annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Saluto :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un Saluto :D

    Un Saluto generale a tutta la community e uno speciale a tutti i vecchi amici presenti e assenti


    Come va ? il server vive ancora ? ci vogliono ancora ore per fare 1 pò di pvp ?

  • #2
    *
    .
    .

    Commenta


    • #3
      Ciao lu Pescarè!!!!
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

      Commenta


      • #4
        ci vogliono giorni


        ICQ: 620824081

        Commenta


        • #5
          Ciao Ale

          Commenta


          • #6
            ciao cloud

            Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

            Commenta


            • #7
              Che piacere, ben ritrovato!

              Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              Come va ? il server vive ancora ? ci vogliono ancora ore per fare 1 pò di pvp ?
              Bene; Attaccato a una macchina per respirare; sì.

              PS: Se vuoi puoi tornare a giocare che non ci siamo più io, dave e sifodias a paunarti


              Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

              Commenta


              • #8
                una leggenda di sto server!


                grazie bufalo per la firma

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  Un Saluto generale a tutta la community e uno speciale a tutti i vecchi amici presenti e assenti


                  Come va ? il server vive ancora ? ci vogliono ancora ore per fare 1 pò di pvp ?

                  Commenta


                  • #10
                    Cloud la furia , ben tornato... uno dei pochi archer a cui bisognava stare attenti


                    http://imageshack.us/f/835/shylovevscloudlafuriaan.png

                    http://imageshack.us/f/11/cloudvsshyritorno.png

                    Ps: avevi ragione era solo Damage Increase 100
                    Ultima modifica di SGARA; 28-02-2013, 22:08.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      PS: Se vuoi puoi tornare a giocare che non ci siamo più io, dave e sifodias a paunarti
                      Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
                      Cloud la furia , ben tornato... uno dei pochi archer a cui bisognava stare attenti


                      http://imageshack.us/f/835/shylovevscloudlafuriaan.png

                      http://imageshack.us/f/11/cloudvsshyritorno.png

                      Ps: avevi ragione era solo Damage Increase 100
                      I flame ad un post di saluti la dicono lunga, tanto lunga, su cosa fosse Cloud.

                      Bella Cloud.


                      Commenta


                      • #12




                        E non prendo le parti di shycoso sia chiaro. Anche perché ancora non nasceva.
                        .
                        .

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                          I flame ad un post di saluti la dicono lunga, tanto lunga, su cosa fosse Cloud.

                          Bella Cloud.
                          --->
                          Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio




                          E non prendo le parti di shycoso sia chiaro. Anche perché ancora non nasceva.

                          Commenta


                          • #14
                            ciao NINJAAAAA!!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                              I flame ad un post di saluti la dicono lunga, tanto lunga, su cosa fosse Cloud.

                              Bella Cloud.
                              il mio non era un flame, se poi voi pvm e i player nuovi (e per estensione tutti i player non abituati a flammarsi) credete che prendersi per il culo sul forum senza inserire :* xD <3 tvb o "scherzo" scritto in nero sia flame non costruttivo o comunque sia inteso a reale offesa da cui portarsi rancore personale non ci posso fare niente. Non è un caso che il forum sia diventato una tristezza rispetto a qualche anno fa NON solo per il semplice fatto che ormai ci si posta molto poco.

                              Con Cloud ho giocato molto, insieme e sopratutto contro, ci siamo flammati un bordello e anche offesi spesso, ma se questo fosse una cosa da ricordarsi negativamente allora vorrebbe dire che 9 anni di gioco li ho buttati nel cesso dato che per lo più sono stati questo, me ne sarei accorto prima e avrei quittato in quel caso.
                              Ultima modifica di Brad_Solid.; 01-03-2013, 08:49.


                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X