annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Il prossimo che fa riferimenti religiosi fa una brutta fine, stop.

    E smettetela anche di postare a buffo, state esagerando.

    Amdir

    Commenta


    • #92
      Mamma mia, poi dite che sia io quello pesante e che sia colpa mia e dei miei flame quando lo shard non va bene. Oddio jack, accanna, sei di una pesantezza unica, che cosa cerchi di dimostrare e soprattutto che utilità ha sto post?....pure con la storia del'lally SPA basta....ormai le vostre strade si sono separate sia per colpa tua che colpa di altri, fine.
      Smettila con sto thread poichè ti stanno semplicemente deridendo e non serve a niente. Le azioni valide sono completamente diverse e non è necessario usare il forum perchè si tratta di game. Se ancora non l'avessi capito sono due cose separate.

      In generale per tutti invece ciò che Jack recrimina non è assurdo. Ora avete una delle prove provate del motivo per cui UOD non riesca a risalire per bene la china: il menefreghismo ed il poco cervello. Il giocare e dunque il divertirsi sono gli obbiettivi finali, è così difficile capirlo? Dovete rispettare chi vi permette di giocare. Se siete 20mila col tempo i vostri avversari smetteranno e vi troverete in un mondo virtuale di pace e noia. E' facile dire agli altri di unirsi, ma perchè invece non vi separate voi? Perchè delegate a terzi le responsabilità? Tutti i grandi gruppi o hanno ridotto la loro fazione o si sono separati. Ricordo il periodo non troppo lontano di Pain e Hate. Una metà dei Pain andò poi a formare gli EveR nei TB perchè si era troppi. Perchè non potete farlo anche voi? Perchè siete troppo super amici? Secondo voi se si gioca contro si smette di esser amici? E' ridicolo.
      Se invece vi rispettate e provate a giocare con criterio e cervello magari vi divertite pure. Provateci, non avete niente da perdere.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 03-02-2016, 14:44.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Il giocare e dunque il divertirsi sono gli obbiettivi finali, è così difficile capirlo? Dovete rispettare chi vi permette di giocare.
        concordo, non ho potuto fare a meno di notare che la gente è molto più rabbiosa, permalosa e pesante rispetto a prima. a me piace sfottere però a volte alcuni vanno troppo sul pesante.

        "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

        E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Mamma mia, poi dite che sia io quello pesante e che sia colpa mia e dei miei flame quando lo shard non va bene. Oddio jack, accanna, sei di una pesantezza unica, che costa cerchi di dimostrare e soprattutto che utilità ha sto post?....pure con la storia del'lally SPA basta....ormai le vostre strade si sono separate sia per colpa tua che colpa di altri, fine.
          Smettila con sto thread poichè ti stanno semplicemente deridendo e non serve a niente. Le azioni valide sono completamente diverse e non è necessario usare il forum perchè si tratta di game. Se ancora non l'avessi capito sono due cose separate.

          In generale per tutti invece ciò che Jack recrimina non è assurdo. Ora avete una delle prove provate del motivo per cui UOD non riesca a risalire per bene la china: il menefreghismo ed il poco cervello. Il giocare e dunque il divertirsi sono gli obbiettivi finali, è così difficile capirlo? Dovete rispettare chi vi permette di giocare. Se siete 20mila col tempo i vostri avversari smetteranno e vi troverete in un mondo virtuale di pace e noia. E' facile dire agli altri di unirsi, ma perchè invece non vi separate voi? Perchè delegate a terzi le responsabilità? Tutti i grandi gruppi o hanno ridotto la loro fazione o si sono separati. Ricordo il periodo non troppo lontano di Pain e Hate. Una metà dei Pain andò poi a formare gli EveR nei TB perchè si era troppi. Perchè non potete farlo anche voi? Perchè siete troppo super amici? Secondo voi se si gioca contro si smette di esser amici? E' ridicolo.
          Se invece
          Non hai capito, dal lato pvm sono una gilda di "best friend forevah"... mentre sul lato pvp sono tutti dei liberi professionisti con contratto a chiamata... nel giro di 10 minuti riescono a fare un 0 - 10 - 0 sullo status.
          Praticamente non li ho mai visti startare un champ, hanno almeno 2-3 pg "commissario rex" che fanno il giro champ a rotazione per fare rapporto e raidare con numeri indegni per l'attuale numero di pg dello shard.
          Hanno un modo di giocare passivo per come la vedo io. Ed è un peccato.

          Però posso dire che la loro sede gilda, cioè la "Meraviglia di age of empires II" di Karasho' è stupenda

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            Praticamente non li ho mai visti startare un champ
            Originariamente inviato da Draco Malfoi
            non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

            Originariamente inviato da BlackHawkz
            Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
              Non hai capito, dal lato pvm sono una gilda di "best friend forevah"... mentre sul lato pvp sono tutti dei liberi professionisti con contratto a chiamata... nel giro di 10 minuti riescono a fare un 0 - 10 - 0 sullo status.
              Praticamente non li ho mai visti startare un champ, hanno almeno 2-3 pg "commissario rex" che fanno il giro champ a rotazione per fare rapporto e raidare con numeri indegni per l'attuale numero di pg dello shard.
              Hanno un modo di giocare passivo per come la vedo io. Ed è un peccato.

              Però posso dire che la loro sede gilda, cioè la "Meraviglia di age of empires II" di Karasho' è stupenda
              Non li hai mai visti perchè probabilmente tu non sei un "commissario rex", aspetti che arrivi il tuo Leader così puoi uscire e pvppare. E' inutile lamentarsi dei numeri, fino a 1 anno fa noi PaiN eravamo il doppio (se non il triplo) degli SL che in quel periodo sono comunque usciti e ci hanno fatto divertire come proviamo a fare noi adesso. Per quanto riguarda le unioni, posso essere d'accordo con Jack. E' più probabile che gli SL si dividano, perchè per un motivo o per un altro non ci potrà mai essere un'unione tra due gilde che al momento non si "rispettano" (c'è chi ci ha provato per un po, ma non ha trovato lo stessa voglia dall'altra parte, quindi amen). Magari tra 2 settimane 2/3 deglI SL smettono di giocare e si ritrovano al punto di partenza, ma lamentarsi del numero è sciocco, per il momento.
              Ultima modifica di Zell102; 03-02-2016, 15:30.

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                Non li hai mai visti perchè probabilmente tu non sei un "commissario rex", aspetti che arrivi il tuo Leader così puoi uscire e pvppare. E' inutile lamentarsi dei numeri, fino a 1 anno fa noi PaiN eravamo il doppio (se non il triplo) degli SL che in quel periodo sono comunque usciti e ci hanno fatto divertire come proviamo a fare noi adesso. Per quanto riguarda le unioni, posso essere d'accordo con Jack. E' più probabile che gli SL si dividano, perchè per un motivo o per un altro non ci potrà mai essere un unione tra due gilde che al momento non si "rispettano" (c'è chi ci ha provato per un po, ma ha trovato un muro di fronte, quindi amen). Magari tra 2 settimane 2/3 deglI SL smettono di giocare e si ritrovano al punto di partenza, ma lamentarsi del numero è sciocco, per il momento.
                Io causa lavoro posso loggare solo di sera, che ci sia kash o no io esco a fare pvp a patto di aver 2-3 compagni con cui divertirmi. Sono un player qualsiasi, non un eroe della saga Twilight.
                Il loro numero obbiettivamente è sproporzionato ma amen, basta sapersi organizzare e giocare in determinati modi per ovviare a questo problema. A me personalmente da più fastidio il modo di fare cioè loggare per chiudere l'obbiettivo e sloggare.
                Per quanto mi riguarda posso anche stare 3 ore a fraggare senza guadagnare nulla, ripeto: gioco per divertirmi, errore mio.

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Mamma mia, poi dite che sia io quello pesante e che sia colpa mia e dei miei flame quando lo shard non va bene.
                  Io più di spendere 5 minuti a fare degli screen e un post non ho fatto.

                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Oddio jack, accanna, sei di una pesantezza unica, che cosa cerchi di dimostrare e soprattutto che utilità ha sto post?....
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  In generale per tutti invece ciò che Jack recrimina non è assurdo.
                  Quindi in teoria hai capito cosa cerco di dimostrare.. se c'è ancora qualcuno che non ha capito beh la cosa è semplice ed è stata anche discussa.. Questi numeri rovinano lo shard:

                  1. Le gilde minori non riescono a trovare player (ci abbiamo provato in prima persona)
                  2. Anche se per miracolo si trovano player non si riesce a fare attività perchè arriva la mandria GanG a sfondare tutto, di conseguenza la gente si demoralizza (non è bello farsi un champ impegnativo in pochi (pochi per i numeri attuali) e farsi raidare da 30 persone dalla stessa ally al 4° tipo SEMPRE)
                  3. Ultima online non è ASSOLUTAMENTE fatto per questi numeri tutti da un side, i GanG riescono a farsi QUALSIASI attività in pochissimi minuti dato che la loro media pvm è di 20 FISSI di conseguenza non c'è più competizione. Non c'è neanche più il tempo per raidare.

                  Per chi sostiene che i nostri numeri sono uguali a quelli dei gang beh parto col dire che la nostra ally con i Cannabis è stata una scelta quasi obbligata per poter anche solo riuscire a fare un barra senza essere raidati da 30 GanG e perderlo. E aggiungo che NONOSTANTE tutto anche se si fà una comparazione delle persone online da sito ci date comunque 10 o 15 unità in più il che è ridicolo. Tralasciando poi il fatto che i reali numeri dei cannabis ATTIVI è diverso da quelli online, cosa comprovata in game.. a differenza vostra che manco il posto in ts per far entrare la gente avete. Ma questo thread è stato fatto in linea generale, non è normale che noi siamo obbligati a diventare 30 come voi per poter riuscire a fare qualcosa e sopratutto non mi piace. Inoltre, a differenza vostra, mi immedesimo nelle gilde minori che non riescono a fare nulla, come noi prima della nostra ally con i cannabis del resto.

                  Non so se vi state rendendo conto che la situazione attuale è GRAVE su 130 player online abbiamo SOLO 3 gilde\ally:

                  1. XxX e EOS, prottati COM.
                  2. Ally GanG, prottati SL.
                  3. Cannabis, prottati Minax.

                  Se non vi rendete conto di quanto sia ridicola e grave la situazione attuale eviterei di fare insultini e battutine e mi farei un esame di coscienza.

                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Smettila con sto thread poichè ti stanno semplicemente deridendo e non serve a niente. Le azioni valide sono completamente diverse e non è necessario usare il forum perchè si tratta di game. Se ancora non l'avessi capito sono due cose separate..
                  Mi starebbero deridendo? Io penso proprio che sia il contrario, chi insulta e fa attacchini non fa altro che avvalorare la mia tesi, stanno rosikando di brutto E poi, cosa significherebbe che il forum e il game sono due cose diverse non si sa.. le persone sono le stesse.
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                    Ore 22.10 del 27 gennaio 2016.
                    123 player online.
                    39 player online SOLO nell'ally GanG compresa la fazione SL.
                    GanG 27 gennaio ore 22.10 - Album on Imgur

                    Ore 22.10 del 28 gennaio 2016.
                    114 player online.
                    41 player online SOLO nell'ally GanG compresa la fazione SL.
                    GanG 28 gennaio ore 22.10 - Album on Imgur

                    Ore 22.34 del 29 gennaio 2016.
                    121 player online.
                    35 player online SOLO nell'ally GanG compresa la fazione SL.
                    GanG 29 gennaio ore 22.34 - Album on Imgur

                    Ore 22.23 del 31 gennaio 2016.
                    113 player online.
                    30 player online SOLO nell'ally GanG compresa la fazione SL.
                    GanG 31 gennaio ore 22.23 - Album on Imgur

                    Ore 22.04 del 2 febbraio 2016.
                    131 player online.
                    34 player online SOLO nell'ally GanG compresa la fazione SL.
                    GanG 2 febbraio ore 22.04 - Album on Imgur
                    Oh ma quanto rosiki????
                    E' una ruota che gira...siamo stati moltissimi,poi pochissimi,poi molti,poi pochi,poi molti ,poi pochi,poi molti ecc ecc ecc...
                    Stessa cosa tutte le altre fazioni!
                    Invece di perdere il tempo in queste stupidate ,rimboccati le maniche e cerca una pvm...e tirati su qualche pvp nuovo!
                    Te lo ripeto...è una ruota che gira! prima o poi sarete tanti voi e pochi noi

                    @Regan che fa dell'ironia...vorrei ricordare che anche gli aot hanno avuto numeri altissimi e periodi con pochi player..è normale..in piu' l'amicizia uno la gestisce come gli pare,è un gioco e credo sia normale legare con determinate persone..quindi evita


                    P.s anche io mi sono lamentato in passato per i numeri degli avveresari ,ma qua mi pare che stiate esagerando!
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 03-02-2016, 16:49.


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • Il cavallo di razza si vede alla lunga distanza, tempo al tempo.


                      Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                      I Custodi.


                      Commenta


                      • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        P.s anche io mi sono lamentato in passato per i PoP KiLLeR ,ma qua mi pare che stiate esagerando!

                        Commenta


                        • Quello che dice purpu è vero. Anni fa in mappa Sl c'erano 4 gatti e comunque i giri champ per quanto mi riguarda sempre fatti e sempre provato a raidarli , anche se sono struppio e nabbo , solo per provare a stare con lo schermo a colori 2 tile. C'e stato il periodo dei Russi SW , degli ODS , XXX, DMP/TMG, Cannabis e nessuno ha mai rotto il c.... , la ruota ha sempre girato così.
                          Vi posso assicurare che di giri champ ne ho fatti a valanghe , e di pvm numerose farsi champ in loop ne ho viste a bizzeffe .
                          Ognuno ha avuto un periodo di fasto mentre gli altri di buio pesto.
                          Si faceva giro champ , si prendevano le legne sui denti, ci si ressava e si tornava.
                          Per quanto mi riguarda so tornato da poco, gioco per il gruppo, mi sbatto a fare giri champ in loop come quando eravamo in 4 e mi trovo il divertimento.
                          Gli Sl han passato anni a switchare pg dalla pvp e loggare i pvm Fear a champ . Mai avuto una pvm numerosa. Ora che dopo anni la ruota gira (da quache mese) c'è il delirio.
                          A mio modestissimo e insignificante parere come al solito è un ciclo, ha sempre avuto un inizio ed una fine per tutti.
                          Cordiali Saluti. :*
                          Ultima modifica di d_c6falco; 03-02-2016, 19:04.
                          B' H' W' S' P'
                          Discord : Valencia#0263

                          Commenta


                          • vabè non è la prima volta che ci sono 3 fazioni...ricordo ancora il periodo di solidarietà verso la ricostruzione degli sl, ed erano tempi in cui c'erano 200 giocatori on...ora tocca ai tb, si risolverà

                            "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                            E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Ricordo il periodo non troppo lontano di Pain e Hate. Una metà dei Pain andò poi a formare gli EveR nei TB perchè si era troppi
                              Gran bei tempi per il pvp!!
                              Dark Atreides [SL]

                              Commenta


                              • Sbaglio o è da un paio di sere che il caro Jack non ha nulla da dire sul numero? Sapete dirmi il motivo?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X