annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Match del secolo, pago io!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non ho mai giocato con kash, e il periodo dei falchi con jack non è stata una brutta esperienza, ma il Greeno si è poi rovinato da solo per altri motivi.
    Gaxxino stiamo facendo solo del sano burlesque, non la prendere troppo sul serio. Fattici una risata sopra e via.
    Più leggerezza ragazzi e via.
    Ci si vede su felucca per delle sane pivuppate e giocateeeeeee.

    p.s. Barca the Greeno

    p.p.s. Non usare il plurale quando parli con me, io non ho mai accusato nessuno nè pianto per niente, anzi...per quanto mi riguarda è stato il contrario.

    p.p.p.s Gaxxino una volta eri più burlesque e meno pesantuccio, sarà l'aria verde che si respira nel vostro ts ad averti appesantito!!!! xD
    Ultima modifica di Straccio; 25-05-2017, 22:25.

    Commenta


    • Se riaprite gli SDF io ci sono!

      Commenta


      • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
        Se riaprite gli SDF io ci sono!
        Devi chiedere a GM jack tè verde.

        @straccio
        Si...YANO lo puoi dire .. ma non the greeno!
        Tutto ciò che allude al colore verde , è passibile di reato


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
          osa centra tirare in mezzo la tua brutta esperienza nel giocare con Jack e Kash se non per cercare una loro risposta e far partire altro flame. Dopo accusate noi di provocarvi per farvi bannare...
          Siamo su D&B...
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • Ma come straccio! Abbiamo giocato su un survivor insieme a bens e gli altri non ricordi? No, non era su una barca.


            Canale Youtube
            icq: 401-495-808

            Commenta


            • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Siamo su D&B...
              Si...
              Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

              Commenta


              • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                Ma come straccio! Abbiamo giocato su un survivor insieme a bens e gli altri non ricordi? No, non era su una barca.
                Ci siamo divertiti parecchio! Eravamo una bella squadra

                Commenta


                • Vero!


                  Canale Youtube
                  icq: 401-495-808

                  Commenta


                  • Si vero kash me ricordo, intendevo a ultima mai giocato assieme, al tempo non facevo pvp. Mamma mia cosa me hai ricordato de quel survivor, il Verde che scappa da me (avevo l'accetta in mano).....corre corre corre salta troppo e il pg per la caduta se rompe la gamba. Io comodamente lo raggiungo e lo prendo ad accettate in testa bahuahuhauahauh....Ovviamente rosik log out e ha smesso di giocare a quel gioco ahahahaha. Che scena!!!!!!!

                    Yano mertato a copli di scure!!!!!!

                    Daje kash ci si becca su felucca, questo finesetimana pvp violentooooooo

                    Ti lascio al vostro divertentissimo ts....e alle battutone esilaranti del verde!!!!!

                    p.s. c'è un clima talmente disteso che ieri finito il carnage incontro koki fuori e je faccio: salutame il mio amico jack. Lui: nun m'ha regge de salutallo. Come non fosse il caso, simpaticissimo il verdognoloooooooooooooo....Buon game
                    Ultima modifica di Straccio; 26-05-2017, 13:11.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                      Vero!
                      Mannaggia, al minuto 2 sono sopravvissuto non so neanche io come AHAHAHA
                      Originariamente inviato da Loki_Staff
                      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                        p.s. c'è un clima talmente disteso che ieri finito il carnage incontro koki fuori e je faccio: salutame il mio amico jack. Lui: nun m'ha regge de salutallo. Come non fosse il caso
                        No guarda, ho optato per non salutartelo perché pochi minuti prima, mentre ricordava gli SDF con te, si era mezzo commosso... ho solamente preferito non girare la vite nella piaga cioè il dito
                        Ultima modifica di koky; 26-05-2017, 14:01.

                        Commenta


                        • Hai fatto bene a non girare la vite nella piaga...altrimenti si faceva verde acido e partiva con il simpaticissimo e gradevolissimo tono di voce da rosik...

                          Yano ti amoooooooooo.

                          Commenta


                          • Straccio, stai ad esagerà
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Straccio, stai ad esagerà
                              Doom rispondo solo alla conversazione.....

                              Commenta


                              • Stai ad esagerà, pari no stalker. (Da leggere alla romana).
                                Lascialo perdere. Fra l'altro hai un'età che ti permette proprio di ignorarlo. Quello che dovevi dire l'hai già ampiamente espresso. Non scendere di livello, non serve secondo me.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X