annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Match del secolo, pago io!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ah beh ma quindi di ADE/Lvx chi c'è rimasto? Karasho, Haldir, Marmerita e?

    Commenta


    • Stavo pensando la stessa cosa..
      Mo vado a spulciarmi il roster PaiN

      Ah ecco



      Quindi tutti i Gang nel tempo sono passati TMG, quindi tutti i pvp dei TMG sono andati PaiN giusto?

      Ma negli SL chi rimane?
      Ultima modifica di _Hydro_; 10-06-2017, 20:25.


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • Siamo rimasti in pochi. Tutti quei pochi che hanno sempre creduto nel progetto, nel gruppo,nel se non giochiamo a ultima si gioca a lol o campo minato va bene uguale ma lo abbiamo fatto sempre insieme. Sono rimasti Sl tutte quelle persone che si vedono ai raduni, che quando marghe passa per Roma, per genova o per ovunque ci si offre una birra come se si fosse amici da sempre. Gli SL rimasti sono quelle persone che stasera litighiamo, ci flammiamo, ma domani non è successo niente. Gli Sl rimasti sono quelli che non c'è anzianità, non c'è un commander che si firma riempendosi la bocca ogni post di chissà che cosa o cadetto che non perde occasione di scrivere cazzate,e tutto quello che fate su questo forum.Gli Sl rimasti sono coloro che non chiedono per ottenere, e poi ti mollano dopo che ti hanno sfruttato come volevano. Non fanno finta di essere amici finchè hanno bisogno, sfruttando gentilezza di ogni singolo player per poi mollarti alla prima occasione utile. Magari non avrò molto tempo di giocare, ma sono sicuro che almeno gli SL rimasti 1-2 senza o con me, possono definirsi tali.
        Un saluto a straccetto tanto ci sentiamo su WA .
        Detto ciò equilibrio della fazioni sto***** ipocriti!!!
        sigpic


        ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

        Originariamente inviato da Asti0
        Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

        Commenta


        • Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
          Siamo rimasti in pochi. Tutti quei pochi che hanno sempre creduto nel progetto, nel gruppo,nel se non giochiamo a ultima si gioca a lol o campo minato va bene uguale ma lo abbiamo fatto sempre insieme. Sono rimasti Sl tutte quelle persone che si vedono ai raduni, che quando marghe passa per Roma, per genova o per ovunque ci si offre una birra come se si fosse amici da sempre. Gli SL rimasti sono quelle persone che stasera litighiamo, ci flammiamo, ma domani non è successo niente. Gli Sl rimasti sono quelli che non c'è anzianità, non c'è un commander che si firma riempendosi la bocca ogni post di chissà che cosa o cadetto che non perde occasione di scrivere cazzate,e tutto quello che fate su questo forum.Gli Sl rimasti sono coloro che non chiedono per ottenere, e poi ti mollano dopo che ti hanno sfruttato come volevano. Non fanno finta di essere amici finchè hanno bisogno, sfruttando gentilezza di ogni singolo player per poi mollarti alla prima occasione utile. Magari non avrò molto tempo di giocare, ma sono sicuro che almeno gli SL rimasti 1-2 senza o con me, possono definirsi tali.
          Un saluto a straccetto tanto ci sentiamo su WA .
          Detto ciò equilibrio della fazioni sto***** ipocriti!!!
          Beh quindi vi siete lasciati bene e straccio non dice ca22ate

          Commenta


          • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            Ah beh ma quindi di ADE/Lvx chi c'è rimasto? Karasho, Haldir, Marmerita e?
            sub

            Commenta


            • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              sub
              Originariamente inviato da Loki_Staff
              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

              Commenta


              • Io parlo per me e per i Pain, ci siamo separati veramente a malincuore. La cosa può essere tranquillamente testimoniata da Haldir Karasho e Marghe. Non sò se PArk te riferisci a noi o i TMG. Parcuzzo quando te pare, sia WA ma anche nel ts Pain sei il benvenuto come tutti gli altri quando volgiono per fare 4 risate!!!!!

                Koki sono sicuro che park no se riferiva a noi Pain....mi dispiace per te ma Straccio non spara ca22ate!!!!! Ovviamente da esterni è difficile valutare come sono andate le cose. Quindi sto giro hai perso un occasione per stare zitto Kokino!!!! Altrimenti me diventi anche te un Guattino.

                p.s. Kash i Gang di un tempo non giocano proprio più. Credo ce ne stanno solo 2 di vecchi Gang.
                Ultima modifica di Straccio; 10-06-2017, 21:38.

                Commenta


                • Sono dell'idea che è inutile flammarsi così....divertiamoci in game e bom....sperando davvero che questa separazione porti benefici a tutti lo shard.....
                  icq: 361-063-578

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                    Io parlo per me e per i Pain, ci siamo separati veramente a malincuore. La cosa può essere tranquillamente testimoniata da Haldir Karasho e Marghe. Non sò se PArk te riferisci a noi o i TMG. Parcuzzo quando te pare, sia WA ma anche nel ts Pain sei il benvenuto come tutti gli altri quando volgiono per fare 4 risate!!!!!

                    Koki sono sicuro che park no se riferiva a noi Pain....mi dispiace per te ma Straccio non spara ca22ate!!!!! Ovviamente da esterni è difficile valutare come sono andate le cose. Quindi sto giro hai perso un occasione per stare zitto Kokino!!!! Altrimenti me diventi anche te un Guattino.

                    p.s. Kash i Gang di un tempo non giocano proprio più. Credo ce ne stanno solo 2 di vecchi Gang.
                    Dammi TS
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • Non riesco a mandarti mess privato, fai spazio doommolo....

                      Commenta


                      • Ma quindi straccio qualé la verità? Vi siete separati perché "piangevo" io?

                        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                        Canale Youtube
                        icq: 401-495-808

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                          Non riesco a mandarti mess privato, fai spazio doommolo....

                          Manda ora.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • E' proprio vero allora

                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              E' proprio vero allora

                              A st'ora i rebus no però

                              C'ho messo un pò, ma l'ho risolto dai
                              Ultima modifica di Sapiss; 10-06-2017, 23:42.
                              Originariamente inviato da Loki_Staff
                              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                              Commenta


                              • Assolutamente no Guashmiro, ultimamente la fazione Sl era troppo forte, visto che ci sono i numeri per tornare a 4 fazioni attive, Ale ha pensato che ci sarebbe stato più pvp e si poteva rianimare la cosa. Stando a quello che ho visto oggi credo ci abbia azzeccato in pieno. Per altre delucidazioni più precise chiedi a lui, quello che mi è stato riferito è solo questo. Come te ho già scritto oggi in game se aspettiamo gente come voi per bilanciare lo shard, siamo fritti visto che pur di vincere giochereste in 100 contro 10 senza mai cambiare le cose, se non a vostro vantaggio (mio pensiero e non di un intera fazione o altro).

                                p.s. ho visto il post dei video, sopratutto quello di ieri sera....avevo ragione io, nel vostro ts c'è un clima di tensione allucinante ahahahahah. Gente che per levarsi l'ansia sospira, altri che dicono clama calma....mamma mia che roba. Relax ragazzi ed enjoy!!!!! Divertitevi con il simpaticissimo burlone del Verde e la sua rinomata ironia senza rosik. Su questo punto sei peggiorato di brutto anche te comunque!!!

                                p.p.s. se giocaste più per divertirvi e non solo per vincere e poi flammare con frecciatine in game, secondo me migliorerebbe lo shard di brutto. Visto che se perdete una pivuppata a numeri equilibrati, poi magicamente loggano (o fate loggare) almeno altre 3/4 persone, solo perchè se nò continuate a prenderle. E' solo un pensiero Guashmiro non prenderla a male, a noi anche se siamo meno piace lo stesso giocare, mi rendo conto che non tutti hanno lo stesso carattere e magari sono più rosikoni.....ma sono convinto che nonostante questo forum sia pieno di ipocrisia e gente senza palle, gli avvenimenti e le persone vengano fuori per quello che sono!!!!
                                Ultima modifica di Straccio; 10-06-2017, 23:51.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X