annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reset Fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rimpatriata generale mi sembra oramai!

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
      rimpatriata generale mi sembra oramai!
      manca solo una trappola psicologica di nirvana

Commenta

La rimpatriata è stata organizzata da lui.

Ora ci ucciderà.

Amen

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

RAGA AVETE DISCUSSO DA QUALCHE PARTE? INTANTO VI INVITO A VENIRE A PROPORRE LE VOSTRE IDEE QUI http://prouod.forumfree.it/

Commenta

Io nn capisco una cosa...in poche parole i fix da sistemare ,sarebbe meglio che li proporrebbe qualcuno che gioca,nn qualcuno che nn gioca. in più si è chiesto di nn esagerare ma leggendo i post nell altro forum pare tutto il contrario.cmq chiudo la parentesi.

(ogni riferimento è puramente casuale)
            Ultima modifica di fasano1987; 28-02-2014, 21:58.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
            SuBsTaNzA [OF]
            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

sarebbe piu profiquo fare una riunione come si era fatto in passato in un unico canale in ts con 1 relatore che alla fine sceglie quei 4 o 5 punti da cambiare perchè penso che attualmente i settaggi siano molto buoni e solo chi è veramente coordinato e capace sega la gente ( anche chi è in tanti contro pochi, prima o poi apparte il ninja ).

p.s. ho notato con fermezza che senza explo molti personaggi hanno una certa difficoltà nel giocare.... strano molto strano eppure io non loggavo da 1 anno e non ho avuto problemi senza usarle, perché da una parte e vero che complicano le cose per un arcere o war per giocare in pochi contro tanti ma dall'altra da la possibilità di vivere di più giocare di più e rendere il pvp più tattico rispetto al solito gioco di alcuni che incentravano il loro pvp su di esse. ( ve lo sta dicendo un archer eh )
              Ultima modifica di SirCloud; 01-03-2014, 13:58.

Commenta

Almeno il commander dei minax deve commentare i fix, altrimenti non potranno essere mandati allo staff.

Commenta

C'è tempo mica va fatto tutto subito senza aver provato ed essersi resi conto dell'impatto dei fix appena messi.
                  Se poi c'è chi non vuole esprimere la sua, amen, le proposte andranno avanti.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ne parlo con tutti gli altri minax e vi dirò cosa è stato deciso in merito a questa faccenda.

• ICQ 605414737

Commenta

• Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                      Ne parlo con tutti gli altri minax e vi dirò cosa è stato deciso in merito a questa faccenda.
                      Devono postare su prouod

edit: io mi chiedo... sti minax sullo shard full pvp: avete rotto le OO per mesi e mo sparite? I SOLITI.
                      Ultima modifica di seel82; 02-03-2014, 12:24.

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                        Devono postare su prouod

edit: io mi chiedo... sti minax sullo shard full pvp: avete rotto le OO per mesi e mo sparite? I SOLITI.

cmq questa sera esprimerò la mia sul forum apposito, ora sono con il cell e mi vien scomodo...

cmq ho già parlato con cloud del punto che più mi preme sistemare, alcuni vostri fix sono nosense e inutili, altri da rivedere.

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          Devono postare su prouod

Ti vedo un pò agitato :U

Commenta

• Io non ti vedo proprio!

Commenta

• Pri, Karashò i vostri toni non vanno bene. Pri non ti mette a giudicare se un fix sia insensato od inutile. Non aiuta il discorso
                              Karashò non te accollà, tutto non si risolve in pochi giorni.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Pri, Karashò i vostri toni non vanno bene. Pri non ti mette a giudicare se un fix sia insensato od inutile. Non aiuta il discorso
                                Karashò non te accollà, tutto non si risolve in pochi giorni.
                                non ho giudicato, ho espresso il mio parere con toni tranquillissimi, a parer mio alcuni fix non servono e altri han la precedenza, tutto qui.
                                cmq ho risposto nell' apposito forum.

Commenta

Sto operando...
                                X