annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Match del secolo, pago io!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Divinitas Visualizza il messaggio
    Se siete in pochi gildate.
    Gildate ....chi ?

    Mithrandir

    Commenta


    • Il punto è quello, non si vedono mai gli SL così tanti tra pvp a brit e champion vari. Il mio bot per favore non lo nominare, come fai a saperlo poi?

      Ps: Gildate.. io pensavo di inglobare un intera fazione e farla morire.


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        che io la parola champion non la voglio leggere\sentire fino a quando una squadra che la perde sempre non la vince.
        piango ogni notte per ciò

        Commenta


        • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
          Tu dici che obbligare, tramite fix o tramite restrizioni di gilda / fazione , a equiparare fazioni e gilde porterebbe all'abbandono del gioco ? o la situazione migliorerebbe ?

          Specifico che non è un tono sarcastico ma una domanda seria, perché se davvero è così come dici significherebbe che nessuno scenderebbe a patti con nessuno.
          Porta alla morte e non perchè sia una costrizione "cattiva", ma per mentalità degli utenti. Il loss è una grande castrazione a maggior ragione se si è disorganizzati o con pg che non possono praticamente giocare in loss, ma ha il suo perchè.
          Conosci l'utenza pvp e l'utenza pvm. Ci sono posizioni molto distanti. Sono da rispettare ambedue perchè ognuno fa il proprio gioco solo che non si capisce che è necessario giocare per divertirsi e non vincere forzatamente. Da anni non ha proprio più senso il vincere facile secondo me.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Porta alla morte e non perchè sia una costrizione "cattiva", ma per mentalità degli utenti.
            Concordo sulla mentalità... ma è un pensiero generale nato dalla consapevolezza del fatto che "C'è chi fa uguale se non peggio" non dell'individuo... purtroppo è un male radicato.

            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Conosci l'utenza pvp e l'utenza pvm. Ci sono posizioni molto distanti.
            Io la distinzione l'ho fatta tra "Fazione" e "gilda" ... anche se i due termini su dreams coincidono non significa che debbano essere la stessa cosa. Da una vita ormai Gli ADE sono gli SL (Esempio)
            Però uno dei problemi, quelli seri , dello shard sono le PVM come XxX e Gang(?) che hanno all'attivo 300 gildati... mettere un limite massimo alle gilde per me non sarebbe una cattiva idea, così si limitano anche i numeri delle gilde fazionate. di conseguenza hai più gilde di una singola fazione (che non necessariamente debbano essere alleate)

            Per quanto riguarda il discorso delle fazioni in se per se lascio ad altri le proposte/idee.

            Mithrandir

            Commenta


            • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              io si! sono arrivato alla fine e ho visto koky che ha segato per due volte zio brando easy easy.....
              PS: pietà!
              AHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH io son morto 2 volte col pvm da appena ressato, te invece esplodi col pvp ultimamente non hai fatto il video?

              Videomakah !

              REKT
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

              #LILITHNONMOLLARE

              Commenta


              • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                Concordo sulla mentalità... ma è un pensiero generale nato dalla consapevolezza del fatto che "C'è chi fa uguale se non peggio" non dell'individuo... purtroppo è un male radicato.
                Secondo me questo male nasce più per "ansia da prestazione" e dunque la paura di non vincere e fare chissà quale figuraccia (vedi anche in situazioni pvp dove ci sono i regroup che durano mezz'ora per far loggare anche chi ha loggato l'ultima volta 10 anni prima). Anche prima c'era questa cosa, ma almeno vincere poteva significare un potere economico e avere il monopolio di qualcosa oltre al fatto che c'erano molti, ma molti più template DIVERSI (non simili)



                Io la distinzione l'ho fatta tra "Fazione" e "gilda"
                Sai cosa intedessi dire.
                Però uno dei problemi, quelli seri , dello shard sono le PVM come XxX e Gang(?) che hanno all'attivo 300 gildati...
                La cosa brutta è che continuano e se critichi ti rispondono pure male.
                La bellezza di UO è la libertà e questo è in dubbio altresì serve sempre un po' ragionare e molto meno egoismo\egocentrismo anzi sarebbe meglio scrivere menefreghismo.

                mettere un limite massimo alle gilde per me non sarebbe una cattiva idea
                E' un'ottima idea. Le regole purtroppo servono perchè noi in primis non siamo capaci ad usare il buonsenso., così si limitano anche i numeri delle gilde fazionate. di conseguenza hai più gilde di una singola fazione (che non necessariamente debbano essere alleate)
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • infatti altrove si sono evoluti con solo order e chaos...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    oltre al fatto che c'erano molti, ma molti più template DIVERSI (non simili)
                    Vedi che non sono l'unico a pensarla così? Concordo, hai espresso in pieno quello che intendevo dire a Straccio... inutile che ci siano 6 varietà di maghi e 4 di archer se poi sempre di maghi e di archer si parla.


                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Sai cosa intedessi dire.
                    Sisi, sono solo passato ad un altro argomento.



                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    E' un'ottima idea. Le regole purtroppo servono perchè noi in primis non siamo capaci ad usare il buonsenso., così si limitano anche i numeri delle gilde fazionate. di conseguenza hai più gilde di una singola fazione (che non necessariamente debbano essere alleate)
                    Credo che ormai sia l'unica soluzione... nessuno rinuncerebbe spontaneamente al numero raggiunto... potrebbero fare alleanze di più gilde, questo è vero, ma sono comunque cellule indipendenti che , vuoi o non vuoi, sono destinate a separarsi.

                    PS: ora che mi viene in mente anche la soluzione da me proposta può essere scavalcata formando una gilda per PG nell'account del Guild master.

                    Mithrandir

                    Commenta


                    • Sciogliamo tutte le fazioni e facciamole ri-riempire da Onision a random
                      Originariamente inviato da Loki_Staff
                      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                        infatti altrove si sono evoluti con solo order e chaos...
                        e alla fine poi ti ritrovi con 50 order e 10 chaos o viceversa e siamo alle solite...
                        sigpic
                        Discord stint#2013


                        grazie a shun per la firma

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
                          e alla fine poi ti ritrovi con 50 order e 10 chaos o viceversa e siamo alle solite...
                          In quel caso puoi incolpare lo staff di aver fatto il cavallo chaos brutto

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                            Il fatto che sia difficile da difendere è palese a meno che non hai un gruppo di 30 persone, a tal proposito sarà divertente vedere quello del gruppo SL. Sicuramente è un evento che spinge ad avere gilde MASSICCE ed esclude tutte le gilde che non riescono ad arrivare ad almeno 15 player loggati ( tra pvm e pvp ). Quindi inutile stare qui a lamentarci delle maxi fazioni o delle maxi gilde, l'evento richiede numeri alti per difendere e attaccare.
                            Sono confusissimo...
                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            odio tutti.

                            Commenta


                            • Commenta


                              • Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                                Sono confusissimo...
                                Cè poco da essere confusi. Si sono presentati in 30 e hanno difeso quello che un gruppo di 10-15 persone non potrebbe mai fare. Inutile lamentarsi dei numeri quando è lo stesso sistema che ti impone di essere in tanti per portarti a casa un obbiettivo. L'evento per me é impostato male e contemporaneamente sono stati ridicoli i numeri raggiunti. Mi sono spiegato meglio?

                                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                                Canale Youtube
                                icq: 401-495-808

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X