annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
    Mio dio, non ho mai visto un rosikone epico come te non solo ti stai lamentando di qualcosa che TU hai sempre fatto ma oltretutto posti pure uno screen dove utilizzi un cheat illegale Boh, saranno mesi che a voi com vi reskilliamo e muriamo in loop visto che giocate di mèrda ma forse non hai ancora capito che non vi meritate un càzzo.

    eheheh xD

    EDIT: mio dio hai pure tolto lo screen http://i68.tinypic.com/2vl9ugy.png
    é il primo post tuo a cui metto un like ;(
    P.S. se le cose vanno come è andata al povero Asgard pensa come rosika quando gli wipano gli item (spero di no x me gli alberi tagliati sul pc di un cristiano sn assolutamente ca**i suoi)

    P.P.S. lamentarsi del numero degli avversari è ridicolo, dimostra solo che nn sai perder caro il mio giacomo verde x il rosik.
    Ultima modifica di EUGE; 15-02-2016, 01:30.
    Karasho cheat

    Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

    Commenta


    • mi tocca difendere relativamente Jack,
      io penso di essere uno tra i pochi che usa gli alberi normali, perchè ogni tanto faccio streaming o video,
      però dopo essermi girato tutte le fazioni e aver giocato con la maggior parte di voi!!!
      posso dire con sicurezza che almeno il 75% dei pvp gioca con alberi tagliati.
      Dunque non stiamo qui a fare i santi, gli tagli alberi esiste da anni. e gente ne abusa dall'epoca delle famose armor in spined.
      ovviamente lui è stato poco furbo a postare lo screen e verrà sicuramente Wippato l'equip come ad Asgard!!
      Dunque rilassati che tanto qui dentro siete tutti un pò boscaioli..

      ecco come vedo l'unico albero tagliato :P
      Ultima modifica di theend88; 15-02-2016, 11:32.

      Commenta




      • grazie bufalo per la firma

        Commenta


        • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          mi tocca difendere relativamente Jack,
          io penso di essere uno tra i pochi che usa gli alberi normali, perchè ogni tanto faccio streaming o video,
          però dopo essermi girato tutte le fazioni e aver giocato con la maggior parte di voi!!!
          posso dire con sicurezza che almeno il 75% dei pvp gioca con alberi tagliati.
          Dunque non stiamo qui a fare i santi, gli tagli alberi esiste da anni. e gente ne abusa dall'epoca delle famose armor in spined.
          ovviamente lui è stato poco furbo a postare lo screen e verrà sicuramente Wippato l'equip come ad Asgard!!
          Dunque rilassati che tanto qui dentro siete tutti un pò boscaioli..

          ecco come vedo l'unico albero tagliato :P

          Nel frattempo su altri schermi...

          Commenta


          • Speriamo non ci sia nessuna pena!!!come detto sopra usato da molti ma ne pagano in pochi,con questo non sto parlando di anarchia totale e che ognuno fa quello vuole peró se come dite lo usano in tanti é un dispiacere...questo mi riporta al bug delle case quando vedevi gente che nel giro di un mese é passata dall heart of lion a armor full prop piena di artefatti e a pagarne le conseguenze é stato l unico che si é confessato...
            sigpic


            ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

            Originariamente inviato da Asti0
            Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

            Commenta


            • Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
              Speriamo non ci sia nessuna pena!!!come detto sopra usato da molti ma ne pagano in pochi,con questo non sto parlando di anarchia totale e che ognuno fa quello vuole peró se come dite lo usano in tanti é un dispiacere...questo mi riporta al bug delle case quando vedevi gente che nel giro di un mese é passata dall heart of lion a armor full prop piena di artefatti e a pagarne le conseguenze é stato l unico che si é confessato...
              Scusa Nack ora non succede? Gente che ha riniziato da un mese e che compra alle aste ITEMS da 100kk ?!???
              Non sono items prestati che indossano... Sono items che comprano... È diverso...
              Comunque... anche se è ingiusto, anche se gente SICURAMENTE fa la furba... Anch'io spero in una pena lieve! Perché PIÙ SIAMO A GIOCARE E MEGLIO È...
              Boh... Stronzata la mia ma... Visto che dite che 80% usa alberi tagliati... legalizzarli??? Si tratta solo di un piccolo vantaggio visivo? ... Rende il gioco più "leggero"?
              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

              Commenta


              • Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                Scusa Nack ora non succede? Gente che ha riniziato da un mese e che compra alle aste ITEMS da 100kk ?!???
                Non sono items prestati che indossano... Sono items che comprano... È diverso...
                Comunque... anche se è ingiusto, anche se gente SICURAMENTE fa la furba... Anch'io spero in una pena lieve! Perché PIÙ SIAMO A GIOCARE E MEGLIO È...
                Boh... Stronzata la mia ma... Visto che dite che 80% usa alberi tagliati... legalizzarli??? Si tratta solo di un piccolo vantaggio visivo? ... Rende il gioco più "leggero"?
                Ti abbono nack solo perché gli voglio bene.... XD
                sigpic


                ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

                Originariamente inviato da Asti0
                Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

                Commenta


                • Credo che lo staff prima di dare pene severe un pò veda chi è il player in questione.
                  Si Asgard è stato wippato, ma mica Purpu è tutto sto lameraggio di player, voglio dire, fabietto è na brava persona , sarebbe paradossale mo wippare account ad un player come lui.
                  Detto questo, se non c'è possibilità di capire chi usa client chettati, sono d'accordo con filastin, a questo punto mettete il vostro sapere alla portata di tutti, se questo client con gli alberi tagliati fa pesare meno il game (parlo da ignorante), che ben venga magari.


                  Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                  I Custodi.


                  Commenta


                  • Tutti sanno che c'è tensione fra me e purpurea (relativa al game) , ma mai mi sognerei di chiedere un wipe...
                    Anzi,sono proprio contrario! Purpurea crea gioco e non è' un lamer!
                    Se ci deve essere una pena propongo qualcosa tipo jail e una multa!


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • bello sentir parlare "pesare meno" quando nel 2016 il pc più scrauso che abbiamo è un quadcore con 12 giga di ram e 2giga dedicati sulla video casomai con uo installato sull'ssd

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                        Scusa Nack ora non succede? Gente che ha riniziato da un mese e che compra alle aste ITEMS da 100kk ?!???
                        Non sono items prestati che indossano... Sono items che comprano... È diverso...
                        Comunque... anche se è ingiusto, anche se gente SICURAMENTE fa la furba... Anch'io spero in una pena lieve! Perché PIÙ SIAMO A GIOCARE E MEGLIO È...
                        Boh... Stronzata la mia ma... Visto che dite che 80% usa alberi tagliati... legalizzarli??? Si tratta solo di un piccolo vantaggio visivo? ... Rende il gioco più "leggero"?
                        sicuramente succede e sicuramente sono l'unico scemo che dopo aver perso un account di 11 anni per non aver loggato qualche mese si è dovuto rifare tutto da 0

                        Commenta


                        • Pesare meno significa tante cose, come per esempio guadagnare 40-60 ms che rendono un mago più giocabile.


                          Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                          I Custodi.


                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                            Pesare meno significa tante cose, come per esempio guadagnare 40-60 ms che rendono un mago più giocabile.
                            quindi un client più leggero dal lato pc ti fa pingare meno???
                            ooooooooooooooook

                            Commenta


                            • Lo escluderesti? È un ipotesi, magari chi li usa potrebbe spiegarci che vantaggi si hanno ad usarli.


                              Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                              I Custodi.


                              Commenta


                              • Credo che serva più che altro ad evitare di sbattere contro ogni maledetto albero, lapide, ramo, pietra, animale da fattoria, che ti trovi davanti quando corri nei boschi. Sarà che non so correre ma praticamente investo qualunque cosa ahahah

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X