annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Match del secolo, pago io!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    No, dal video mi sembra che in wolf form non c'è mai andato.
    Atteniamoci ai fatti documentati sennò si aggrappa a ste baggianate per sbugiardarCi tutti e riempirCi di "Cit" , "Semicit" e "Pietà"
    Disse l'erede di Doomtrooper

    Pietà! (Cit.)
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

    #LILITHNONMOLLARE

    Commenta


    • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
      Pietà! (Cit.)
      Boom
      Originariamente inviato da Loki_Staff
      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

      Commenta


      • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        Disse l'erede di Doomtrooper

        Pietà! (Cit.)
        Ecco che succede a quelli come te quando non gli si danno argomenti su cui fare leva.
        0 sostanza. Peggio degli omeopatici.

        Mithrandir

        Commenta


        • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
          Ecco che succede a quelli come te quando non gli si danno argomenti su cui fare leva.
          0 sostanza. Peggio degli omeopatici.
          Perchè tu hai espresso qualcosa di sostanzioso?

          Dai fai il bravo vai a scrivere template da fantauo su dubbi e domande.
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

          P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

          #LILITHNONMOLLARE

          Commenta


          • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
            Perchè tu hai espresso qualcosa di sostanzioso?

            Dai fai il bravo vai a scrivere template da fantauo su dubbi e domande.
            No guarda preferisco stare qui a vedere te che scrivi ad altri "muori in 3 swingate" e te la pigli con Magery invece perché sei te a morire.

            Mithrandir

            Commenta


            • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
              Sono già passati 6mesi circa da questo post e ancora io aspetto Haldir...!!! ;(
              Ti ho lasciato al 4% due volte qualche sera fa..prima che uscissi fuori schermo.
              Quando ti becco ci fermiamo , accendo il video e documentiamo.
              Non serve aspettare astio


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                No guarda preferisco stare qui a vedere te che scrivi ad altri "muori in 3 swingate" e te la pigli con Magery invece perché sei te a morire.
                Me la prendo con magery? Brutta skill cattiva che mi fa morire sempre oh!

                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                #LILITHNONMOLLARE

                Commenta


                • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                  Disse l'erede di Doomtrooper

                  Pietà! (Cit.)
                  Antò, da te certe uscite non me le aspetto. Non le fare su di una base impulsiva perchè almeno io il pvp l'ho fatto.
                  Fra l'altro la cacca con il cioccolato non va. Non ti permetttere certi paragoni eppure mi conosci.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 01-06-2017, 12:52.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Antò, da te certe uscite non me le aspetto. Non le fare su di una base impulsiva perchè almeno io le basi del pvp le ho e ne ho fattto un bel po'.
                    La cacca con il cioccolato non va. Non ti permetttere certi paragoni eppure mi conosci.
                    Bell amico oh


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                      Me la prendo con magery? Brutta skill cattiva che mi fa morire sempre oh!
                      Adesso nega pure.
                      Sei esattamente quanto mi aspettavo, nè più ne meno.

                      Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Bell amico oh
                      Fidati, c'è di peggio.

                      Mithrandir

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Antò, da te certe uscite non me le aspetto. Non le fare su di una base impulsiva perchè almeno io le basi del pvp le ho e ne ho fattto un bel po'.
                        La cacca con il cioccolato non va. Non ti permetttere certi paragoni eppure mi conosci.
                        Hai ragione ho postato senza riflettere, chiedo venia ho paragonato uno che il pvp lo ha fatto davvero con uno che non sa fare manco pvm...(e manco gioca)

                        Scusa Drè

                        (nb non è sfotto hai ragione davvero)

                        Originariamente inviato da smallangel
                        Adesso nega pure.
                        Sei esattamente quanto mi aspettavo, nè più ne meno.
                        Fidati, c'è di peggio.
                        Tu ad esempio?

                        Oggi te ne sparo una diversa: Makkittesencula, M'arimbarzi ! (Cit. Puccio)
                        Ultima modifica di ZeroCool_82; 01-06-2017, 10:49.
                        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                        #LILITHNONMOLLARE

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          uno che non sa fare manco pvm...
                          Puoi chiedere tranquillamente ad Euge o Shun o a chicchessia degli XxX se sono capace a far pvm sono convinto che ti daranno risposte più che discordanti con le tue accuse.
                          Anzi, sono sicuro che già hai chiesto loro chi fossi e quindi già sai chi sono e come mi sono comportato (per anni) con loro e quali sono le mie capacità in game , ma nonostante ciò hai detto quello che pensavi senza riflettere.
                          Esattamente come il paragone che hai fatto, poc'anzi con doom, perchè giraci intorno quanto vuoi, è quello che pensi.

                          PS: sò che in giro c'è uno che crede che le armi poisonate infettano anche senza special, tu ne sai niente ? ho da parte tipo 10k di Oil cloth da vendere ad un niubbo.

                          Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          (e manco gioca)
                          Nemmeno lui gioca quindi le cose sono due:

                          - O è buona la cacca
                          - O questa cioccolata sa di cacca

                          Attento a cosa rispondi però, non vorrei si arrabbiasse quell'altro.
                          Ultima modifica di smallangel; 01-06-2017, 12:39.

                          Mithrandir

                          Commenta


                          • ma che diavolo di logica c'è dietro!?!?!? ah, forse è una trappola psicologica
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 01-06-2017, 12:52.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              ma che diavolo di logica c'è dietro!?!?!? ah, forse è una trappola psicologica
                              Fammi un fischio quando l'hai capita, Poirot.

                              Mithrandir

                              Commenta


                              • Non c'è da capire perchè è molto semplice: è un tentativo puerile di sillogismo vestito da idiozia cosmica no-sense semplicemente per rispondere al mio post.
                                Visto che non se ne uscirebbe: hai ragione tu comunque.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 01-06-2017, 14:14.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X