annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Saluto :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]



    Icq: 468-192-342

    Commenta


    • Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
      Ma saranno CAXXI di Karashò se guarda i forum della Blasi, no? Guardasse quello dei Teletubbies.. se poi dovessimo vedere i forum che frequenta altra gente ci rimarremmo davvero male. Ad esempio, Uodreams.
      Cmq caro il mio migliore amico Doom, anzichè guardare la paglia che Marghe ha nell'occhio, guarda la trave che tu hai nel *CENSORED*, che forse è meglio.
      ---->
      Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      Smettetela.

      Amdir
      E' bello però vedere che la gente logghi sul forum soltanto per te e per moralizzare a caso e qui fermo visto che ci hanno fatto la gentilezza di avvertirci prima di sospenderci
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • Me mandi una traccia tuaaa

        Commenta


        • Cmq ho reinstallato uo e sono in attesa di alcuni pezzi/armi del mio equip per farmi un giro giusto per fare un saluto




          P.S. ho un problema con razor riguardo il cliloc... sapete aiutarmi ? usavo inject e nn uso razor da 10 anni non ricordo come si risolve sto problema
          Ultima modifica di SirCloud; 22-03-2013, 09:17.

          Commenta


          • Chiedi su Dubbi & Domande.
            .
            .

            Commenta


            • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Chiedi su Dubbi & Domande.
              Chiedo Ovunque, qui ormai non ci sono più i numeri per dividersi in sezioni

              Commenta


              • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio



                P.S. ho un problema con razor riguardo il cliloc... sapete aiutarmi ? usavo inject e nn uso razor da 10 anni non ricordo come si risolve sto problema
                prima che me la segnalassero avevo il link in firma con la soluzione al tuo problema.... posta in dubbi e domande pero xD
                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

                Commenta




                • Amdir

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X