A titolo informativo!
Comprimi
X
-
N'hai capito niente.....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa pių pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Perō ricordo sempre questo splendido 8 vs 8 :
http://www.youtube.com/watch?v=zJbN9ObYVzg
http://www.youtube.com/watch?v=zJbN9ObYVzg
Non ho quelli della finale, ma sinceramente poco importa visto che mancava okuto e abbiamo dovuto stravolgere il team con gente inattiva tipo fea e co.
P.s. Josč con me ha del rosik passato, lo capisco.Ultima modifica di SirCloud; 19-04-2013, 09:57.Commenta
-
Era l'unico modo ai tempi per giocare in paritā con loro... che memoria corta che hanno.
P.s. i tornei contano sopratutto se č un 8 vs 8, chi dice il contrario e perchč ha sukkiato ( vedi josč )
Direi che non č affatto sveglio
Commenta
-
-
Commenta
-
Rosik passato?!
E fu cosė che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa pių pericolosa che hanno avuto in schermata č stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
-
Ma ti sei bevuto il cervello Cloud? No te lo chiedo seriamente...forse tornare a giocare qui ti ha fatto svalvolare del tutto.
TU hai scritto "P.s. Josč con me ha del rosik passato, lo capisco." io mi sono messo a ridere perchč č un'enorme cavolata. Mi sembra che nonostante fossimo stati sempre avversari nessuno si sia mai comportato male con l'altro, al punto che quando stavate formando gli Ever anni fa tu mi contattasti pių volte su msn per farne parte. Mi ricordo ancora quando su msn tu, Okuto, Bado ed io cercavamo il nome della gilda
.
Io posto qui ogni tanto, a tempo perso...tu sei uscito di senno.
ByeE fu cosė che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa pių pericolosa che hanno avuto in schermata č stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-

) mod!

Commenta