Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reset Fazioni
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioMa Quindi sto reset si fà ?
Non si fa! Giustamente!
Io sarei favorevole cmq!
Una soluzione è il decay proposto nei fix! Ho detto "Una" soluzione...nn è detto che sia quella giusta perfetta e definitiva!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Se ci sarà un reset credo che lo facciano nel momento in cui verranno portate a loro le proposte. Quindi prima di una mesata noncredo che si faccia nulla.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioIo nel dubbio , sfaziono. Sempre se verbam e cloud riescano a convincermi a tornare
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiodoom potrebbe aiutarti, credo.Ultima modifica di Saddam; 04-03-2014, 09:57.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da OkutolafuriaEsprimo il mio parere anche se forse è tardi: http://prouod.forumfree.it/?t=683046...entry555039310
Un saluti a tutti quelli con cui ho giocato insieme e contro. Un saluto particolare ai vecchi Nox/Lord e agli AoT !
Scamorza che fine hai fatto ?
Commenta
-
Basterebbe che tutti sfazionassero e si giocasse da PK, niente più arte di fazione, tutti attaccabili da tutti e ovunque, eliminato il problema trappole in posti strani e loss, a mio modestissimo parere, insensata e demotivante per i "new comer".
Non ve ne uscite dicendo: "Basta fazionare 3 pg così giochi sempre", perché è una boiata
Commenta
-
Le fazioni possono avere senso finché si è in tanti e si fa pvp spesso.
Se il numero di player è basso, il pvp si ha solo in determinate ore eccetera di gran lunga meglio il sistema di war tra gilde con regole ferree e rispettate (pvp solo su Felucca).
Pvp sempre perché non si ha paura di:
- Andare in loss
- Perdere punkte
- Perdere rank
- Non cavalcare
- Non indossare arte di fazione
- Champ più lunghi e più combattuti perché non si va in loss
A questo punto uno si butterebbe in qualsiasi orario, in qualsiasi numero di pg loggati, senza grossi sbattimenti.
Poi se si è un numero più alto del tipo 40/50 pvp in totale su Felucca allora a quel punto possono avere un senso le fazioni, ma se si è in 15 massimo come adesso allora diventa insensato stare fazionati...
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioBasterebbe che tutti sfazionassero e si giocasse da PK, niente più arte di fazione, tutti attaccabili da tutti e ovunque, eliminato il problema trappole in posti strani e loss, a mio modestissimo parere, insensata e demotivante per i "new comer".
Non ve ne uscite dicendo: "Basta fazionare 3 pg così giochi sempre", perché è una boiata
Ciò che suggerite è sensato, ma realmente praticabile se vengono eliminati gli artefatti? Io non starei ad impazzire per rifarmi l'armor del pg.
Il loss a 10 minuti ormai è sopportabilissimo e se rimuori in 10 minuti (ti devi ressare, devi prendere l'altro pg, devi restockare in caso e andare a far pvp) allora è giusto che tu sia in loss, altresì mi rendo conto che le fazioni un po' castrino il pvp. Se tenete gli artefatti di fazione si può pure tentare. Per il pet di fazione amen anche se è molto utile specie se si vuole nerfare l'animal form.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioCiò che suggerite è sensato, ma realmente praticabile se vengono eliminati gli artefatti?
Commenta
Commenta