A titolo informativo!
Comprimi
X
-
Mica ho mai detto che deve essere pvm
Pensavi di fare un duel con un bardo spellweaver? O con un worker con poisoning?
PS IREGAST si fa il DF in solo
PPS Non è che siccome uno è taggato in una gilda sfazionata deve essere pvm o scarso come gli AMUltima modifica di Sayonara; 09-04-2013, 23:57.Commenta
-
-
Si, credo sia il mitico Opi
Shinji, attendo il post di Margherita per ufficializzare il pagamento
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Commenta
-
cvd altro giro, altra provocazione, altra morte e altro buffo non pagato per il nostro amico.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Come al solito ti dimostri il solito quaquaraquà!
Io di punkte ne ho presi addirittura 3, e non mi pare che tu abbia imposto limitazioni di sorta.
Ahahaha con la tag AoT ti permetti di fare certe cose...ahahahaha, me fai morire, non hai capito, se Kuniva sa sta cosa non è che mi stagga, mi da una promozione!
La prossima volta recallati invece di andare AFK al gate di Brit!
Come direbbe Mandri: "M!nkia!, lo hai trollato proprio alla grande!"
Ultima modifica di Ras_Walnut; 10-04-2013, 13:46.Commenta
-
come al solito ti dimostri il solito quaquaraquà!
Io di punkte ne ho presi addirittura 3, non mi pare che tu abbia imposto limitazioni di sorta.
Ahahaha con la tag aot ti permetti di fare certe cose...ahahahaha, me fai morire, non hai capito, se kuniva sa sta cosa non è che mi stagga, mi da una promozione!
La prossima volta recallati invece di andare afk al gate di brit!
big up!!!Commenta
-
Ti fa onore uccidere un pg crashato, complimenti sei un fenomeno!Come al solito ti dimostri il solito quaquaraquà!
Io di punkte ne ho presi addirittura 3, e non mi pare che tu abbia imposto limitazioni di sorta.
Ahahaha con la tag AoT ti permetti di fare certe cose...ahahahaha, me fai morire, non hai capito, se Kuniva sa sta cosa non è che mi stagga, mi da una promozione!
La prossima volta recallati invece di andare AFK al gate di Brit!
Come direbbe Mandri: "*******, ti ha trollato proprio alla grande!"
Parlero' con Kuniva comunque
Andrea risparmiatela che fai piu bella figura ^^
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Commenta
-
-
-

Commenta