annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Match del secolo, pago io!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tutto quello è stato scritto sui numeri sbilanciati, lo capisco!!! Quello che però non tollero è la solita ipocrisia e pianti alla mammina da bimbi. Mi spiego meglio: tutti quelli che si stanno lamentando come frignoni, sono le stesse persone che a situazione capovolta non si farebbero problemi a continuare a giocare per mesi schiacciando i nemici con una maggioranza netta. Divertendosi anche molto nel farlo, addirittura deridendo anche in game. Perciò signori miei fate meno gli sfigati e fuori le palle, anche se mi rendo conto che non le avete mai avute e mai le avrete!!!!
    Mi fate pena!!!!
    Ultima modifica di Straccio; 08-06-2017, 20:19.

    Commenta


    • Speriamo ti sospendano in fretta straccio

      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • La verità fà male, lo sò!!!

        Commenta


        • Che poi vi siete lamentati per avere champion, skull migliori e blabla vari dalle 21 in poi e vi lamentate che durante il champion master, all'1 di notte, c'erano solo 70 online... quanti ne volevate?
          Originariamente inviato da Loki_Staff
          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

          Commenta


          • Non ci lamentiamo dei 70 online ma del fatto che 20 erano afk e 30 eravate voi. Non mi sembra un discorso astruso.

            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


            Canale Youtube
            icq: 401-495-808

            Commenta


            • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              Non ci lamentiamo dei 70 online ma del fatto che 20 erano afk e 30 eravate voi. Non mi sembra un discorso astruso.

              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
              Magari se l'evento fosse stato che ne so, di pomeriggio, ci sarebbero stati piu attivi, però non se può
              Originariamente inviato da Loki_Staff
              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

              Commenta


              • Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                Tutto quello è stato scritto sui numeri sbilanciati, lo capisco!!! Quello che però non tollero è la solita ipocrisia e pianti alla mammina da bimbi. Mi spiego meglio: tutti quelli che si stanno lamentando come frignoni, sono le stesse persone che a situazione capovolta non si farebbero problemi a continuare a giocare per mesi schiacciando i menici con una maggioranza netta. Divertendosi anche molto nel farlo, addirittura deridendo anche in game. Perciò signori miei fate meno gli sfigati e fuori le palle, anche se mi rendo conto che non le avete mai avute e mai le avrete!!!!
                Mi fate pena!!!!
                Straccio, mi scoccio a fare i multi quote di post vecchi, fidati che è la stessa cosa per la quale vi siete lamentati quando giocavamo con gli xxx, il "abbiamo preso i com per raggiungere i vostri ridicoli numeri" era una frase scritta da haldir.

                Quindi tutto il pezzo finale che hai scritto si applica benissimo anche a voi, visto che il deridere e provocare in game scrivendo nomi sui cavalli è lo sport principale di molti bambini che militano negli sl.
                Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

                Commenta


                • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                  Non ci lamentiamo dei 70 online ma del fatto che 20 erano afk e 30 eravate voi. Non mi sembra un discorso astruso.

                  Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                  Guarda Kash, alcune delle critiche che hai fatto all'evento (ammettendo il fatto che parlo per info ricevute visto che non sto giocando) le posso capire.
                  Però per come l'ho capita io :
                  -ti sbatti come un matto e fai champ
                  -accumuli punti
                  -vinci la classifica mensile
                  -scegli il momento in cui startare il CM
                  -Enorme vantaggio organizzativo---> enorme vantaggio in termini di numeri di tuoi alleati loggati

                  Per cui sono confuso del fatto che scrivi apertamente del fatto che voi non avete sbatti di fare champ ma li raidate e basta, poi ti lamenti dei numeri di chi si è organizzato su data e ora per esserci.
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
                    Straccio, mi scoccio a fare i multi quote di post vecchi, fidati che è la stessa cosa per la quale vi siete lamentati quando giocavamo con gli xxx, il "abbiamo preso i com per raggiungere i vostri ridicoli numeri" era una frase scritta da haldir.

                    Quindi tutto il pezzo finale che hai scritto si applica benissimo anche a voi, visto che il deridere e provocare in game scrivendo nomi sui cavalli è lo sport principale di molti bambini che militano negli sl.
                    Con la differenza che noi siamo stati 2 anni quasi a giocare in quella situazione. Siete stati, purtroppo, ripagati con la stessa moneta. Vorrei aggiungere che non vi siete separati dagli xxx per ribilanciare i numeri ma solo per motivi "economici"

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                      Con la differenza che noi siamo stati 2 anni quasi a giocare in quella situazione. Siete stati, purtroppo, ripagati con la stessa moneta. Vorrei aggiungere che non vi siete separati dagli xxx per ribilanciare i numeri ma solo per motivi "economici"
                      Neanche gli sl si sono mai separati quando erano troppi. Molti di voi com hanno smesso di giocare ad ultima o sono passati prima negli sl, vedi nemo, e non è certo colpa nostra, quindi come ci rompevano le scatole a noi quando eravamo troppi, ora vi beccate le lamentele per "il ridicolo numero che avete raggiunto" ieri sera.
                      Per quanto riguarda gli xxx qualcuno ha mai detto che lo abbiamo fatto per ribilanciare il nostro numero, non inventarti le cose pls, tutt'ora abbiamo grossi problemi a chiudere champ sotto raid massicci e non possiamo neanche portarci 3-4 blu con noi per tentare di sfondare come fanno altri...
                      Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                        Con la differenza che noi siamo stati 2 anni quasi a giocare in quella situazione. Siete stati, purtroppo, ripagati con la stessa moneta. Vorrei aggiungere che non vi siete separati dagli xxx per ribilanciare i numeri ma solo per motivi "economici"
                        poi ci siamo uniti non perché era impossibile giocare ma per voler fare nuove conoscenze
                        Ultima modifica di koky; 08-06-2017, 21:32.

                        Commenta


                        • sigpic


                          ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

                          Originariamente inviato da Asti0
                          Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

                          Commenta


                          • Gaxx te lo ripeto per la seconda volta (già una volta mi hai risposto parlando al plurale o con post di altri), quando parli con me non usare il plurale, di quello che scrive haldir o margherita ecc.. io non ne sono responsabile. Quando esprimo un mio modo di vedere le cose lo esprimo sempre e solo per me. Io non ho mai pianto, non mi sono mai lamentato di quando ero in minoranza ecc...quindi mi posso permettere di scrivere la sola e semplice verità. Altri saranno responsabili di quello che scrivono anche nella stessa mia fazione.
                            Continuo a dire e ribadire che ai miei occhi tutti quelli che piangono per i numeri e poi se si trovano loro in schiacciante maggioranza, invece ne approfittano sono senza palle. Sicuramente perchè non le hanno mai avute e mai le avranno. Questo lo dico io, non la mia fazione quindi usate il singolare.
                            Me fà ridere parecchio che scrivi per rispondere a me, e poi usi argomenti scritti da altri. Che lo dici a fare a me, dillo ad Haldir o con chi postava!!!! Secondo me inizi a perdere colpi o forse non sei proprio nella posizione de venirmi a dire nulla. Parla con chi piange come voi ma non con me!!!
                            Ultima modifica di Straccio; 08-06-2017, 22:26.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                              Guarda Kash, alcune delle critiche che hai fatto all'evento (ammettendo il fatto che parlo per info ricevute visto che non sto giocando) le posso capire.
                              Però per come l'ho capita io :
                              -ti sbatti come un matto e fai champ
                              -accumuli punti
                              -vinci la classifica mensile
                              -scegli il momento in cui startare il CM
                              -Enorme vantaggio organizzativo---> enorme vantaggio in termini di numeri di tuoi alleati loggati

                              Per cui sono confuso del fatto che scrivi apertamente del fatto che voi non avete sbatti di fare champ ma li raidate e basta, poi ti lamenti dei numeri di chi si è organizzato su data e ora per esserci.
                              Aste kashmir gioca ormai con il bot che fà giro champ, e se trova qualcosa in giro avvisa la fazione, che magari stà comodamente a giocare ad altro, di loggare. Uno che praticamente non crea gioco, e che fà finta di sbattersi per il server. Poi piange contro chi invece è attivo, organizza eventi e crea gioco..... non merita nemmeno che uno ci parli. Si rende ridicolo da solo.
                              Sicuro se si trovano in minoranza è proprio perchè chi è attivo ovviamente riesce a gildare e aumentare il numero. Anche i minax il periodo che erano attivi avevano un buon numero, ma perchè ovviamente giocavano. Ora praticamente un intera fazione è un bot che gira. Mass loggano quando avvertiti e piangono pure. Il peggior cancro per il server
                              Ultima modifica di Straccio; 08-06-2017, 22:21.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                                Gaxx te lo ripeto per la seconda volta (già una volta mi hai risposto parlando al plurale o con post di altri), quando parli con me non usare il plurale, di quello che scrive haldir o margherita ecc.. io non ne sono responsabile. Quando esprimo un mio modo di vedere le cose lo esprimo sempre e solo per me. Io non ho mai pianto, non mi sono mai lamentato di quando ero in minoranza ecc...quindi mi posso permettere di scrivere la sola e semplice verità. Altri saranno responsabili di quello che scrivono anche nella stessa mia fazione.
                                Continuo a dire e ribadire che ai miei occhi tutti quelli che piangono per i numeri e poi se si trovano loro in schiacciante maggioranza, invece ne approfittano sono senza palle. Sicuramente perchè non le hanno mai avute e mai le avranno. Questo lo dico io, non la mia fazione quindi usate il singolare.
                                Me fà ridere parecchio che scrivi per rispondere a me, e poi usi argomenti scritti da altri. Che lo dici a fare a me, dillo ad Haldir o con chi postava!!!! Secondo me inizi a perdere colpi o forse non sei proprio nella posizione de venirmi a dire nulla. Parla con chi piange come voi ma non con me!!!
                                Straccio tu parli al plurale ed io ti rispondo al plurale, è semplice come cosa.
                                Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X