annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GRAZIE] SL per questo fantastico BARRACOON

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tu mi sa che non hai chiaro quale sia il problema.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Sto termine al femminile lo usa a malapena mia nonna.
      O forse chiunque non sia di Roma e dintorni?
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

C'era una volta un grande amico..

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

sta nella foto con te e si chiama xeniphe devil, si dice siano i migliori amici dell'uomo
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
            sta nella foto con te e si chiama xeniphe devil, si dice siano i migliori amici dell'uomo
            E si che non sei poi così giovincello..

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

disse il grande uomo
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Un veterano come te Daniè doveva sapere che aprire un thread così sarebbe stato stupido.

Io comunque volevo ringraziare la mia mamma e tutti quelli che mi conoscono.
                ma guarda andrè era tanto per farci du risate mica per flamee o per altro.. lo so anche dopo aver fatto questo post ho pensato ma ki ****** cumminavu XD haahah dai ogni tanto ci sta un pò di cazzeggio!!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                  Che cazz* ce ne frega di 'ste menàte? Una volta perdiamo noi, 3 volte voi, 2 volte altri ancora, è NORMALE!
                  Non abbiamo mai aperto un pòst quando abbiamo raidato qualche champ, se ogni gilda dovesse farlo non finerebbe più!
                  Presi male oh

E poi per un barra!
                  ...Osceno....
                  osceno bravo hai fatto +1
                  daje ziii arripijate era per farci du risate mica per criticare gli SL o altro.. TANTO DI CAPPELLO VERSO gli SL sempre e comunque Ralph rispetta tutti su sto shard, non venirmi a fare la predica zio...
                  e per la cronaca non mi mancano nè sop nè KILL point nè tanto meno fare lo sborone per un SEMPLICE barra.. dosa bene quello che dici mio caro..
                  dai zio Pace e amen!

Commenta

l'ironia non è alla portata di tutti, un paio di esempi a caso? onision e marku.

Commenta

Una soluzione sarebbe levare il reputation system e mettere il vecchio script che c'era già.
                      Alla fine è più l'utilità che il fastidio. Sinceramente vedere blu il pet di un rosso o magari per i fazionati vedere un altro fazionato pg arancione piuttosto che rosso non credo sia peggio del bug attuale.

Ciò non dovrebbe richiedere scripting perchè c'è già, ma al limite un piccolo test sul tc9.
                      E tu che ne sai? Torna a giocare al gameboy va...

Oh Blackock al posto di sfottere tanto fatti una loggata con i tuoi amici com, ora come ora non mi diverto... Tutto troppo semplice... Non che con te la storia sia diversa, se uno scarso e rimani tale ))
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                        E tu che ne sai? Torna a giocare al gameboy va...

Oh Blackock al posto di sfottere tanto fatti una loggata con i tuoi amici com, ora come ora non mi diverto... Tutto troppo semplice... Non che con te la storia sia diversa, se uno scarso e rimani tale ))
                        tu invece sei il piu pro dello shard tutto semplice per te.. basta fare /KILL e uccidi tutti... ^_^

dove sono finiti i veri player dove ownavano tutti e stavano zitti senza spammare nei forum o.O

Commenta

Mi cerca sempre, bravo Fido

Marghe, sii geloso.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dazenemy Visualizza il messaggio

dove sono finiti i veri player dove ownavano tutti e stavano zitti senza spammare nei forum o.O
                            Ho smesso

Commenta

Che spasso.
                              .
                              .

Commenta

Vi voglio bene

Commenta

Sto operando...
                                X