annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reset Fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Pri, Karashò i vostri toni non vanno bene. Pri non ti mette a giudicare se un fix sia insensato od inutile. Non aiuta il discorso
    Karashò non te accollà, tutto non si risolve in pochi giorni.
    Non l'ho detto io di far postare i minax, ma dei tizi con il nome in giallo!

Commenta

• Ma Quindi sto reset si fà ?

Commenta

• non si puo' perché o manca proprio il tastino o manca un oggetto molto appuntito per il tasto stesso qualora ci sia

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          Ma Quindi sto reset si fà ?
          up

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
          SuBsTaNzA [OF]
          Article [NeT] - [ADE]

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            Ma Quindi sto reset si fà ?
            Basta guardare il pull per risponderti da solo ^^
            Non si fa! Giustamente!
            Io sarei favorevole cmq!
            Una soluzione è il decay proposto nei fix! Ho detto "Una" soluzione...nn è detto che sia quella giusta perfetta e definitiva!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Se ci sarà un reset credo che lo facciano nel momento in cui verranno portate a loro le proposte. Quindi prima di una mesata noncredo che si faccia nulla.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Io nel dubbio , sfaziono. Sempre se verbam e cloud riescano a convincermi a tornare
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                  Io nel dubbio , sfaziono. Sempre se verbam e cloud riescano a convincermi a tornare
                  doom potrebbe aiutarti, credo.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    doom potrebbe aiutarti, credo.
                    Non vedo l'ora
                    Ultima modifica di Saddam; 04-03-2014, 09:57.
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria
                      Esprimo il mio parere anche se forse è tardi: http://prouod.forumfree.it/?t=683046...entry555039310

Un saluti a tutti quelli con cui ho giocato insieme e contro. Un saluto particolare ai vecchi Nox/Lord e agli AoT !

Scamorza che fine hai fatto ?

Commenta

• in questo momento okuto ha 1444 messaggi mentre claudia 2444 ... che carini

Commenta

• Basterebbe che tutti sfazionassero e si giocasse da PK, niente più arte di fazione, tutti attaccabili da tutti e ovunque, eliminato il problema trappole in posti strani e loss, a mio modestissimo parere, insensata e demotivante per i "new comer".
                          Non ve ne uscite dicendo: "Basta fazionare 3 pg così giochi sempre", perché è una boiata

Commenta

• Le fazioni possono avere senso finché si è in tanti e si fa pvp spesso.

Se il numero di player è basso, il pvp si ha solo in determinate ore eccetera di gran lunga meglio il sistema di war tra gilde con regole ferree e rispettate (pvp solo su Felucca).

Pvp sempre perché non si ha paura di:
                            - Andare in loss
                            - Perdere punkte
                            - Perdere rank
                            - Non cavalcare
                            - Non indossare arte di fazione
                            - Champ più lunghi e più combattuti perché non si va in loss

A questo punto uno si butterebbe in qualsiasi orario, in qualsiasi numero di pg loggati, senza grossi sbattimenti.

Poi se si è un numero più alto del tipo 40/50 pvp in totale su Felucca allora a quel punto possono avere un senso le fazioni, ma se si è in 15 massimo come adesso allora diventa insensato stare fazionati.
                            .
                            .

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                              Basterebbe che tutti sfazionassero e si giocasse da PK, niente più arte di fazione, tutti attaccabili da tutti e ovunque, eliminato il problema trappole in posti strani e loss, a mio modestissimo parere, insensata e demotivante per i "new comer".
                              Non ve ne uscite dicendo: "Basta fazionare 3 pg così giochi sempre", perché è una boiata
                              Ormai hanno tutti armor create con gli artefatti di fazione.

Ciò che suggerite è sensato, ma realmente praticabile se vengono eliminati gli artefatti? Io non starei ad impazzire per rifarmi l'armor del pg.

Il loss a 10 minuti ormai è sopportabilissimo e se rimuori in 10 minuti (ti devi ressare, devi prendere l'altro pg, devi restockare in caso e andare a far pvp) allora è giusto che tu sia in loss, altresì mi rendo conto che le fazioni un po' castrino il pvp. Se tenete gli artefatti di fazione si può pure tentare. Per il pet di fazione amen anche se è molto utile specie se si vuole nerfare l'animal form.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Ciò che suggerite è sensato, ma realmente praticabile se vengono eliminati gli artefatti?
                                Quello che dici tu è vero, però prima dell'introduzione degli artefatti di fazione nessuno si era mai posto il problema :"E se gli artefatti avessero resistenze/props più alte?"; dunque io penso che nel caso esista la voglia di incentivare il pvp e di far uscire anche coloro che ancora devono muovere i primi passi su Felucca si debba effettuare una politica sicuramente non Pareto-efficiente, ma senza dubbio più equa.

Commenta

Sto operando...
                                X