annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Match del secolo, pago io!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    .
    Sei tu e "antó" che avete iniziato a fare paragoni. Io mi adeguo semplicemente di conseguenza.

    Mithrandir

    Commenta


    • ma dai?

      ROSIK!


      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        ma dai?

        ROSIK!


        Attento che ti topatrappola Drè !!!

        @smallangel veramente credi che mi interessi chi sei tu? o che mi vado ad informare su di te? CEEEEEEERTAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Pietà! (Cit.)
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

        #LILITHNONMOLLARE

        Commenta


        • Voi 3 siete il riassunto perfetto dello shard. Il rosikone, il saccente e il non giocante.

          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


          Canale Youtube
          icq: 401-495-808

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            ma dai?

            ROSIK!


            Bella risposta oh. Giocato il primo "puerile" che succede ? Ti sale la febbre ?

            Originariamente inviato da ZeroCool_82
            .
            Su quali basi quindi affermi che non ho fatto mai pvp se non sai chi sono ?

            Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            Voi 3 siete il riassunto perfetto dello shard. Il rosikone, il saccente e il non giocante.
            Pensa che c'è chi ricopre più ruoli.

            Mithrandir

            Commenta


            • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              Voi 3 siete il riassunto perfetto dello shard. Il rosikone, il saccente e il non giocante.

              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
              A parte che qualcuno potrebbe ricoprire più ruoli,ma detto questo..ti sei dimenticato del leccaculo
              Categoria che hai dimenticato di menzionare


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                A parte che qualcuno potrebbe ricoprire più ruoli,ma detto questo..ti sei dimenticato del leccaculo
                Categoria che hai dimenticato di menzionare
                Allora qualcuno se n'è accorto, dici che questo basterebbe a rispondere alla mia domanda sulla cioccolata ? da loro non ricevo altro che insulti

                Mithrandir

                Commenta


                • Ok tutto molto interessante

                  A questa sera, loggate mi raccomando

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                    Allora qualcuno se n'è accorto, dici che questo basterebbe a rispondere alla mia domanda sulla cioccolata ? da loro non ricevo altro che insulti
                    Ma guarda..doomtrooper è un tipo sveglio...
                    Ora finge di nn essersi accorto della cioccolata che sa di cacca!
                    D altronde non vuole commettere gli stessi errori che commisero gli aot..
                    S*******ndosi fra di loro publicamente!
                    Ora è cresciuto ed evidentemente non ne ha voglia o non se la prende o ne parla privatamente.
                    Sta di fatto che qualcuno si è rivelato ancora una volta per quel che è in realtà


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                      Bella risposta oh. Giocato il primo "puerile" che succede ? Ti sale la febbre ?



                      Su quali basi quindi affermi che non ho fatto mai pvp se non sai chi sono ?


                      Pensa che c'è chi ricopre più ruoli.
                      Figurati, era tanto per usare il vecchio ed originale ROSIK! altrimenti non avrei proprio risposto data la pochezza.
                      No, è che non sei nemmeno divertente alla lunga e te ne esci con idiozie mostruose spacciandole per finissime e sottilissime battute d'antologia (sono indeciso se comica od ironica ). Stai sempre a rosicare ed a rispondere come una donna in certi giorni. Se vuoi ti spiego come devi intendere il paragone visto che parli di insulti (qui a Roma si usa la cioccolata e la cacca molto spesso, ma soprattutto, per i motivi indicati sopra, non mi ritrovo con l'affermazione tirata a caso da Antonio e pertanto ho replicato) perchè a quanto pare non l'hai capito, Poirot. (semi-cit. )
                      Se la noia è una reato mi dichiaro colpevole, vostro onore.
                      Ora la ragione ce l'hai, ciò che chiedevi ti è stato spiegato dunque o ti rendi più divertente e giochiamo oppure continua a fare la ragazza acidella, ma non ti lamentare poi.

                      Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Ma guarda..doomtrooper è un tipo sveglio...
                      Ora finge di nn essersi accorto della cioccolata che sa di cacca!
                      D altronde non vuole commettere gli stessi errori che commisero gli aot..
                      S*******ndosi fra di loro publicamente!
                      Ora è cresciuto ed evidentemente non ne ha voglia o non se la prende o ne parla privatamente.
                      Sta di fatto che qualcuno si è rivelato ancora una volta per quel che è in realtà
                      ma la smetti di scrivere la prima cosa che ti dice il cervello? Che poi sei sempre il primo a tirare accuse a destra e manca, ma poi mancano i fatti :\
                      Se non sbaglio sei uno di quelli che accusava il mio gruppo di essere colluso con e pagare i gm

                      Quando prendi e posti senza pensare mi ricordi lui:

                      Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                      Voi 3 siete il riassunto perfetto dello shard. Il rosikone, il saccente e il non giocante.

                      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                      Quindi facendo anche tu parte dello shard quale delle tre fattispecie sei?
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 01-06-2017, 21:53.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • Le prime due!

                        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                        Canale Youtube
                        icq: 401-495-808

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio



                          ma la smetti di scrivere la prima cosa che ti dice il cervello? Che poi sei sempre il primo a tirare accuse a destra e manca, ma poi mancano i fatti :\
                          Se non sbaglio sei uno di quelli che accusava il mio gruppo di essere colluso con e pagare i gm
                          :

                          Ahah sapevo che sbroccavi grazie alla parolina magica
                          Hai capito di che parlo ma va bene , hai risposto solo alla frecciatina sugli aot
                          Sei caduto nella mia trappola psicologica ma hai evitato il resto.
                          Bravo...
                          Cmq il Silenzio a volte conta più di mille parole

                          Saluda Antonio ..non fare il nervoso!

                          (Comunque gli aot erano collusi,lo sanno anche i sassi...però che addirittura li pagassero io non l'ho mai detto)
                          Però cambiamo argomento,ormai siamo rimasti io e te diventerebbe noiosa la conversazione


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • No, non ho capito di cosa tu parli.

                            ...e su cosa altro avrei dovuto rispondere? Hai come al solito tirato accuse senza uno stralcio di prova. Cosa c'è da dire? Muovi una accusa ben precisa e supportata da PROVE e FATTI inconfutabili e sarò ben lieto di rispondere. Se sbaglio e me lo si dimostra lo riconosco altrimenti sei blablabla. Che cosa devo prendere in considerazione se non scrivere che come al solito muovi le dita sulla tastiera senza aver collegato le mani al cervello e che è abbastanza noioso ogni volta leggere le stesse storie da 10 anni a sta parte? Quando giocavo era al limite divertente vedere queste rosicate, mo che gli AoT non ci sono più da tanti anni ed io non gioco è veramente noioso (come tu ben scrivi fra parentesi altresì continui a parlarnei comunque e questa è una grande dimostrazione di coerenza e poca ipocrisia ) leggere ancora ste storie. Sbroccare ( o.O ?!?!) e de che? Non gioco, gli AoT non ci sono da anni e anni. No, tanto sono falsità ed appunto non ha più senso.

                            Se fossero successe certe porcate avrei dato contro a chiunque perchè sono fatto in questa maniera. L'ho sempre fatto sia qui che privatamente. Non è che perchè giochi con me o sei amico mio se sbagli allora va bene comunque. Sai bene quanto cazziassi/"minacciassi" le persone per cose stupide, ma importanti per il gioco, come i recall, i blu, gating figuriamoci se ci fosse stata una situazione di questo tipo. Va bene e capisco le battute sul vincere facile che ci possono stare, ma così è troppo.

                            E' già noioso il forum per quel che si può leggere quindi continuiamo e aspetto ancora che mi porti qualche prova reale piuttosto che parole, ricordi, chiacchiere che non hanno alcuna valenza nella realtà. Il dubbio non è un dato di fatto e quello che io, tu e chi ti pare diciamo non è un dato di fatto perchè possiamo raccontare ciò che vogliamo. E' valido tanto quanto una scusa per una morte ridicola. Se si accusa qualcuno di qualcosa si deve dimostrare altrimenti è un diffamare e parlare a vanvera.

                            p.s. vorrei tanto saludare Andonio, l'ho scoperto qualche settimana fa ed è già il mio mito specie quando si fa la canna davanti al padre
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 02-06-2017, 13:17.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              No, non ho capito di cosa tu parli.

                              ...e su cosa altro avrei dovuto rispondere? Hai come al solito tirato accuse senza uno stralcio di prova. Cosa c'è da dire? Muovi una accusa ben precisa e supportata da PROVE e FATTI inconfutabili e sarò ben lieto di rispondere. Se sbaglio e me lo si dimostra lo riconosco altrimenti sei blablabla. Che cosa devo prendere in considerazione se non scrivere che come al solito muovi le dita sulla tastiera senza aver collegato le mani al cervello e che è abbastanza noioso ogni volta leggere le stesse storie da 10 anni a sta parte? Quando giocavo era al limite divertente vedere queste rosicate, mo che gli AoT non ci sono più da tanti anni ed io non gioco è veramente noioso (come tu ben scrivi fra parentesi altresì continui a parlarnei comunque e questa è una grande dimostrazione di coerenza e poca ipocrisia ) leggere ancora ste storie. Sbroccare ( o.O ?!?!) e de che? Non gioco, gli AoT non ci sono da anni e anni. No, tanto sono falsità ed appunto non ha più senso.

                              Se fossero successe certe porcate avrei dato contro a chiunque perchè sono fatto in questa maniera. L'ho sempre fatto sia qui che privatamente. Non è che perchè giochi con me o sei amico mio se sbagli allora va bene comunque. Sai bene quanto cazziassi/"minacciassi" le persone per cose stupide, ma importanti per il gioco, come i recall, i blu, gating figuriamoci se ci fosse stata una situazione di questo tipo. Va bene e capisco le battute sul vincere facile che ci possono stare, ma così è troppo.

                              E' già noioso il forum per quel che si può leggere quindi continuiamo e aspetto ancora che mi porti qualche prova reale piuttosto che parole, ricordi, chiacchiere che non hanno alcuna valenza nella realtà. Il dubbio non è un dato di fatto e quello che io, tu e chi ti pare diciamo non è un dato di fatto perchè possiamo raccontare ciò che vogliamo. E' valido tanto quanto una scusa per una morte ridicola. Se si accusa qualcuno di qualcosa si deve dimostrare altrimenti è un diffamare e parlare a vanvera.

                              p.s. vorrei tanto saludare Andonio, l'ho scoperto qualche settimana fa ed è già il mio mito specie quando si fa la canna davanti al padre
                              Evidentemente nn mi sono spiegato bene!
                              Quello che io e small volevamo farti notare è semplicemente che il tuo amico Antonio ti ha denigrato publicamente e quando tu lo hai ripreso,lui ha girato la frittata...quando è evidente che il suo primo pensiero è quello che veramente ha di te.
                              Poi puoi far finta di nulla ok..ci stá!
                              Il discorso aot non c'entra nulla!
                              Ho scritto aot solo per farti sclerare un po' dato che pensavo evitassi L argomento Antonio di proposito.
                              Ne più ne meno.
                              Stai perdendo colpi...oppure ormai anxhe tu leggi tutto in maniera superficiale e non è da te!


                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:


                              Haldir Di Gondor

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                Evidentemente nn mi sono spiegato bene!
                                Quello che io e small volevamo farti notare è semplicemente che il tuo amico Antonio ti ha denigrato publicamente e quando tu lo hai ripreso,lui ha girato la frittata...quando è evidente che il suo primo pensiero è quello che veramente ha di te.
                                Poi puoi far finta di nulla ok..ci stá!
                                Il discorso aot non c'entra nulla!
                                Ho scritto aot solo per farti sclerare un po' dato che pensavo evitassi L argomento Antonio di proposito.
                                Ne più ne meno.
                                Stai perdendo colpi...oppure ormai anxhe tu leggi tutto in maniera superficiale e non è da te!
                                Denigrato pubblicamente

                                Andrea è abbastanza maturo da capire cosa scrivo e che peso dargli a differenza di te, che poi sia un forumer non ho mai avuto problemi a dirglielo face to face anche quando si giocava assieme, e a volte anche in altri lidi ci siamo punzecchiati, quello che tu e l'amico smallfritz non riuscite proprio a capire e che flammarsi o fare battute su un forum di un gioco per il gioco rimane nel gioco, se poi tu rosiki da 10 anni e ti porti dietro il tutto nella real fatti curare da uno bravo.

                                Ma poi...ci servi tu a far capire a Doom le cose? E chi sei la maestrina?

                                Haldir Maestrina Di Gondor

                                Pietà! (Cit.)
                                Ultima modifica di ZeroCool_82; 02-06-2017, 16:21.
                                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                                P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                                #LILITHNONMOLLARE

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X