annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Match del secolo, pago io!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
    Considera che la marmotta dell'avatar sta urlando "io di male, non ho fatto gnneenteeeh!"
    ahahahahahah xD

    p.s. quando vuoi doom....

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      .
      Al solito rispondo quando ho un briciolo di tempo ( mettici anche che non ho il pc a casa e quindi non posso farlo quando stacco )

      Non ti ho tirato in mezzo alla discussione , quello lo ha fatto Zerocool in questo caso e nell'altro caso lo aveva fatto Haldir. ecco perchè ti dico che ti sei accollato, esordire con "non confondiamo la mèrda con il cioccolato" non è proprio un commento da lasciar correre.
      Perdonami se ti rispondo male ma in tutto ciò che ti aspettavi ? un complimento ? è semplicemente una reazione a quello che tu hai iniziato, il mio Face to face non era con te, ma con Zerocool che , visto che da solo non riesce, ti ha tirato in mezzo.

      Per quanto riguarda i due nomignoli mi discolpo dicendo che vi avrei voluto volentieri chiamare come una coppia comica famosa del cinema americano, ma purtroppo hanno adottato un nome che , qui , sarebbe passibile di segnalazione, quindi ho evitato(ahime , solo il forum per ora mi rimane e non vorrei rinunciarvi). mi dispiace di non esser riuscito a trovare di meglio ma mi sento ugualmente soddisfatto se prendo in considerazione di paragonarlo ad un "buon caro e vecchio ROSIK".

      per il resto concordo con te per questa sceneggiata che altri devono sopportare purtroppo, ma non posso assolutamente passare sopra ad un insulto, velato che sia , come quello che hai fatto.
      Per farla breve Amix capisco il tuo dissenso nella similitudine che ha fatto Zerocool (tra l'altro condivisa) ma potevi esordire diversamente.

      Per usare un'altro proverbio sullo sterco: "l'hai fatta fuori dal vaso" ora non lamentarti se ti tocca raccoglierla.

      Ciao

      Mithrandir

      Commenta




      • Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • In realtà l'ho buttata e ho pure tirato la catena, ma da un bel po' eh
          Ultima modifica di Dj_Amix; 07-06-2017, 15:36.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • cosa ne pensate doom e small del champion master di stasera?

            Commenta


            • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
              cosa ne pensate doom e small del champion master di stasera?
              migliori in campo!
              Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
              "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
              ICQ:618-750-677

              Commenta


              • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                cosa ne pensate doom e small del champion master di stasera?
                Che "ci vorrebbe il loss per i blu".

                Mithrandir

                Commenta


                • Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
                  migliori in campo!
                  Bella serata e ottimo evento!
                  icq: 686383680


                  SuB TNT [OF]

                  Sensei SuB [IRA]

                  HyPNoTiCa [OF]
                  SuBsTaNzA [OF]
                  Article [NeT] - [ADE]

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                    Bella serata e ottimo evento!



                    Canale Youtube
                    icq: 401-495-808

                    Commenta


                    • Nn ti è piaciuto Kash? Parità numeriche,pvp,pvm..kill point...silver coin..
                      icq: 686383680


                      SuB TNT [OF]

                      Sensei SuB [IRA]

                      HyPNoTiCa [OF]
                      SuBsTaNzA [OF]
                      Article [NeT] - [ADE]

                      Commenta


                      • Troppo bella la hooded del dungeon *-*
                        Originariamente inviato da Loki_Staff
                        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                          Nn ti è piaciuto Kash? Parità numeriche,pvp,pvm..kill point...silver coin..
                          poi ti si incontra al barra e fai la figura dello spazzacamini

                          Commenta


                          • Esattamente. Perché io pivuppo tutti i giorni like you.
                            Ah ps chi si recalla in corsa? Chi era di voi?? io preferisco morire che fare ste figure. 4-5 vs 1 easy.
                            icq: 686383680


                            SuB TNT [OF]

                            Sensei SuB [IRA]

                            HyPNoTiCa [OF]
                            SuBsTaNzA [OF]
                            Article [NeT] - [ADE]

                            Commenta


                            • ma lo sai che dentro i dung non puoi recallarti almeno?
                              poi nessun SL recalla mai, per carità

                              se posso darti un consiglio, prenderei spunto dal nickname che avevi tempo fa... iniziava per S

                              Commenta


                              • Quando mai io mi sono recallato in 12-13 anni di uo?? L iniziale e tutto il nome intero è fatta aposta per te..quando capirai cos'è il rispetto potrai parlare. Intanto vatti a dare un po di colluttorio che già si sente puzza da qui in UK.
                                Ultima modifica di fasano1987; 08-06-2017, 09:54.
                                icq: 686383680


                                SuB TNT [OF]

                                Sensei SuB [IRA]

                                HyPNoTiCa [OF]
                                SuBsTaNzA [OF]
                                Article [NeT] - [ADE]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X