annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A titolo informativo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eravamo 8 tb vs 11 sl.

Una differenza decisamente gestibile un numero decisamente gestibile.
    Qualcuno l'abbiamo killato noi (sia ad oaks dove abbiamo raidato [ci mancavano giusto 2-3 blu pvm da killare] sia dopo), tanti (credo tutti tranne 2) voi. La differenza l'ha fatta la presenza di mage che da voi è superiore rispetto a noi per una pecca organizzativa nostra.

Sul fatto che gli sl non abbiano ninja..karà va bene tutto ma non puoi dirmi che cicciolina è vergine!

Sul fatto che klairy ogni volta che muore o lagga o crasha o gli si scaricano le batterie della tastiera...buh ormai non ho + parole...a me sembrava che fosse morto in modo regolare, se così non è stato chiediamo scusa.

Finita qui?

Visa

Grazie della serata.

Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggio
    this is the rosick time
    No...semplicemente normale simpatia fra persone che hanno giocato insieme..battute simpatiche e divertenti. Se poi dobbiamo vedere rosik ovunque ok
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

Commenta

• uuuuuuu stasera ho visto Princeps!!!!!!!! che bei ricordi!! XD Ciao pri! ^^
      sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
      Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
        bella pvppata stasera ho preso 20punkte boh...

notte
        a i pvm droppano punkte?
        ------------------------------------------------------------------
        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
          a i pvm droppano punkte?
          no tranquillo con i pvm ho fatto 150k in bank

non sto scherzando
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggio
            uuuuuuu stasera ho visto Princeps!!!!!!!! che bei ricordi!! XD Ciao pri! ^^
            Beh..io avrei preferito non vedere pala....mentre stavo scappando mi ha sbolato e fatto energy field davanti e rideva in ts!! Ma si può giocare con gente così?!!! Stavo per killare uno di moving al 4% e mi disarma!! Mi stanno sabotandoooooooooooooo....e ridevano tutti con pala in ts....ormai non sono + il visa di una volta!! Cerco asilo chi mi vuole? Mi faccio la doccia e puzzo il giusto.

Diffidate dei ricci!
            Ultima modifica di effe15; 23-04-2013, 00:12.
            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
            Amdir il saggio

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
              no tranquillo con i pvm ho fatto 150k in bank

non sto scherzando
              almeno non droppi i pezzi

Commenta

• A parte tutto bell'oaks. E un buon numero di pg attivi che fa ben sperare per lo shard.

Avete ragione sul fatto che eravamo un bel numero.
                Pure i blu eran una bella centuria cmq. XxX Cannabis E Kpna non erano di certo 2 player.

Pensare che mesi fà eravamo in 4 in mappa XD, di cui la metà era fissa a minare :/ .
                Brava Haldira :O
                B' H' W' S' P'
                Discord : Valencia#0263

Commenta

• Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
                  A parte tutto bell'oaks. E un buon numero di pg attivi che fa ben sperare per lo shard.

Avete ragione sul fatto che eravamo un bel numero.
                  Pure i blu eran una bella centuria cmq. XxX Cannabis E Kpna non erano di certo 2 player.

Pensare che mesi fà eravamo in 4 in mappa XD, di cui la metà era fissa a minare :/ .
                  Brava Haldira :O
                  la tua onnipresenza e' diventata leggenda

Commenta

• Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggio
                    ciao wesel ^^ tutto bene?

Commenta

• asd

Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggio
                      Bei tempi quando faceva pvm con noi...ora il rosik continuo lo sta cambiando

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        Bei tempi quando faceva pvm con noi...ora il rosik continuo lo sta cambiando
                        mi ha detto doom che ora princeps fa pvm contro di voi

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                          ciao wesel ^^ tutto bene?
                          <3
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                            Tirare le pallette di carta su un gioco che ha lo scopo di "uccidere" mi sembra assurdo ed insensato.
                            Ti capisco e se ti piace fai più che bene. Volevo dire che se ti trovassi spesso in grnade inferiorità rosicheresti di meno per ninja.

Non sarebbe incoerente se lo facessi, è solo che forse non hai bene in mente ambo i punti di vista.

Molti ninja non la vogliono ne la volevano, ma sono stati costretti per via di situazioni oggettive.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 23-04-2013, 00:54.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Ti capisco e se ti piace fai più che bene. Volevo dire che se ti trovassi spesso in grnade inferiorità rosicheresti di meno per ninja.

Non sarebbe incoerente se lo facessi, è solo che forse non hai bene in mente ambo i punti di vista.

Molti ninja non la vogliono ne la volevano, ma sono stati costretti per via di situazioni oggettive.
                              Tipo te no? Non eri doppia na volta?
                              sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• No dai visà, mo mettiamo le skills pubbliche

Commenta

Sto operando...
                                X