annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GRAZIE] SL per questo fantastico BARRACOON

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Nemmeno uno che soffre di eiaculazione precoce durerebbe così poco, complimenti karashò, ennesima figura di merda per te.
    Oggi sei in forma..mauhauhauahauh..

Commenta

Dev'essere il periodo, c'è chi in primavera si attiva e poi, in un angolino del forum, chi soffre di eiaculazione precoce.
      .
      .

Commenta

Beato te che è un bel periodo..io sto pensando di smettere..ieri a Fire durante un raid White Demon (ODS) mi ha scritto testuali parole "ricordati che quando vuoi in real ti faccio male"...da allora vivo nella paura! Stanotte non ho chiuso occhio perchè avevo il terrore che si presentasse sotto casa..

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
          Beato te che è un bel periodo..io sto pensando di smettere..ieri a Fire durante un raid White Demon (ODS) mi ha scritto testuali parole "ricordati che quando vuoi in real ti faccio male"...da allora vivo nella paura! Stanotte non ho chiuso occhio perchè avevo il terrore che si presentasse sotto casa..
          Attento a rixa, è un tipo pericoloso

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
            Sono terrorizzato..

Commenta

kimi potevi fare page, almeno magari durante qualche giorno di jail poteva allenarsi come rocky

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                kimi potevi fare page, almeno magari durante qualche giorno di jail poteva allenarsi come rocky
                Ma ti pare che mi metto a dar peso ad un idiota del genere??Mi ci so fatto due risate..evidentemente si divertono così..ma poi io mi chiedo,ma mi conosce in real??Io prima di prendermela con qualcuno e arrivare a tanto dovrei avere almeno un'idea di chi ho di fronte..

Che poi tutto questo è nato da lui cerca di farmi diventare grigio nella speranza che facessi whirlwind con le sue evocazioni vicine..e dopo la mia affermazione "guarda che non so così stupido da diventare grigio" lui ha tirato fuori questa perla di rosik..e mi sono divertito

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                  [Amdir]Non ne capisco niente di grafica <3[/Amdir]
                  "ricordati che quando vuoi in real ti faccio male"
                  In tre righe penso che siano benissimo concentrate le caratteristiche del player medio di UoD... Ma perchè gioco ancora?

Commenta

Rixa

Mi chiedo ancora come faceva ad essere SDF un elemento del genere.
                    .
                    .

Commenta

Rixa

Mi chiedo più che altro, come abbia fatto ad esser stato SDF ed esser tutt'ora così nabbo.

Commenta

Rixa

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                        Mi chiedo più che altro, come abbia fatto ad esser stato SDF ed esser tutt'ora così nabbo.
                        Ha passato la maggior parte del tempo come ora, spammando a luna per comprare/vendere xD

Comunque mò non tirate in ballo Rixa dai, sennò arriva Polgara (o la sua sorella muta Ringil) e ci fanno il pistolotto sulla libertà, l'amicizia e l'ammmmòre.
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                          Ha passato la maggior parte del tempo come ora, spammando a luna per comprare/vendere xD

Comunque mò non tirate in ballo Rixa dai, sennò arriva Polgara (o la sua sorella muta Ringil) e ci fanno il pistolotto sulla libertà, l'amicizia e l'ammmmòre.
                          Ringil è la sorella? LOL

Commenta

rixa è sto soggetto qui? http://www.gamesnet.it/f959/uod-lame...ml#post6852112

auhauhauhauhah

Commenta

Rixa

Nella miglior pvm del mondo? Tu sei matto, ma come hai fatto ad accettare tutto questoooo!!!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                Nella miglior pvm del mondo? Tu sei matto, ma come hai fatto ad accettare tutto questoooo!!!
                                Si, è proprio come dici tu.

Esattamente come quando non volevo i KP in fazione nel 2008; BlackHawk ha sempre ragione.
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X