annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tb

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
    a doom ma vatteafalepolpette..... e mo prendi il gm e sospendime.


    Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
    Poi apri icq...

    End SospesoBlade?
    .
    .

    Commenta


    • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      Poi apri icq...

      Muahauhauah VS 1... a natale gli regalo un abaco così magari si regola...
      vs 1 ha solo tentato di killare me in los partendo di paralize e neanche ci è riuscito!, e ancora forse neanche ha realizzato che il champ era minax! i tori con il rosso impazziscono, ma i nostri amici britannici mi sa che alla vista di un cavalluccio blu perdono la testa

      Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

      Commenta


      • Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggio
        ma i nostri amici britannici mi sa che alla vista di un cavalluccio blu perdono la testa
        io e kassius abbiamo qualche cosa da dire in proposito mi sa
        icq: 361-063-578

        Commenta


        • Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggio
          Muahauhauah VS 1... a natale gli regalo un abaco così magari si regola...
          vs 1 ha solo tentato di killare me in los partendo di paralize e neanche ci è riuscito!, e ancora forse neanche ha realizzato che il champ era minax! i tori con il rosso impazziscono, ma i nostri amici britannici mi sa che alla vista di un cavalluccio blu perdono la testa
          Brajino!ma quali perdite di testa! ieri sera il champ era minax, e noi stavamo menando i minax con sendoh, finchè non siete arrivati tutti voi con anche i blu, che ci avete chiuso fuori la porticella e non facevate entrare piu' nessuno, in quel momento vi ho dato come targhet... che poi... vi ho dato a chi, eravamo solo io e end, non è che potevamo fare chissà che... i minax erano 4 e voi eravate 5... e sono morto con due pg, uno me lo avete segato voi, uno me lo hanno segato i minax. poi a brit però ci siamo rifatti!
          fine delle perdite di testa! :*
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Io ho letto anche questo, poi se lo avete attaccato oggi buon per voi


            Capisci che suona come una presa in giro. Io spero che lo sia sennò è preoccupante la cosa.
            Immagino che tu lo sappia che lo sfazionamento fuori da una gilda è individuale no?
            Cioè se mo tu ti stagghi dagli hate dopo kashmiro non puo andare alla stone e fare leave faction per te, questo mod intendeva

            Commenta


            • Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
              Brajino!ma quali perdite di testa! ieri sera il champ era minax, e noi stavamo menando i minax con sendoh, finchè non siete arrivati tutti voi con anche i blu, che ci avete chiuso fuori la porticella e non facevate entrare piu' nessuno, in quel momento vi ho dato come targhet... che poi... vi ho dato a chi, eravamo solo io e end, non è che potevamo fare chissà che... i minax erano 4 e voi eravate 5... e sono morto con due pg, uno me lo avete segato voi, uno me lo hanno segato i minax. poi a brit però ci siamo rifatti!
              fine delle perdite di testa! :*
              Mirco al champ c'eravamo io e vinz all'inizio che poi è andato via subito, è arrivato werd che è morto contro di voi e i minax/blu, per tutto il resto del tempo l'unico "COM" sono stato io che assieme agli SL cercavo di fare breccia tra i filed... poi siete arrivati voi e ve ne siete fregati del champ, non so se attaccavate gli sl ma a me sicuro si e infatti sono morto , sono tornato e ho trovato END all'ingresso che a vista ha startato di paralyze sapendo che ero in loss, a quel punto ho temporeggiato in attesa di gianluca e gaxx che avevano loggato e che stavo chiamando.Quindi noi non eravamo 5 ma solo 3 e solo alla fine.. a barra finito.

              Mirco c'è stato un abbaglio.... la mia frase quotando il msg di kashmir era riferito al Barra minax del pomeriggio! per il semidar niente da dire
              Ultima modifica di brajang; 08-10-2012, 14:24.

              Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

              Commenta


              • Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggio
                Mirco al champ c'eravamo io e vinz all'inizio che poi è andato via subito, è arrivato werd che è morto contro di voi e i minax/blu, per tutto il resto del tempo l'unico "COM" sono stato io che assieme agli SL cercavo di fare breccia tra i filed... poi siete arrivati voi e ve ne siete fregati del champ, non so se attaccavate gli sl ma a me sicuro si e infatti sono morto , sono tornato e ho trovato END all'ingresso che a vista ha startato di paralyze sapendo che ero in loss, a quel punto ho temporeggiato in attesa di gianluca e gaxx che avevano loggato e che stavo chiamando.Quindi noi non eravamo 5 ma solo 3 e solo alla fine.. a barra finito.

                sta di fatto che torni sopra il tuo scudo

                Commenta


                • Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggio
                  Mirco c'è stato un abbaglio.... la mia frase quotando il msg di kashmir era riferito al Barra minax del pomeriggio! per il semidar niente da dire
                  Baccalà, il champ era dei tb, siamo riusciti a raidarlo e siete arrivati voi più gli sl più i tb a cercare di venire al centro non riuscendoci. Che poi fuori ve le siete date non lo so, ma di certo a fire eravate alleati

                  Commenta


                  • "Come vi ho detto, sono entrato xxx per fare pvm e non credo che farò più pvp"


                    .
                    .

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                      Baccalà, il champ era dei tb, siamo riusciti a raidarlo e siete arrivati voi più gli sl più i tb a cercare di venire al centro non riuscendoci. Che poi fuori ve le siete date non lo so, ma di certo a fire eravate alleati
                      Questo non lo so, so solo che quando sono arrivato io c'eravate voi al centro e gli altri che cercavano di entrare...

                      Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggio
                        Mirco c'è stato un abbaglio.... la mia frase quotando il msg di kashmir era riferito al Barra minax del pomeriggio! per il semidar niente da dire
                        ahahahah ho letto tutto il tuo post e non capivo un cazzò infatti... parlavo del semidar io, quel barra di cui parli tu neanche c'ero asd.
                        un bacio profondo! :*
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          [I]Dopo mesi e mesi, per qualcuno addirittura anni, di inattività qualche vecchio e vero [LorD] ha deciso di troncare la pausa e riprendere in mano la situazione su Felucca, sul forum e soprattutto sul faction system. Forse spinto dalla nostalgia, dalla bimbo*******ggine che regna su questo forum, dalle manie di onnipotenza... Chissà...

                          Qui ci rivolgiamo all'intero shard:
                          Dite pure addio già da ora ai vostri assurdi punkte da collezione, alle vostre possibilità di fare champions alla luce del giorno, alle vostre misere sop conquistate contro nessuno e ai vostri discorsi da bulletti qui sul forum, perchè qui sul forum ci verrete solo per aprire rosik post e thread di restituzione; da ora per uscire da un qualsiasi gate di felucca dovrete tornare a chiedere a noi il permesso, altrimenti divertitevi pure su Trammel ed Ilshenaar, il nostro ritorno capita proprio a fagiolo, hanno implementato da poco qualche nuovo fix sul pvm, vedete se riuscite a far valere i vostri tamer.
                          Il nostro obiettivo sarà quello di riprendere l'egemonia su tutto quello che riguarda Felucca; a partire dal gate di Britain fino a riprendere il pieno possesso del mercato delle sop e delle sos.
                          Chi avrà comunque la voglia di provare a tenerci testa pensi già da ora a un modo per passare lo skill loss, altrimenti che disinstalli pure il gioco e cercasse un server di barbie gira la moda.

                          Qui ci rivolgiamo agli attuali players fazionati CoM:
                          Abbiamo notato dal sito che ora come ora ci sono 210 pg fazionati CoM, bene, questo thread è nato appositamente per avvisarvi di sloggiare tutti quanti con un pò di anticipo, altrimenti il nostro primo passo sarà quello di dichiararvi guerra e segarvi a vista, non farete in tempo ad entrare in schermata che sarete già in bianco&nero.


                          Attualmente non torniamo proprio TUTTI in pianta stabile, qualcuno rientrerà piano piano, altri hanno perso la voglia da un pò (ma non è detto che gli torni se torna anche qualche nemico vero -AoT-) ed altri ancora vogliono ripartire dall'anonimato.
                          La maggior parte di noi preferiva ritornare in silenzio e all'improvviso, per questo motivo questo thread viene firmato dal sottoscritto, da Majin Bu e da Darghor; così non avrete scuse che noi tre non vi avevamo avvisato in anticipo.

                          Dimenticavo di dirvi che avete ancora una decina di giorni per continuare a divertirvi tranquillamente e utilizzare gli ultimi skull che vi sono rimasti per fare qualche Harrower, il tempo di finire gli ultimi equip e di bondare tutti i war horse; dopodiché vi rimando alla prima parte del thread se ancora non avete capito quale sarà la situazione.



                          Saluti, ma anche no, BlackHawk [LorD]

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            "Come vi ho detto, sono entrato xxx per fare pvm e non credo che farò più pvp"


                            Oddio mi hai letto nel pensiero, volevo postarlo io.
                            Potrebbe fare il politico.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • Sai cos'è? La mia idea era davvero di andare xxx per farci pvm, poi però ho incontrato persone fantastiche con cui passare le giornate e la voglia di fare pvp è tornata, tutto qui.

                              Commenta


                              • Come cambia il vento, cambiano le decisioni.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X