annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GRAZIE] SL per questo fantastico BARRACOON

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio
    Facci sapere quando scoprirai l'h tu invece :3
    oddiooooo *_*

che fail

@Dj_amix
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Che cazz* ce ne frega di 'ste menàte? Una volta perdiamo noi, 3 volte voi, 2 volte altri ancora, è NORMALE!
      Non abbiamo mai aperto un pòst quando abbiamo raidato qualche champ, se ogni gilda dovesse farlo non finerebbe più!
      Presi male oh

E poi per un barra!
      ...Osceno....
      Ultima modifica di Asgorth; 11-05-2013, 19:59.
      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

bah, 4 vs 1 muri a croce per segarlo, reskill in loop di quell' altro edited.... bah.... contenti voi
        Ultima modifica di Dav87E; 11-05-2013, 13:17.
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          bah, 4 vs 1 muri a croce per segarlo, reskill in loop di quell' altro edited.... bah.... contenti voi
          vi ammazzo guardandovi
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
            Che cazz* ce ne frega di 'ste menàte? Una volta perdiamo noi, 3 volte voi, 2 volte altri ancora, è NORMALE!
            Non abbiamo mai aperto un pòst quando abbiamo raidato qualche champ, se ogni gilda dovesse farlo non finerebbe più!
            Presi male oh
            *
            Su questo ti quoto. Ma sai quanti pochi ce ne sarebbero se si facesse un post per ogni volta che ci siete in parità numerica o numeri quanto meno accettabili.

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
              vi ammazzo guardandovi
              Allora guardati al più presto allo specchio per favore.
              .
              .

Commenta

Predominio SL.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Un veterano come te Daniè doveva sapere che aprire un thread così sarebbe stato stupido.

Io comunque volevo ringraziare la mia mamma e tutti quelli che mi conoscono.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

E se vi guarda la piscia?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto termine al femminile lo usa a malapena mia nonna.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Tua nonna dice "Piscia"?

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

E Anche verano bug abuser..
                          Con i gm è stato appurato che anche lanciare fatine/pet sui rossi è considerato bug abusing perche sfrutta una meccanica di gioco,visto che gli attaccanti in questione restano blu e nn diventano grigi agli "occhi" del rosso in questione!
                          Se volete attaccare con quei mezzi serve semplicemente che prima attaccate il rosso con un attack last o con una spell!
                          Bimbi avvisati.... :*

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Immagino che oltre agli scripter "manchino" pure i pager

Commenta

Una soluzione sarebbe levare il reputation system e mettere il vecchio script che c'era già.
                              Alla fine è più l'utilità che il fastidio. Sinceramente vedere blu il pet di un rosso o magari per i fazionati vedere un altro fazionato pg arancione piuttosto che rosso non credo sia peggio del bug attuale.

Ciò non dovrebbe richiedere scripting perchè c'è già, ma al limite un piccolo test sul tc9.

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                *
                                C'è da dire che se vien fatto a champ, o in posti lontani dalle guardie cambia poco: perdi Karma? Amen.
                                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                *
                                Bè, basterebbe il tastino attack last targhet. Non vedo perchè dare sbattimenti e caz*i inutili ai giemmi per la stupidità della community. Personalmente, col tamer non penso di aver mai abusato di sta storia, e non avendo il tastino attack last, targhetto a mano se proprio devo. E non penso sia troppo sbattimento farlo

Commenta

Sto operando...
                                X