo difficile da scrivere.
                                Comunque hai risposto a delle accuse verissime con una battuta a dir poco misera, magari se ti sforzi puoi fare di meglio?
                                Vi ricordo che non e' impossibile far diventare grigi dei blu su Felucca, quindi non potete usarla come scusa per un raid

Commenta

Sto operando...
                                X