annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    ...Come anche la tua saccenza ...
    So tutti saccenti, so tutti antipatici, so tutti stupidi di fronte a te......secondo me c'è qualcosa che non va. Non può essere tutto il mondo tranne te a non funzionre.

    p.s. se solo si potesse provare uno shard senza ninja e magari con degli archi meno potenti sarebbe una cosa interessante.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 16-11-2016, 21:01.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      So tutti saccenti, so tutti antipatici, so tutti stupidi di fronte a te......secondo me c'è qualcosa che non va. Non può essere tutto il mondo tranne te a non funzionre.
      Callaro che dice "nero" a padella.
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      p.s. se solo si potesse provare uno shard senza ninja e magari con degli archi meno potenti sarebbe una cosa interessante.
      Bravo. Adesso spacciala per una tua idea.

      Mithrandir

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        p.s. se solo si potesse provare uno shard senza ninja e magari con degli archi meno potenti sarebbe una cosa interessante.
        "Sarebbe come dare una Ferrari ad uno che nn ha nemmeno la patente"
        Cit.


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • Abbiamo paura dei dismount?

          Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          "Sarebbe come dare una Ferrari ad uno che nn ha nemmeno la patente"
          Cit.
          "La discesa da cavallo và rivista"

          Owen Wilson - Pallottole cinesi.

          "Cit"

          Mithrandir

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            So tutti saccenti, so tutti antipatici, so tutti stupidi di fronte a te......secondo me c'è qualcosa che non va. Non può essere tutto il mondo tranne te a non funzionre.

            p.s. se solo si potesse provare uno shard senza ninja e magari con degli archi meno potenti sarebbe una cosa interessante.
            Potreste fare come me, che ho ninjitsu ma gioco come se non ce l'avessi

            Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
            STAY MANZO

            Commenta


            • Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
              C'è chi ha Quirion, c'è chi Ha Mort Cinder! Ti piace ben tostato?
              he caro mio...!!! Se le tue parole fossero realtà vedresti sempre in bianco e nero... Ma "purtroppo" (anche se non è un problema per me) i minax mi attaccano a vista e non fanno nessuna alleanza! Ti dico questo perche ogni volta che sono nella mischia cercate sempre di far girare tutte le fazioni su di me perche ogni pvppata vi sego ad uno ad uno e Rosikate malamente...!!!
              Quirion The Sleepers

              Braska The Sleepers

              BraskaCrazy

              michaelcrazy@hotmail.it

              Commenta


              • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                he caro mio...!!! Se le tue parole fossero realtà vedresti sempre in bianco e nero... Ma "purtroppo" (anche se non è un problema per me) i minax mi attaccano a vista e non fanno nessuna alleanza! Ti dico questo perche ogni volta che sono nella mischia cercate sempre di far girare tutte le fazioni su di me perche ogni pvppata vi sego ad uno ad uno e Rosikate malamente...!!!
                E poi muori 1vs1 ma chissà perché


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  E poi muori 1vs1 ma chissà perché
                  Quando dici tu 1 vs 1 in arena o anche fuori! dove vuoi tu...!!! Presente tutto lo shard che ti sfidando e giochiamo tutto quello che vuoi tu...!!!
                  Quirion The Sleepers

                  Braska The Sleepers

                  BraskaCrazy

                  michaelcrazy@hotmail.it

                  Commenta


                  • Ooooooooh! La sfida! Quirion apri thread!

                    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                    Canale Youtube
                    icq: 401-495-808

                    Commenta


                    • Haldir non accettare fino a quando non sono riuscito a reinstallare.

                      Mithrandir

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                        Quando dici tu 1 vs 1 in arena o anche fuori! dove vuoi tu...!!! Presente tutto lo shard che ti sfidando e giochiamo tutto quello che vuoi tu...!!!

                        Scommettiamo L account.
                        Un gm presente che certifica la cosa! Facciamo un paio di firmette dove dichiariamo di cedere l account al vincitore e siamo pronti. Ovviamente io ho più soldi di te,quindi nel caso io vincessi e mi prendessi il tuo account , tu firmerai anche per nn poter rifarti un altro account. Devi lasciare dreams per sempre.Ci stai?
                        Pvp campo aperto.
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 19-11-2016, 12:24.


                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:


                        Haldir Di Gondor

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          Scommettiamo L account.
                          Un gm presente che certifica la cosa! Facciamo un paio di firmette dove dichiariamo di cedere l account al vincitore e siamo pronti. Ovviamente io ho più soldi di te,quindi nel caso io vincessi e mi prendessi il tuo account , tu firmerai anche per nn poter rifarti un altro account. Devi lasciare dreams per sempre.Ci stai?
                          Pvp campo aperto.
                          fate delete dell'account, dai quirion su su accetta
                          ------------------------------------------------------------------
                          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                          Commenta


                          • ahahahaahahahah mi posso scompiscia, quirion non accetterà mai

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              Scommettiamo L account.
                              Un gm presente che certifica la cosa! Facciamo un paio di firmette dove dichiariamo di cedere l account al vincitore e siamo pronti. Ovviamente io ho più soldi di te,quindi nel caso io vincessi e mi prendessi il tuo account , tu firmerai anche per nn poter rifarti un altro account. Devi lasciare dreams per sempre.Ci stai?
                              Pvp campo aperto.
                              Bomba! Tanta stima!
                              ***** devo reistallare!

                              Mithrandir

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                                Bravo. Adesso spacciala per una tua idea.
                                Lo è.
                                Il vero problema non sta altresì nella paternità dell'idea, ma appunto nell'utopia di non avere queste 2 skill e dunque avere un altro tipo di gioco.

                                Originariamente inviato da KarloKonti Visualizza il messaggio
                                Potreste fare come me, che ho ninjitsu ma gioco come se non ce l'avessi

                                Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

                                C'è voluto un anno e tanto rosik prima di costringermi a mettermi ninja....e pure con archery è stata dura
                                Scommettiamo L account.
                                Un gm presente che certifica la cosa! Facciamo un paio di firmette dove dichiariamo di cedere l account al vincitore e siamo pronti. Ovviamente io ho più soldi di te,quindi nel caso io vincessi e mi prendessi il tuo account , tu firmerai anche per nn poter rifarti un altro account. Devi lasciare dreams per sempre.Ci stai?
                                Pvp campo aperto.
                                Tu cresci ma rimani sempre un babbeo quando fai ste uscite da coattello. :\
                                Ma quali firmette, ma quale non possibilità di giocare, ma che stai a di? Lascialo perdere.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 19-11-2016, 16:13.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X