annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    @2calva2
    Guarda che i tuoi compagni hanno chiesto di nuovo di venire SL
    giusto oggi! No tranquillo ti avviso io..nel caso nn lo sapessi..
    Ah..sai anche che nel caso dicessimo di si tu nn entreresti vero?
    Perchč proprio il mio preferito?
    Dark Atreides [SL]

    Commenta


    • .
      Ultima modifica di 2calva2; 03-12-2016, 15:18.

      Discord: GiapponHaze#2773
      Mio ICQ:694492365

      Commenta


      • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        Perchč proprio il mio preferito?
        Edit
        Cč stato un chiarimento in forma privata
        Ultima modifica di carrasuperevil; 03-12-2016, 19:03.


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          Nn mi piacciono i bugiardi! Almeno dicesse,guarda scusa nn lo sapevo..per me finirebbe qua. Che senso ha dire che nn é vero?
          perche' han preso un iniziativa senza interpellarlo, ognuno ha orari diversi, tra i com vige l'anarchia seguiremo tutti il nostro leader il sommo muro el archon
          ------------------------------------------------------------------
          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

          Commenta


          • Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
            seguiremo tutti il nostro leader il sommo muro el archon
            Peter pan?


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              Peter pan?
              al massimo Capitan Uncino
              sigpic
              - E' tutta SaluTe -

              Commenta


              • Ti amo Calva.. Giu' le mani <3


                Templair's of Britain [LvX]

                Shadow Lords Faction [SL]

                Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č giā capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho giā detto, onorato di aver avuto la possibilitā di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                Commenta


                • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                  con astio continuo per 2 pixel.
                  coff...coff.... da che pulpito.....

                  eh ecco, forse vi meritate di non giocare o comunque di farvi assaporare cosa significa giocare "in inferioritā"
                  Insegnare (punire) agli altri giocatori a vivere e mandare a quel paese la coerenza. E' questo il ragionamento del giocatore medio ed č quello che fa male allo shard. Occhio per occhio e dente per dente non ha mai portato nulla di buono eppure non giochi da 2 giorni.

                  Poi chiaramente ognuno č libero di agire come crede, ma sarebbe opportuno evitare paternali da pupilti che non ci competono e soprattutto fare gli "insegnanti" che la cosa č alquanto ridicola superata una certa etā.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 03-12-2016, 20:27.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa pių pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    coff...coff.... da che pulpito.....


                    Insegnare (punire) agli altri giocatori a vivere e mandare a quel paese la coerenza. E' questo il ragionamento del giocatore medio ed č quello che fa male allo shard. Occhio per occhio e dente per dente non ha mai portato nulla di buono eppure non giochi da 2 giorni.

                    Poi chiaramente ognuno č libero di agire come crede, ma sarebbe opportuno evitare paternali da pupilti che non ci competono e soprattutto fare gli "insegnanti" che la cosa č alquanto ridicola superata una certa etā.
                    Trovo piuttosto patetico continuare a postare in una community dove avrai fatto attivamente parte boh, poco pių di 1 anno forse.. per il resto sei un ombra che continua a postare "puerile" in ogni dove per darsi un tono. Da che pulpito cosa? Ho sempre cercato di giocare pulito e pensare al bene dello shard quando c'era bisogno di equilibrare i numeri.. Dopo il continuo declino della community uno si rompe anche un pō il cāzzo. Quindi, inutile che provi a darmi dell'incoerente o parlare di competenze dato che non hai la ben che minima idea di cosa parli.. quindi forse chi dovrebbe evitare di fare la paternale qui dentro sei proprio tu. E risparmiati il post kilometrico, ti consiglio di investire il tuo tempo dove ti caga qualcuno.
                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un giā depotenziato arciere!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                      e pensare al bene dei minax quando, in realtā, c'era bisogno di equilibrare i numeri...
                      fix


                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:


                      Haldir Di Gondor

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        fix
                        Oh č tornato il nostro pagliaccetto a prendersi l'ennesima torta in faccia..

                        Volevo dirti che se c'č qualcuno di voi che fosse interessato a fare una terza fazione č il momento di giocare a carte scoperte per il semplice fatto che se cosė nn fosse , siamo abb propensi a prendere i com per bilanciare i numeri! Visto che secondo me sarebbe pių bello avere 3 fazioni , ho sempre detto no al fatto di incorporare i com rimasti,ma ora la situazione č diventata pesante,visti i numeri e alcuni vostri elementi che anche in superioritā fan le peggio porcate!
                        Quindi boh..fammi sapere dato che qualche malcontento anxhe fra voi ce!
                        Se invece L intenzione vostra č quella di restare cosė,probabilmente acconsentirō ad accorporare i com
                        Chissā di chi č questa conversazione, non faccio nomi.. Quando eravate voi in 40 non vi piaceva avere 3 fazioni perō..

                        Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                        Per quanto mi riguarda la fazione SL non si scioglierā per delle lagne e per delle pretestuose ipotesi/osservazioni dalla dubbia moralitā.

                        Da parte nostra c'č stato e c'č ancora il BENE dello shard. Noi abbiamo creato gente con cui VOI avete avuto l'opportunitā di giocare, rosicare, sfottere e via dicendo.
                        UO č un gioco dove non puoi permetterti il login, pvp, slog come 3/4 dei pvp odieni fa.

                        Noi da 4 pvp siamo passati a 14 SENZA gildare nessuno con esperienza (tranne 3 eos).

                        Ribadisco dunque: qui nessuno si divide che vi piaccia o no.
                        Ed ora chi č che si lagna?
                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un giā depotenziato arciere!

                        Commenta


                        • il primo č il messaggio che ho mandato a kashmir oggi pomeriggio,
                          Al tempo che eravamo mnumericamente superiori (di poche unitā) c'erano tre fazioni e voi eravate semplicemente numericamente inferiori e senza pvm...noi ORA siamo meno della metā vostra ed i com sono meta di noi..fatti 2 conti.
                          E se rileggi cio che diceva karasho,ti spiega che abbiamo tirato su PVP dai pvm...
                          Voi avete gildato pvp ,tutti i pvp rimasti delle altre fazioni, raschiando il barile solo per essere numericamente superiori...dove stā il bene dello shard?
                          Noi siamo mesi che vi sopportiamo e sono mesi che diciamo ai com di restare fazionati di lā nella speranza che cambino le cose.
                          Dove stā ORA la tua volontā di avere 3 fazioni?
                          La nostra cč e ve ne stiamo dando prova da mesi..e anche oggi vi stiamo dando la possibilitā di farlo.
                          Sta a voi
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 03-12-2016, 22:10.


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Al tempo che eravamo mnumericamente superiori (di poche unitā)
                            Cazzata.

                            Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            c'erano tre fazioni
                            Cazzata, allora pure ora ci sono 3 fazioni.. i com erano pochi e poco attivi poco dopo la vostra mega ultra ally.

                            Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            noi ORA siamo meno della metā vostra ed i com sono meta di noi..fatti 2 conti.
                            Voi non vi siete presi briga di fare conti ai tempi, forse perchč sapevate pių che bene il risultato.

                            Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Voi avete gildato pvp ,tutti i pvp rimasti delle altre fazioni, raschiando il barile solo per essere numericamente superiori...dove stā il bene dello shard?
                            Cazzata, noi siamo stati COSTRETTI a fare ally con gli XXX e quindi inglobare i loro 2-3 pvp. TUTTI I PVP RIMASTI DELLE ALTRE FAZIONI Te ne do atto, di solito i clown non mi fanno ridere.. ma cāzzo.. tu si che sei bravo.

                            Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Noi siamo mesi che vi sopportiamo e sono mesi che diciamo ai com di restare fazionati di lā nella speranza che cambino le cose.
                            Dove stā ORA la tua volontā di avere 3 fazioni?
                            La nostra cč e ve ne stiamo dando prova da mesi..e anche oggi vi stiamo dando la possibilitā di farlo.
                            Sta a voi
                            Eh si, poveri SL.. sono le vittime Io non sono mai stato propenso all'ally con gli XXX.. figurati se mi stanno bene i numeri di ora. Ma te l'ho giā detto, ve lo meritate.
                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un giā depotenziato arciere!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                              Cazzata.



                              Cazzata, allora pure ora ci sono 3 fazioni.. i com erano pochi e poco attivi poco dopo la vostra mega ultra ally.



                              Voi non vi siete presi briga di fare conti ai tempi, forse perchč sapevate pių che bene il risultato.



                              Cazzata, noi siamo stati COSTRETTI a fare ally con gli XXX e quindi inglobare i loro 2-3 pvp. TUTTI I PVP RIMASTI DELLE ALTRE FAZIONI Te ne do atto, di solito i clown non mi fanno ridere.. ma cāzzo.. tu si che sei bravo.



                              Eh si, poveri SL.. sono le vittime Io non sono mai stato propenso all'ally con gli XXX.. figurati se mi stanno bene i numeri di ora. Ma te l'ho giā detto, ve lo meritate.
                              Rosik


                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:


                              Haldir Di Gondor

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                Ma quanto rosiki jekko il verde
                                Stai calmino che nn ti scoppi una vena
                                #ierodeilfegato
                                Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                                #
                                Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
                                Non mi ricordo tutto questo pvp da forum quando in maggioranza erano gli sl
                                Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                rosik
                                Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                fix
                                Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                Rosik
                                Oh beh.. il circo me lo ricordavo diverso. Avete molto da dire in merito vedo, ma vabbč sto solo esponendo FATTI, mi pare ovvio che non mi diate ragione e vi limitiate a post del genere.
                                Originariamente inviato da carrasuperevil
                                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un giā depotenziato arciere!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X