annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Saluto :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • No, seriamente.
    Ma sul forum di Ilary Blasi di cosa parlate solitamente?
    Discutete degli abiti che indossa la domenica sera alle Iene?
    .
    .

    Commenta


    • Ahahahahahah (cit.)
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

      Join gli Strateghi

      Commenta


      • Ma siete veramente disperati per andare a vedere cosa sta facendo un personaggio che conoscete in un forum online.. Mi sa che le pippe ve le fate voi davanti al computer.. Altrochè Andrea.


        Ilary fi*a da paura


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta


        • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Se Badoglio sa giocare io sono Babbo Natale che porta i dolci regali ai ragazzini in giro per tutto il mondo con le renne.

          Ahhahah comunque siete pazzeschi vi parate il culo a vicenda, prima uno chiama l amichetto, poi l altro amichetto e poi ancora un altro.
          Morale della favola: TUTTI COM.
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

          Commenta


          • Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggio
            Sono tornato per un saluto sul forum non per giocare, poi ho visto vecchi babbei scannarsi e ho trovato il modo di riempire le pause.
            Ora hai capito perchè ho sempre postato qui?

            Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

            Ahhahah comunque siete pazzeschi vi parate il culo a vicenda, prima uno chiama l amichetto, poi l altro amichetto e poi ancora un altro.
            Nonostante sappia che tu abbia scritto ciò per fare il solito personaggio poco divertente e triste ti vorrei dire che non serve chiamare nessuno.
            Per il tuo livello di post (e non importa con che idea posti) e ragionamenti (quando provavi a farli) anche la mia cuginetta di 10 anni ti aprirebbe in dialettica e logica. Semplicemente sei costretto a rispondere così perchè non hai modo di farlo seriamente quindi poni tutto sullo scherzo e sulle stupidaggini per cercare di uscirne bene e\o infastidire e far sbroccare il tuo interlocutore, cosa che non avviene perchè ci vuole acume e cervello anche per fare lo scemo e il provocatore.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 21-03-2013, 17:48.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • Smettetela.

              Amdir

              Commenta


              • tutto cio che è stato scritto finora è inerente a cloud

                Commenta


                • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  Ha scoperto pure una nuova parola; "aggrada".
                  Se vuoi fare il prof. almeno spero che quel punto e virgola sia un errore di battitura... altrimenti sarebbe proprio il punto e virgola peggio usato della storia dell'iperspazio.
                  Ultima modifica di Brad_Solid.; 21-03-2013, 19:34.


                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                  C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                  Commenta


                  • Ma saranno CAXXI di Karashò se guarda i forum della Blasi, no? Guardasse quello dei Teletubbies.. se poi dovessimo vedere i forum che frequenta altra gente ci rimarremmo davvero male. Ad esempio, Uodreams.
                    Cmq caro il mio migliore amico Doom, anzichè guardare la paglia che Marghe ha nell'occhio, guarda la trave che tu hai nel *CENSORED*, che forse è meglio.
                    Alexander [AoT]
                    Ghost [M/A]
                    SpritZ AperoL [AoT]

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                      Ma saranno CAXXI di Karashò se guarda i forum della Blasi, no? Guardasse quello dei Teletubbies.. se poi dovessimo vedere i forum che frequenta altra gente ci rimarremmo davvero male. Ad esempio, Uodreams.
                      Cmq caro il mio migliore amico Doom, anzichè guardare la paglia che Marghe ha nell'occhio, guarda la trave che tu hai nel *CENSORED*, che forse è meglio.
                      Ellamadonna tutto mi aspettavo meno che doom avesse ricominciato ad avere le travi nel *CENSORED*

                      Commenta


                      • un trave nel *CENSORED* al giorno toglie il medico di torno

                        Commenta


                        • e fa venire la paglia nell'occhio
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

                          Commenta


                          • Ero tentato di fare una firma su totti, ho cercato su google img e selezionando le varie sono finito probabilmente su una foto hoststa su un forum di ilary.
                            Ho trovato una foto stupenda, domani ve la posto eh!!

                            Black... Fio mio... Se non trovi gusto nel guardare una donna, beh... Ti accettiamo ugualmente, non sto scherzando. Alla fine i gusti son gusti, come disse il gatto dopo che si è leccato il c***.

                            Commenta


                            • mi piace il tuo stile

                              Commenta


                              • Gnubbi!
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

                                Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X