annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reset Fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
    sempre claudia e doom a litigare!!! bella
    Tommy :****

Purtroppo non so più nulla di nessuno e non saprei come aiutarti gaycloud
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
      sempre claudia e doom a litigare!!! bella
      haahahahahahah

@Cloud Max non aveva roba tua che poi magari aveva prestato a qualcuno a sua volta?

Si, comunque concordo col ragionamento che hai fatto, però ufficialmente tu saresti da bannare seduta stante.
      Spero chiaramente che non avvenga
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Cloud, le tue cose non le avevi date a bado o knives? Chiedi a loro perche fino all'anno scorso ricordo che ci giochicchiavano..

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          haahahahahahah

@Cloud Max non aveva roba tua che poi magari aveva prestato a qualcuno a sua volta?

Si, comunque concordo col ragionamento che hai fatto, però ufficialmente tu saresti da bannare seduta stante.
          Spero chiaramente che non avvenga
          *

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
          Cloud, le tue cose non le avevi date a bado o knives? Chiedi a loro perche fino all'anno scorso ricordo che ci giochicchiavano..
          li sto cercando di contattare tranquillo

Commenta

Badoglio e Knives sono in vacanza a Honolulu coi tuoi archi.
            .
            .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Badoglio e Knives sono in vacanza a Honolulu coi tuoi archi.
              Lo sospettavo bado al tel mi da segreteria... :O

Commenta

Badoglio era online su lol poche ore fa

Commenta

No, non penso faccia ste porcate. Scrivigli su FB.

Lo so che ti incavoli se te lo dico, ma la roba, specie se unica come la tua, non va mai prestata per lungo periodo.
                  A meno che tu non possa andare a casa della persona a cui la presti
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Cloud se vuoi ti posso dare una lrc 100%

Anzi è 98% ma fa niente puoi andare a balron lo stesso.. basta che fai tanti vortex.

Ti do pure il Boomstick ha un sacco di MR ed è buonissimo per i pvm alle prime armi.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      No, non penso faccia ste porcate. Scrivigli su FB.

Lo so che ti incavoli se te lo dico, ma la roba, specie se unica come la tua, non va mai prestata per lungo periodo.
                      A meno che tu non possa andare a casa della persona a cui la presti
                      Ti sbagli,mi è stata già resa 1 anno fà circa quando sono tornato per qualche settimana... il problema e che gli item erano sparsi tra lui gianluca&bro e quindi ci è voluto un pò di giorni per recuperarli ma a dire il vero apparte monili&cross ero equippato meglio di quando giocavo attivo :O cmq stavo scherzando nel post precedente...

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      Cloud se vuoi ti posso dare una lrc 100%

Anzi è 98% ma fa niente puoi andare a balron lo stesso.. basta che fai tanti vortex.

Ti do pure il Boomstick ha un sacco di MR ed è buonissimo per i pvm alle prime armi.
                      non rammento chi sei

P.s. Mr.Bicipite per caso ?

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        :
                        Cmq sono l'unico che nn hai salutato
                        Mi vendicherò quando ci correrai dietro col blu come qualsiasi altro comunissimo gater

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          Cmq sono l'unico che nn hai salutato
                          Mi vendicherò quando ci correrai dietro col blu come qualsiasi altro comunissimo gater
                          vi ho salutato ieri in game quando vi seguivo col blu per vedere la pvppata, lo sai che ti voglio bene... non fare la gelosa

Commenta

Non sei l'unico.

Ale sappi che mi ritengo offeso u.u
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Ma stai giocando Fabiè?

Commenta

aia fabiè perdonamee... ti saluto con grande affetto compagno di tante belle serate e bei tempi

Commenta

Sto operando...
                                X