Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Io nn capisco una cosa...in poche parole i fix da sistemare ,sarebbe meglio che li proporrebbe qualcuno che gioca,nn qualcuno che nn gioca. in più si è chiesto di nn esagerare ma leggendo i post nell altro forum pare tutto il contrario.cmq chiudo la parentesi.
sarebbe piu profiquo fare una riunione come si era fatto in passato in un unico canale in ts con 1 relatore che alla fine sceglie quei 4 o 5 punti da cambiare perchè penso che attualmente i settaggi siano molto buoni e solo chi è veramente coordinato e capace sega la gente ( anche chi è in tanti contro pochi, prima o poi apparte il ninja ).
p.s. ho notato con fermezza che senza explo molti personaggi hanno una certa difficoltà nel giocare.... strano molto strano eppure io non loggavo da 1 anno e non ho avuto problemi senza usarle, perché da una parte e vero che complicano le cose per un arcere o war per giocare in pochi contro tanti ma dall'altra da la possibilità di vivere di più giocare di più e rendere il pvp più tattico rispetto al solito gioco di alcuni che incentravano il loro pvp su di esse. ( ve lo sta dicendo un archer eh )
C'è tempo mica va fatto tutto subito senza aver provato ed essersi resi conto dell'impatto dei fix appena messi.
Se poi c'è chi non vuole esprimere la sua, amen, le proposte andranno avanti.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Pri, Karashò i vostri toni non vanno bene. Pri non ti mette a giudicare se un fix sia insensato od inutile. Non aiuta il discorso
Karashò non te accollà, tutto non si risolve in pochi giorni.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Pri, Karashò i vostri toni non vanno bene. Pri non ti mette a giudicare se un fix sia insensato od inutile. Non aiuta il discorso
Karashò non te accollà, tutto non si risolve in pochi giorni.
non ho giudicato, ho espresso il mio parere con toni tranquillissimi, a parer mio alcuni fix non servono e altri han la precedenza, tutto qui.
cmq ho risposto nell' apposito forum.
Commenta