Originariamente inviato da BlackHawkz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[GRAZIE] SL per questo fantastico BARRACOON
Comprimi
X
-
Beato te che è un bel periodo..io sto pensando di smettere..ieri a Fire durante un raid White Demon (ODS) mi ha scritto testuali parole "ricordati che quando vuoi in real ti faccio male"...da allora vivo nella paura! Stanotte non ho chiuso occhio perchè avevo il terrore che si presentasse sotto casa..
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioBeato te che è un bel periodo..io sto pensando di smettere..ieri a Fire durante un raid White Demon (ODS) mi ha scritto testuali parole "ricordati che quando vuoi in real ti faccio male"...da allora vivo nella paura! Stanotte non ho chiuso occhio perchè avevo il terrore che si presentasse sotto casa..
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioAttento a rixa, è un tipo pericoloso
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggiokimi potevi fare page, almeno magari durante qualche giorno di jail poteva allenarsi come rocky
Che poi tutto questo è nato da lui cerca di farmi diventare grigio nella speranza che facessi whirlwind con le sue evocazioni vicine..e dopo la mia affermazione "guarda che non so così stupido da diventare grigio" lui ha tirato fuori questa perla di rosik..e mi sono divertito
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioAttento a rixa, è un tipo pericoloso[Amdir]Non ne capisco niente di grafica <3[/Amdir]"ricordati che quando vuoi in real ti faccio male"
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioRixa
Mi chiedo ancora come faceva ad essere SDF un elemento del genere.
Commenta
-
Mi chiedo ancora come faceva ad essere SDF un elemento del genere.Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioMi chiedo più che altro, come abbia fatto ad esser stato SDF ed esser tutt'ora così nabbo.
Comunque mò non tirate in ballo Rixa dai, sennò arriva Polgara (o la sua sorella muta Ringil) e ci fanno il pistolotto sulla libertà, l'amicizia e l'ammmmòre.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioHa passato la maggior parte del tempo come ora, spammando a luna per comprare/vendere xD
Comunque mò non tirate in ballo Rixa dai, sennò arriva Polgara (o la sua sorella muta Ringil) e ci fanno il pistolotto sulla libertà, l'amicizia e l'ammmmòre.
Commenta
-
Mi chiedo ancora come faceva ad essere SDF un elemento del genere.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioNella miglior pvm del mondo? Tu sei matto, ma come hai fatto ad accettare tutto questoooo!!!
Esattamente come quando non volevo i KP in fazione nel 2008; BlackHawk ha sempre ragione...
Commenta
Commenta