A titolo informativo!
Comprimi
X
-
ciao io sono il parassita susy capezzolo, perche mi tratti male? io ho solo bisogno delle coccole di doom e blackownzE' la verità, sta gente che posta senza giocare, flamma e rompe sul forum danneggia solo lo shard e chi gioca, uno apre 3d di sfida e loro postano, essendo anni luce dalla bravura di quel player, si discute e si rosika per un harro o una pivuppata e spuntano loro, non sapendo nemmeno magari come è fatto un horde minion, parli con uno e arrivano, io li vedo come parassiti, quando tutto decadrà andranno da qualche altra parte a nutrirsi, questa sezione dovrebbe solo essere attiva per i giocanti, fossi in meno dello staff avrei fatto tabula rasa.
Ahimè siccome sono troppo scarsi in gioco possono solo fare parole qua, i più scarsi parlano sempre di più, anche sull'altro gioco dove sta giocando oramai tutto lo shard è cosi . GG.
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
confermo in parte, i 5 eravamo io micia lost gatsu e mandrillo , dopo aver stealato i guanti dovevamo decidere come dividere, abbiamo deciso di giocarli ai dadi , mandri insistette per comprarli ma nn aveva i soldi per pagarli subito ma ci avrebbe pagato appena si procurava la somma, ovviamente gatsu che nn lo conosceva disse di no , quindi madri ci propose in privato (possibile che lo abbia fatto pure con il cannaibis) che se giocandoli ai dadi avesse vinto uno di noi (io micia o lost) ci avrebbe fatto una proposta di acquisto (sempre a pagherò), noi tre in accordo abbiamo deciso che chiunque avesse vinto avremmo diviso per tre e che avremmo aspettato i tempi del mandrillo perche ci fidavamo visto che era la nostra prot.allora visto che fai tanto il figo e spali ***** chiedi al tuo caro prince se conferma quello che ha detto a me e verbam in ts l'altra sera, ovver che gli inquisitor li ha sgamati gatsu xxx essendo da solo ha chiamato voi (ai tempi in ally insieme) e mandrillo, avete rubato gli inquisitor e avete deciso di giocarli ai dadi MA! tra voi xxx e mandrillo avevate gia deciso di venderli e dividervi i soldi visto che cmq avevate solo 1 possibilità su 5 di perderli e nn vi sembrava giusto dividere i soldi con un pg che nn era xxx
. uno di voi li ha vinti e dopo i vostri inciuci dove l'avete anche presa dietro (e mi fa piacere vedendo tutto ciò) avete lasciato il cannabis senza 1kk e preso x il culo, direi proprio cunnutu e bastuniatu. sicuro che sia solo mandrillo l'infame? vai parla con prince ma sicuramente ora nn confermerà sta storia xkè nn gli farebbe comodo.
quindi gatsu ha tirato i dadi e avuto la possibilità di vincere come tutti, nessuna presa per il culo , se poi chi li ha vinti decise di venderli e dividere con chi gli pare e piace nn è certo un inciucio della ciaUltima modifica di sportman86; 16-04-2013, 00:33.Commenta
-
Parassiti
e ci nutriamo del forum
Saresti un grande Dario Argento per come quanto sei cupo ed assurdo.
Questa è la TUA verità e forse nemmeno quella.
Come mai non hai risposto agli altri post e solamente a questo? Non è che sotto sotto......
Dovresti vergognarti più che altro. Millanti di tenere allo shard e accusi gli altri invece di fare l'opposto e poi sei il primo che calpesta le regole. A differenza tua io non lo faccio e se l'ho fatto poi l'ho detto ed ni caso ho pagato. Darti del ridicolo e dell'ipocrita non rende nemmeno l'idea.
Quindi tu mi stai dicendo che delle stupidaggini da forum danneggino il gioco più di chi, fregandosene del game e degli altri che sono proprio quelli che danno divertimento, invece si comporta e pvppa murando male magari a croce, reskillando a buffo, facendo bambinate e porcate varie in nome di un concetto visto in maniera superficiale e puerile a cui viene dato il nome arbitrariamente di libertà. Un genio.
Poi te prego, non parlà di scarsezza, abbi almeno un po di dignità personale visto che la coerenza l'hai mandata a quel paese tempo fa.
Per il resto si vede lo schifo che hai creato tu in game e i tuoi ragionamenti ad personam.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Oddio sta risata è proprio da film error proprio da ghigno malefico (cfr. Dario Argento), però non capisco perchè quando si parli di lupaviola tu ti metta ad insultare sempre anzichè o inventarti na bugia o magari dire la verità....
Oltrettutto anche quando c'è magari da ragionare un poco e discutere o scrivi fregnacce o lasci proprio perdere.
Le stupidaggini del forum > azioni del game
Ne ho sentite tante, ma questa va fra le top ten. Se "migliori" puoi diventare il nuovo Xeniphe.
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Gatsu disse di non volere alcuna somma pattuita perchè tirando ai dadi se li vinceva lui gli sarebbero serviti, era da mesi che li cercava...confermo in parte, i 5 eravamo io micia lost gatsu e mandrillo , dopo aver stealato i guanti dovevamo decidere come dividere, abbiamo deciso di giocarli ai dadi , mandri insistette per comprarli ma nn aveva i soldi per pagarli subito ma ci avrebbe pagato appena si procurava la somma, ovviamente gatsu che nn lo conosceva disse di no , quindi madri ci propose in privato (possibile che lo abbia fatto pure con il cannaibis) che se giocandoli ai dadi avesse vinto uno di noi (io micia o lost) ci avrebbe fatto una proposta di acquisto (sempre a pagherò), noi tre in accordo abbiamo deciso che chiunque avesse vinto avremmo diviso per tre e che avremmo aspettato i tempi del mandrillo perche ci fidavamo visto che era la nostra prot.
quindi gatsu ha tirato i dadi e avuto la possibilità di vincere come tutti, nessuna presa per il culo , se poi chi li ha vinti decise di venderli e dividere con chi gli pare e piace nn è certo un inciucio della cia
P.S. ma ai dadi chi ha vinto alla fine?

Commenta
-
I punkte salgono.. i CoM non si vedono..
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta

Commenta