annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RIFLESSIONE] Dangerous Adventure

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    JP sei un vecchio!

    Non perdere nemmeno tempo a rispondere ad uno che fa il profeta da tastiera,pretendendo di insegnare a tutti come dovrebbero essere le cose, ma non logga da anni.

    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Ti prendo come esempio e nulla di personale: questa è la mentalità sbagliata. DEVI GIOCARE.
    Questa frase, considerando il soggetto che l'ha scritta, è davvero ridicola!
    Ultima modifica di Sardanabbalo; 16-04-2016, 10:52.

    Commenta


    • #32
      Al solito la discussione sfocia in attacchi e prese di posizione, quando uno dovrebbe accorgersi che portare discorsi del tipo: "io mino e basta", "mi fate passare la voglia di giocare", "sono sempre solo contro 40" sono discorsi puerili e sterili perchè noi SL (apparte 3 pvp eos) non abbiamo gildato nessuno. 3/4 (frazione) dei pvp odierni sono il frutto dell'insistenza mia, ma soprattutto di drayfus nel far entrare nel mondo pvp alcuni dei gang. Provate a negare l'evidenza, provate a dire che boston, park, cinasky, draco ecc.. erano pvp.
      Trovami post dove mod si lamenta e dice "mino e basta" perchè i nemici sono troppi. Gli ADE sono stati anni senza pvm.

      Non è che vi passa la voglia di giocare, è che a voi di giocare non interessa proprio.

      Commenta


      • #33
        Effettivamente qualche fix riguardante il PvP non si vede da tempi oramai remoti.. Niente da dire sul lavoro svolto dai GM in questi mesi/ultimi anni in maniera egregia.. ma pensate anche a noi..

        Serve un radicale cambiamento al pvp odierno, è morto.


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Effettivamente qualche fix riguardante il PvP non si vede da tempi oramai remoti.. Niente da dire sul lavoro svolto dai GM in questi mesi/ultimi anni in maniera egregia.. ma pensate anche a noi..
          Serve un radicale cambiamento al pvp odierno, è morto.
          Allora, premetto che questo è solo il mio pensiero e che non sto parlando a nome dello staff

          Per quanto mi riguarda, concordo che per dare una svecchiata seria alla situazione serva un cambiamento radicale: sono dell'idea che due fixini posticci buttati qua è là portino più danno che beneficio.
          Aggiungo anche che una mezza idea nella testa di rivedere, per esempio, l'evento di Bucca la coltivo da un po', e forse è il momento giusto per metterci mano...

          Si da però il caso che i cambiamenti radicali (soprattutto quando implicano fix radicali) richiedono tanto tempo, tanti test e in generale tanto impegno; e io perlomeno tutta la prossima settimana sono incasinato in real, spiacente ma non avrò possibilità di iniziare a guardarci prima: quindi purtroppo, per qualunque intervento radicale decideremo di adottare (intendo intervento che richieda una rivisitazione pesante degli script) mettete in conto non meno di una mesata di lavoro.


          P.S. non c'è bisogno di essere polemico, visto che la fama del polemico rompicogli*ni ormai me la sono fatta ma credo che il problema di base in realtà non siano i fix: quelli sicuramente possono aiutare (e, nei limiti del possibile, il messaggio è ricevuto), ma penso che la questione di fondo sia come al solito l'approccio al gameplay della community, o sbaglio?

          Da parte mia, vi aggiornerò appena avrò novità concrete da riferire... nel frattempo provo a ragionarci un po'...
          Ciao a tutti e buon game!
          sigpic

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggio
            ti rispondo punto per punto....non mi sono offeso ma visto che mi tiri in mezzo vedro di spiegarmi meglio
            Io credo di si anche se meno del tuo amico un po frustrato nei miei confronti che ha risposto successivamente e che ha capito ancora meno di te ciò che volessi passare ed a risposto a caso in maniera ignorante (perchè non sa), comunque credo sia stato tu a travisare le mie parole. Io non parlo di te, il mio pensiero è generale. Credo sia qui la nostra non comprensione.
            Da come tu la poni sembra che io attacchi te. Non è così. Nè tantomeno intendo colpirti come giocatore. Non ti conosco e non credo tu mi abbia mai fatto niente.


            questo per dire che ho visto ultima da tutti i punti di vista e quello che ricerco in questo gioco non e certo quello che dici tu
            non mi interessa vincere facile o avere la pappa pronta come mi "accusi" di fare tu (anzi dal mio parere questo si puo dire a tutti gli altri che hanno postato, non a me, ma vabbe opinioni dovute al fatto che non ci conosciamo)
            Ti ripeto che non sto accusando te. Nemmeno ciò che tu abbia fatto è in discussione.




            ora ccome ora ti raidano qualunque cosa e a qualunque ora...neanche di notte si puo sperare di fare qualcosa....non parlo di fare un champ originale alle 10 di sera con tutti loggati, parlo del fatto che anche un champ alle 4 di mattina sai che e perso in partenza (non che hai la possibilita di perderlo ma che e perso in partenza)
            Non essendo un vecchisismo player di dreams ti manca la conoscenza: era proprio così quando c'erano gli -A- ed i NoX. Era proprio così quando c'erano gli AoT e i NoX......poi sono arrivate addirittura anche altre gilde come ADE e LVX.
            Hanno dovuto mettere i champ nelle LL per "OSI Style" anche se a mio avviso è stato fatto per forti pianti visto che su OSI è sempre stato così.


            hai frainteso di nuovo...ho fatto 3 DA in 3 settimane...non 3 champ....
            di champ da quando sono tornato ne avro provati 20, 30? quanti conclusi?2 o 3 finche non mi sono girate le balle e ho smesso di farne
            che sia giorno o notte c'e sempre un orda pronta a intervenire...e andrebbe anche bene se ci fosse la possibilita di difendersi ma arrivanon SEMPRE almeno 10 pvp per fazione io mi sono rotto le palle di regalare il mio tempo a chi gli piace vincere facile
            ora sono con i com, ma ho giocato una vita con i cannabis senza nessuna prot e facevamo champ ogni giorno e a qualunque ora, mai stato unproblema, venivano, ci raidavano e amen (ricordi quanto ci avete preso per il culo ai tempi per l'harrower al restart? (http://www.gamesnet.it/f851/harrower...corpse-717760/ ) cmq ci siamo sempre organizzati in qualche modo, ma ora la situazione e diversa da prima, se prima ti venivano a raidare magari venivano in 4 o 5 e tra pochi pvp e pvm si poteva provare a resistere...ma quando ti ritrovi 3 contro 20 SEMPRE, hai voglia a resistere
            Allora il problema è di community.
            Dubito che sia esattamente come dici perchè sennò giocherebbero solo in 20 o 10 che tu voglia.




            secondo il tuo ragionamento dovrei gildarmi anche io sl e minax cosi almeno so di non buttare nel cesso quelll'oretta che voglio rilassarmi su ultima
            ho amici in entrambe le fazioni e ci metterei 2 minuti a farmi gildare, ma io non sono questo (a differenza di quelllo che scrivi tu)
            mmmmmmmmmmm dove ho scritto ciò e l'ho minimamente inteso?
            Ho sempre giocato con i miei amici in realtà a prescindere dalla forza. Gli AoT sono nati dal nulla vorrei ricordare. Eravamo ex -A- rimasti su UOD senza arte nè parte ed una casa.
            Quando poi sono tornato con Badoglio che era PaiN non erano tanti anzi....giocavamo spesso in pochi vs tanti.
            Fra l'altro il pvm ti sgravava fino ad un certo punto. A Doom per droppare dovevi avere un pg da dio, non c'erano artefatti di ML, la DA e tante belle cose. Il gap fra i giocatori in pvp come anche in pvm era tanto.
            Io ho iniziato senza gilda andando da solo su Felucca e pian piano mi son migliorato. Come me lo hanno fatto tanti. Dei vecchi anche lo stesso Margherita prima di rifarsi account e comprare oppure Haldir che è vecchio tanto quanto me qui dentro. Okuto, Badoglio e via dicendo. Nessuno è stato figlio dei fix, ma solo del proprio lavoro. Dei mille mila raid subiti. Si faceva champ alle 3 o alle 4 di notte. E' assurdo, ma era così. Perchè pretendere che oggi debba esser diversamente? Se non era assurdo anni fa perchè oggi dovrebbe esserlo? Il gioco è così. C'erano i champ originali + terra sanctum prima.

            veramente a me sembra che sia la mentalita vostra a rovinare questo server, cioe davvero non siete in grado di creare 4 fazioni equilibrate? veramente avete bisogno di rovinare il gioco agli altri perche se no a numeri pari non siete in grado di fare le cose (questa e una mia ipotesi, spiegatemi perche mi sbaglio)...
            Su questo in parte non posso controbattere perchè mi trovo realmente d'accordo con te. Io una volta me ne sono andato da un gruppo numeroso ed un altra volta abbiamo deciso (se ne sono andati altri) di diverci perchè eravamo per l'appunto troppi.
            Purtroppo nè io nè lo staff nè tu abbiamo potere in ciò ecco perchè ho messo una pietra sopra sull'aiuto da parte della community.


            tu continui a travisare quello che ho scritto....io non pretendo di avere le cose facili, le vorrei solo piu equilibrate....allora mettiamola cosi, almeno forse capisci
            aridaje sei de coccio, io non parlo che tu sia X o Y piuttosto che Z. Non devo capire io, sei tu che devi andare oltre la superifcie delle parole e non offenderti perchè ti sei offeso benchè tu mi abbia risposto in modo educato e ciò dimostra la tua maturità e lo apprezzo davvero.
            dopo quanto tempo ti romperesti le palle di fare pvp a brit se tu esci con altri 2 tuoi amici e ti trovi SEMPRE E CONSTANTEMENTE (e ripeto sempre e costantemente, non la maggior parte delle volte ma SEMPRE) contro almeno altre 20 persone?resisteresti una settimana?un mese?di piu?ti passa gia la voglia nel momento che stai restokkando... usciresti 2 volte e torneresti ad essere il re del forum....
            In realtà c'ho fatto parecchio tempo in situazioni come questa. E' una ruota che gira. Io mi sono fatto nerdando tanti periodi tranne i primi 3 anni iniziali dove davvero ho dedicato tantisismo tempo al gioco online e ripensandoci me ne vergogno fottutamente.

            mi piacerebbe vederti in quella situazione e poi scriverti....ma xche non continui a giocare....continua a fare pvp 2 vs 20+20 che cosi diventerai forte e avrai soddisfazioni vedrai oppure vai a giocare a barbie
            Lo puoi fare, amico mio


            non sono offeso ma da quello che leggo non hai capito proprio un c****o ne di quello che ho scritto ne di che player sono...ma non importa, io continuo per la mia strada
            Se ci rileggiamo forse io sono un po' saccente e purtroppo è un mio difetto che conosco altresì io conosco Dreams dal 2004 (è nato nel 2003), ma anche tu a presunzione e pensiero di conoscenza mica scherzi eh?
            Prima di avere certezze cerca di capire se ti sei inteso col tuo interlocutore ovvero il cosidetto gaining agreement cosìcchè da non prendertela e non scrivere papiri lunghi quanto i miei ed evitare a me di starne a scrivere uno in più in risposta. Per me hai tirato un giudizio portato dall'impulso, ma comunque buon viaggio per la tua strada.


            Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            Al solito la discussione sfocia in attacchi e prese di posizione, quando uno dovrebbe accorgersi che portare discorsi del tipo: "io mino e basta", "mi fate passare la voglia di giocare", "sono sempre solo contro 40" sono discorsi puerili e sterili perchè noi SL (apparte 3 pvp eos) non abbiamo gildato nessuno. 3/4 (frazione) dei pvp odierni sono il frutto dell'insistenza mia, ma soprattutto di drayfus nel far entrare nel mondo pvp alcuni dei gang. Provate a negare l'evidenza, provate a dire che boston, park, cinasky, draco ecc.. erano pvp.
            Trovami post dove mod si lamenta e dice "mino e basta" perchè i nemici sono troppi. Gli ADE sono stati anni senza pvm.

            Non è che vi passa la voglia di giocare, è che a voi di giocare non interessa proprio.
            *

            Sto ragazzo ha 11 anni meno di me ed è più giovane di molti eppure ha chiaro quale sia il problema di fondo ovvero ciò che nessuno valuta mai. Fix o non fix le cose non cambiano e se le cambiassero dovrebbe tornare ad essere il gioco che era ai tempi d'oro di UOD. Questo farebbe andare via molti altresì.

            Se si so messi a fa pvp draco & co. con cui ho giocato a lungo (perchè si non gioco dal 2004 eh ) e che so bene che non amino il pvp anche per le "regole" che ci sono allora significa davvero che se si vuole le cose possono migliorare. Probabilmente per molti è meglio farsi i cavoli propri ed essere passivi nelle fattispecie.

            p.s. senza polemica, se si spulciassero i suoi post si troverebbero. Non proprio scritto "mino", ma un qualcosa di similare.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 18-04-2016, 01:19.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              ...
              Quindi io che gioco e questi problemi li vivo sono ignorante, tu che invece non giochi e continui a rivangare un passato che, realisticamente parlando, non tornerà mai più (e di questo mi dispiace, avendolo vissuto anche io...ma non vado a urlare in ogni post di quanto sono old, quindi figo) sei il portatore della verità, e ti permetti di giudicare gli altri, parlando pure di maturità.

              Fai un favore a tutta la comunità e accetta un passaggio in barca da Straccio, sarebbe per tutti molto più costruttivo.
              Ultima modifica di Sardanabbalo; 17-04-2016, 17:27.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                Non è che vi passa la voglia di giocare, è che a voi di giocare non interessa proprio.
                Ti posso dare ragione in parte, perchè non puoi negare il vostro numero e che le gilde minori a champ non riescano a contrastarvi.. era lo stesso anche per noi minax prima di inglobare altre gilde beccavamo vostri raid da 30 persone tra pvp e pvm.. sopratutto senza considerare il fatto che i PVM non vanno in loss, la mandria di gang ci sfondava.. Non siete la causa del malessere di uodreams ma sicuramente siete la mazzata finale, avete costretto noi minax a inglobare altre gilde per poter fronteggiare i vostri folli numeri.. con quale risultato? Vedi più com in giro od altre gilde? Ci sono 2 mega potenze e basta, si sta le ore fermi a non fare nulla perchè non ci si becca..

                Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                ma credo che il problema di base in realtà non siano i fix: quelli sicuramente possono aiutare (e, nei limiti del possibile, il messaggio è ricevuto), ma penso che la questione di fondo sia come al solito l'approccio al gameplay della community, o sbaglio?
                Anche secondo me non è una questione di FIX od eventi, secondo me come ho già appunto detto è un problema del quotidiano. Il PVM e il PVP con l'arrivo di ML si è diviso definitivamente e per i PVP è sempre stato visto come un passaggio transitorio per potersi fare equip.. e per come la vedo io non dovrebbe essere così. Di cosa c'è bisogno? C'è bisogno di far incontrare i player tra loro, di far collaborare e scontrare le gilde. Chi è PVP si è rotto di dover star ad aspettare LE ORE per poter incontrare qualcuno, chi è PVM si è rotto di fare le stesse cose da anni ed anni.
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Sardanabbalo Visualizza il messaggio
                  Quindi io che gioco e questi problemi li vivo sono ignorante, tu che invece non giochi e continui a rivangare un passato che, realisticamente parlando, non tornerà mai più (e di questo mi dispiace, avendolo vissuto anche io...ma non vado a urlare in ogni post di quanto sono old, quindi figo) sei il portatore della verità, e ti permetti di giudicare gli altri, parlando pure di maturità.

                  Fai un favore a tutta la comunità e accetta un passaggio in barca da Straccio, sarebbe per tutti molto più costruttivo.
                  Insomma per dirla in breve ti ho fatto rosicare e lo faccio ancora. Mi fa piacere avere ancora questo potere. Il problema è che tu hai voluto postare a caso per difendere il tuo amico da non so che cosa....alla prossima (spero di no in realtà visto che distorci tutto e non voglio assolutamente passare da figo perchè old nè tantomeno mettermi a discutere con chi manco conosco e dimostra ignoranza e non ho affermato che tu non stia giocando. Ho amato , come tu stesso anche, in passato molto di più che negli ultimi anni in cui ho giocato e mi piacerebbe portare un pensiero che c'era in passato e che manca in molti).

                  Non loggo, non posso farmi portare dal mio amico straccio, se dovessi giocare ancora ci penso però eh!!!!
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 18-04-2016, 01:18.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #39
                    Il problema è che l'unico ignorante che vede le cose in maniera distorta e continua a pensare che quei tempi possano tornare sei tu..è proprio la mentalità come la tua che non è costruttiva perchè l'unico modo per andare avanti è aggiornarsi, non tornare indietro.
                    Comunque scrivere a qualcuno che non vede a un centimetro dal suo naso è tempo sprecato (come ho scritto nel mio primo post), quindi non mi dilungherò oltre.
                    Ultima modifica di Sardanabbalo; 18-04-2016, 09:13.

                    Commenta


                    • #40
                      In questi ultimi giorni su Smithing Simulator mi sono divertito parecchio

                      Commenta


                      • #41
                        Sardanabbalo e Dj_Amix evitate di continuare a discutere su questo thread anche perché penso non interessi a nessuno quello che vi state dicendo.

                        Tornando al senso del post.. Attenzione, non é un evento pvp a fare la differenza o il sistema dei galeoni a farla quelle sono cornici. Cé bisogno di un cambio concettuale a mio parere sempre piu necessario, avete notato che gli skull dei champion non valgono piu nulla tranne mephitis e oaks? La gente li butta sull'altare dell'harrower, cosa impensabile tempo fa.. Decay degli skull? Skull trashabili con premi? Skull del barra da consegnare alla DA? Ci vuole più COLLABORAZIONE TRA PVM E PVP le due cose devono COESISTERE. Ci vuole una spinta per far vivere felucca. Non é un evento pvp che fará la differenza ma questo.


                        Canale Youtube
                        icq: 401-495-808

                        Commenta


                        • #42
                          Ma come fate a parlare di cambio mentalità?
                          Cioè c'è gente che in uno shard con 100 pg online si presenta a raidare in 25... per poi mass sloggare e tornare a fare DA.
                          Questo è il concetto sbagliato... ora dite quello che volete sui minax ma ci siamo solamente adeguati ai vostri comportamenti.

                          Secondo me l'errore principale della fazione SL/gang è che punta solo all'obbiettivo finale: chiudere il raid, portare a casa il champ o il dreadroot per poi tornare a giocare in single player [nel senso senza interagire con quelli fuori dalla vostra fazione].

                          Quando in questo gioco non si può più uscire senza essere almeno 6/7, quando finisce l'ebrezza di girare su felucca senza sapere chi puoi incontrare [poichè c'è solo un altra fazione che passa da 0 a 8 sullo status nel giro di 10 secondi] c'è ben poco da fare secondo me.

                          Ci tengo a precisare che non è una critica verso la fazione SL/gang, ma sono semplici osservazioni... ognuno è libero di giocare come meglio crede... se non c'è da fare niente su Ultima mi starto una partita a Lol faccio presto, io non ci perdo nulla... anzi da afk si fanno più soldi che giocando attivamente. L'unico che ci perde è UoDreams se tutti iniziano a ragionare come me... e fidatevi non sono l'unico a fare queste considerazioni.

                          Inviato dal mio Iphone con Tapatalk 2 fra una martellata e l'altra
                          Ultima modifica di koky; 18-04-2016, 10:28.

                          Commenta


                          • #43
                            anche io, da parte mia, dal mio punto di vista, se penso alle mie esperienze personali, tenendo conto di quello che vedo, all'interno del mio game-play, se guardo al mio pensiero interno individuale..
                            Su alcune cose la penso come voi, su altre cose la penso diversamente.

                            Bene.
                            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

                            Commenta


                            • #44
                              Per quanto mi riguarda la fazione SL non si scioglierà per delle lagne e per delle pretestuose ipotesi/osservazioni dalla dubbia moralità.

                              Da parte nostra c'è stato e c'è ancora il BENE dello shard. Noi abbiamo creato gente con cui VOI avete avuto l'opportunità di giocare, rosicare, sfottere e via dicendo.
                              UO è un gioco dove non puoi permetterti il login, pvp, slog come 3/4 dei pvp odieni fa.

                              Noi da 4 pvp siamo passati a 14 SENZA gildare nessuno con esperienza (tranne 3 eos).

                              Ribadisco dunque: qui nessuno si divide che vi piaccia o no.

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                Per quanto mi riguarda la fazione SL non si scioglierà per delle lagne e per delle pretestuose ipotesi/osservazioni dalla dubbia moralità.

                                Da parte nostra c'è stato e c'è ancora il BENE dello shard. Noi abbiamo creato gente con cui VOI avete avuto l'opportunità di giocare, rosicare, sfottere e via dicendo.
                                UO è un gioco dove non puoi permetterti il login, pvp, slog come 3/4 dei pvp odieni fa.

                                Noi da 4 pvp siamo passati a 14 SENZA gildare nessuno con esperienza (tranne 3 eos).

                                Ribadisco dunque: qui nessuno si divide che vi piaccia o no.
                                Non hai capito una fava allora , ti facevo più sveglio.
                                Nessuno vi ha implorato di sciogliervi.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X