annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    ti meriti dei qp per il quote dell'anno.

    Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

    Commenta


    • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      Signori, abbiamo un vincitore.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
        Trasuda rosik sto post. Son curioso di vedere come farai a farli a mano



        Per questo a mano ti basta avere tutte le barre del gruppo, ma per il teleport relative a mano... davvero non ne ho idea
        Trasuda rosik dici non credo proprio. Non lo farò a mano , ma esattamente come faccio ora ergo non tp + il target relative di steam. Quindio nn sarò io a prenderla dove nn batte il sole penso, e nel caso in cui il fix fosse fatto da dio e relative nn si esisterà più pace mi inventerò un altro pg laido, ho un intera espansione da esplorare e con cui giocare. Mentre godrò un sacco dal lato pvm io ho preso spunto dai df e dai balron che t fanno quel bastard+ss1mo tp autoattack che spesso è fatale.

        Karasho e il solito suo sfotò che tira fuori quando gli conviene (ammetto la genialità del click dx). Avete pianto per un fix come femminucce invece di organizzarvi e pensare a una contro mossa, o attrezzarvi per restituire il favore, invece di giocare tutti col pg paracul0: a terra x 10 in mezzo ai nemici ruga le palle andarci vero?
        Ultima modifica di EUGE; 07-12-2016, 16:35.
        Karasho cheat

        Originariamente inviato da carrasuperevil
        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
        Haldir c.i.t.

        Commenta


        • ma che lingua è? sei connazionale di abadam?


          a terra x 10 in mezzo ai nemici ruga le palle andarci vero? può accompagnare solo
          Ultima modifica di shanksrom; 07-12-2016, 16:43.


          grazie bufalo per la firma

          Commenta


          • free image upload
            hosting immagini


            Dark Atreides [SL]

            Commenta


            • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
              Trasuda rosik dici non credo proprio. Non lo farò a mano , ma esattamente come faccio ora ergo non tp + il target relative di steam. Quindio nn sarò io a prenderla dove nn batte il sole penso, e nel caso in cui il fix fosse fatto da dio e relative nn si esisterà più pace mi inventerò un altro pg laido, ho un intera espansione da esplorare e con cui giocare. Mentre godrò un sacco dal lato pvm io ho preso spunto dai df e dai balron che t fanno quel bastard+ss1mo tp autoattack che spesso è fatale.

              Karasho e il solito suo sfotò che tira fuori quando gli conviene (ammetto la genialità del click dx). Avete pianto per un fix come femminucce invece di organizzarvi e pensare a una contro mossa, o attrezzarvi per restituire il favore, invece di giocare tutti col pg paracul0: a terra x 10 in mezzo ai nemici ruga le palle andarci vero?
              Meglio se stai zitto perchè tanto di quello che dici non si capisce un *****
              Dark Atreides [SL]

              Commenta


              • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                Trasuda rosik dici non credo proprio. Non lo farò a mano , ma esattamente come faccio ora ergo non tp + il target relative di steam
                Ammetto di aver avuto difficoltà a capire il senso della prima parte del post, l'avrò riletto mezza dozzina di volte. In soldoni stai dicendo che continuerai ad utilizzare il relative a meno di fix incisivo?


                Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                mi inventerò un altro pg laido, ho un intera espansione da esplorare e con cui giocare. Mentre godrò un sacco dal lato pvm io ho preso spunto dai df e dai balron che t fanno quel bastard+ss1mo tp autoattack che spesso è fatale.
                Ti devo dar ragione, sei uno tra i player più originali in quanto a template, uno spellweaver in pvp era decisamente insolito da vedere.

                Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                Avete pianto per un fix come femminucce invece di organizzarvi e pensare a una contro mossa, o attrezzarvi per restituire il favore, invece di giocare tutti col pg paracul0: a terra x 10 in mezzo ai nemici ruga le palle andarci vero?
                Devo darti ragione anche su questo, se a farli siete solo te ed End basterebbe poco per non farvi giocare quel template.

                P.S. Ho provato a tradurre passo passo, dimmi se ho frainteso qualcosa


                Commenta


                • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                  a napoli la pizza. ue uagliò bell sta risoluzion

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggio
                    ma che lingua è? sei connazionale di abadam?


                    a terra x 10 in mezzo ai nemici ruga le palle andarci vero? può accompagnare solo
                    Ahahah signori il secondo classificato


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      a napoli la pizza. ue uagliò bell sta risoluzion
                      we wajuu bell stu 1vs1
                      Ultima modifica di DarkDruy; 07-12-2016, 18:03.
                      Dark Atreides [SL]

                      Commenta


                      • sfotò.txt

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                          Quindi...
                          Salve a tutti,

                          non è mai bene che un membro staff si immischi nei battibecchi tra i player, men che meno se sono PVP , ma provo a buttare giù due righe lo stesso.
                          Sono il solito schematico nerdone e provo pertanto a rispondere, come al solito, per punti:


                          1) Innanzitutto, circa il senso del tuo post precedente, confesso: https://www.youtube.com/watch?v=7WE84fnaZmA


                          2) Detto questo, cercando di interpretare comunque il senso di quello che scrivi, mi pare di capire che tu non abbia gradito questo fix.
                          Peggio, da quello che mi pare di intendere, accusi lo staff di paraculare qualcuno (la fazione SL in particolare?) a discapito "vostro"... tra l'altro, "vostro" di chi? Dei Minax? Tuo e qualcun'altro e basta? Boh...

                          In ogni caso, pessimo. Non perdo troppo tempo a spiegarti le nostre ragioni, perchè Julius direi che ha già scritto a sufficienza.
                          Abbiamo fatto le nostre valutazioni e abbiamo ritenuto che quella "feature" (chiamiamola così) fosse prona agli abusi e da fixare. Nessun paraculo, punto.


                          3) Per quanto riguarda le altre "anomalie" di cui farfugliavi, chi ti ha detto che non siamo al lavoro anche su quelle, in caso?

                          Un fix efficace, e non è mica sempre detto che riesca al primo colpo (vedi il Wildfire: personalmente credo che ora sia decentemente equilibrato per poter essere impiegato tanto in PVP quanto in PVM; ma, se ricordate, ha richiesto più tornate di lavoro), è fatto di più fasi: bisogna isolare l'anomalia, riuscire a riprodurla, capire cosa va e cosa no, scrivere il codice, testarlo attentamente e poi uppare il tutto sul main. Sono settimane, a volte mesi, di lavoro. E capita di sbagliare, per carità, mica siamo perfettini.


                          4) Per chiudere il discorso dei paraculamenti: i facts di Karasho stanno diventando più epici di quelli di Chuck Norris

                          Siccome però non è il nostro beniamino, non gode di particolari attenzioni... pertanto, se ritenete che davvero faccia ricorso a meccaniche non consentite, non avete che da fare una cosa: fatevi avanti con prove tangibili.
                          Ho già scritto più volte su questo forum che, per quelle che sono le mie limitate competenze, i cheat di cui sarebbe autore li ritengo abbastanza impossibili.
                          Questo però non vuol dire che io abbia ragione per forza: sono prontissimo ad ammettere di essermi sbagliato.
                          Basta che ce lo proviate con i fatti: se viene fuori che è oggettivamente bug abusing, applicheremo le sanzioni previste, e bona lì.
                          Io però personalmente sarei anche dell'idea che, un po' come in real, ci sia un limite ragionevole alle accuse: quando non sono circostanziate e mancano di riscontri oggettivi (leggi sputtan*menti a buffo), sarebbe da sanzionare chi esagera.


                          Per il resto, come sempre, lo staff resta a disposizione per ogni ulteriore confronto o chiarimento: dateci il tempo di concludere i test necessari e di uppare il codice, e poi verificheremo in concreto se questi fix sono davvero così di parte oppure no.
                          Ciao a tutti e buon game
                          sigpic

                          Commenta


                          • Sono pienamente d accordo e sarebbe il caso di sospendere chi ripetutamente continua a diffamare , dopo che anche lo staff più volte è intervenuto a riguardo.
                            Più volte sono stato sospeso per molto meno,motivando la sospensione che questo è un forum publico e nn si può dire/fare ogni cosa che ci passa per la testa.
                            Diffamare credo che sia una di queste


                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • Niente sono costretto a farvi scaricare i miei programmini esterni per tutelarmi:

                              ftp://andreakarasho.altervista.org/downloads/UO/programs/

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                                we wajuu bell stu 1vs1
                                Chiamasi troll, potevi rispondermi in chat.


                                Canale Youtube
                                icq: 401-495-808

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X