annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tb

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
    se una volta ogni 2 mesi mi capita la sfiga che crasho mentre sono gankato ci si può anche fermare!!!
    capire gli altri ??? non penso che un player si senta male perchè non può uccidermi se sono crashato ... appena finisco il crash ritorno in battaglia e si ricomincia... capisco se mi trovo a 2 hp e non ci si può fare nulla ma se sono crashato a full vita si aspetta e si ricomincia (20 sec si possono aspettare -.- ) addirittura c'è gente che mentre gankano un altro vedono che crasho e si girano istant!!!

    il problema è c'è chi essendo scarso e non riuscendo a prendere kill o chi come dicevo prima ha troppa "fame" di punkte la pensa come te!!!
    Questa è na bella rosicata velata da "w il fair play".

    Se tu crashi sempre perchè hai il wifi il problema è tuo e non degli altri. E' come dire che io ho la tastiera che non va bene e gioco. Se crepo perchè magari parte in loop una macro assegnata su di un tasto perchè questo si blocca premuto è esclusivamente colpa mia e non di chi mi ha segato poichè io so di aver la tastiera così e ne posso comprare al limite una nuova.

    Il tuo paragone non si avvicina minimamente alla fattispecie poichè una persona si può sentire male na volta mentre gioca non almeno un paio di volte al giorno, non trovi?

    Ti ripeto, capisco il tuo discorso ma tu hai pretese un po' eccessive.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Ci devono essere dei limiti e delle regole ben chiare, Black. Non si può stare nell'anarchia oppure non ricordi che stavi in un gruppo che faceva del fair play una parte integrante del game?
      Ho capito, e me lo ricordo bene come saprete tutti voi attuali miei compagni di gilda
      Il problema è che per come stanno le cose ora è solo questione di tempo e chi perde lo si fa restockare nella sede della fazione vincitrice, è diventata una cosa assurda. Mica dico che si deve giocare in anarchia, dico che bisogna darsi una regolata con questa storia del fair play; Kuniva che va a raidare champ è normale che viene segato lo stesso, in quella situazione il pvp nasce per portare a casa delle sop e uno skull, non è pvp da passatempo. Alexander è un altro che dice SEMPRE che crasha e lo viene a scrivere sul forum, io sono curioso di capire che pc abbia, io di certo non ho il pc della nasa, ma da quando ho ripreso a giocare non è mai e poi mai crashato, e non crashavo nemmeno quando giocavo dalla mattina alla sera; in ts attuale l'unico che sento dire che crasha è Slayer, ma solamente quando si fa pvp in una determinata zona (e qua è lui che deve prendere il sedere e reinstallare).
      Chi invece vive solo di autopouch, muri a croce e un'altra serie di cose simpatiche non si venisse a lamentare se crasha e viene segato.
      Il fair play deve esistere e dovrebbe essere attuato da tutti. Ma è una cosa che deve rimanere al game, non possono esistere regole scritte.
      .
      .

      Commenta


      • vabbè doom pensala come ti pare ... come ho detto toccherà adeguarsi!!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
          se una volta ogni 2 mesi mi capita la sfiga che crasho mentre sono gankato ci si può anche fermare!!!
          capire gli altri ??? non penso che un player si senta male perchè non può uccidermi se sono crashato ... appena finisco il crash ritorno in battaglia e si ricomincia... capisco se mi trovo a 2 hp e non ci si può fare nulla ma se sono crashato a full vita si aspetta e si ricomincia (20 sec si possono aspettare -.- ) addirittura c'è gente che mentre gankano un altro vedono che crasho e si girano istant!!!

          il problema è c'è chi essendo scarso e non riuscendo a prendere kill o chi come dicevo prima ha troppa "fame" di punkte la pensa come te!!!
          perche dare la colpa agli altri quando è possibile provare a risolvere il problema da sè?
          prova questa: http://www.napoliwireless.net/doku/d...a:miniparabola

          Commenta


          • Invero ho cercato di farti ragionare trovando tutti i punti deboli del tuo ragionamento.

            Non ti puoi lamentare se il problema è creato in primis da te stesso. Come pretendi di non avere un connection lost se hai diversi muri davanti?
            Come può pretendere uno che ha un pentium 1,2ghz con 512mb di ram di non laggare?
            Insomma cerca di capire il messaggio che ti si vuole comunicare. Crashare perchè capita raramente ci sta, crashare fisso perchè usi inj o hai il pc incasinato è un "tuo" problema come lo è se hai connection lost dati da un cattivo segnale radio.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              perche dare la colpa agli altri quando è possibile provare a risolvere il problema da sè?
              prova questa: http://www.napoliwireless.net/doku/d...a:miniparabola
              .
              .

              Commenta


              • infatti non dico che il problema che crasho è colpa vostra. ma semplicemente se si vede un player fermo immobile (quindi crashato e non giocante) mentre lo si sta gankando o mentre sta aiutando un suo alleato ci si può pure fermare o girare su un altro targhet (visto che non può giocare non penso sia corretto killarlo e NON FARLO GIOCARE PER 10 MIN) poi chi non lo fa e non riesce a fermarsi se vede che non riesce a farne a meno per la troppa fame di punkte o per vari rosik precedenti ... ma come ho ripetuto già + volte se nessuno rispetta gli altri toccherà adeguarsi.

                p.s. il problema non è solo con i kill da crash te l'ho scritto prima ... c'è chi usa subdoli trucchetti per pararsi il c-u-l-0!!! spero solo che non iniziate pure a fare all kill col pet per far guardizzare la gente !!!
                Ultima modifica di V3rn4; 04-10-2012, 18:37.

                Commenta


                • L'altro giorno con te e qualcun altro minax son crashato, e se non ci fosse stato sendo a crossillare sarei morto al 100%.

                  Detto questo, bye!

                  Commenta


                  • e no l'altro giorno io per dirti mi sono fermato appena mi sono accorto (al max ti ho tirato un colpo all'inizio) altrimenti manco i xheal de sendo te salvavano :P!
                    altra volta al gate uno di voi era crashato e ci siamo girati sul tipo che spammava "crash crash crash"!
                    e non so quante altre volte sia successo che uno di voi com/tb/sl crasha e ci fermiamo (almeno parlo per i player più giocanti purtroppo ovunque ci sono player che non lo fanno e purtroppo in ts minax succedono sempre cagnare dopo che qualcuno fa qualche c*g*ta)

                    poi quando questo "rispetto del gioco" viene a mancare succedono fatti sgradevoli e ripicche su altri giocatori che magari non c'entrano niente come oggi a knives che dopo essere crashato è stato killato con gente in ts che diceva fermi è crashato e altri che dicevano me ne fotte un "8=D" lo fanno anche loro!!!
                    Ultima modifica di V3rn4; 04-10-2012, 19:14.

                    Commenta


                    • Le cretinate tienile per te, quando ho riloggato eri li che mi piacchiavi con la wakizashi. Per quello che riguarda, dico sempre di non killare chi crasha chiaramente nel limite del possibile ( certe volte non si capisce, e questo vale sia per gli altri che per noi ).
                      Per il resto giocate come preferite, oramai avendo sempre le tre fazioni contro ne vediamo di tutti i colori.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                        L'altro giorno con te e qualcun altro minax son crashato, e se non ci fosse stato sendo a crossillare sarei morto al 100%.

                        Detto questo, bye!
                        ma ringrazia dio che non c'ero io, sennò facevo crashare pure sendoh per segarti.
                        ricordati che sono stato com e ho amici POTENTI!
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                          Per il resto giocate come preferite, oramai avendo sempre le tre fazioni contro ne vediamo di tutti i colori.
                          se vede che logghi solo quando siete un numero dai "10" in su visto che ci giriamo sempre contro il numero maggiore.
                          sarà una coincidenza ma tranne pokissimi player giocate solo di mass log e non dite che non è vero ... chi gioca lo vede!!!

                          p.s. le cretinate non le dico ... fidati che mi sono levato gioco sempre così!!

                          Commenta


                          • bla bla bla

                            Commenta


                            • Bla bla bla...com quà...com là...

                              Commenta






                              • Mod... qui ci vorrebbe una bella strigliata, che sicuramente non lo farà più!
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X