Tb
Comprimi
X
-
-
Muahauhauah VS 1... a natale gli regalo un abaco così magari si regola...
vs 1 ha solo tentato di killare me in los partendo di paralize e neanche ci è riuscito!, e ancora forse neanche ha realizzato che il champ era minax! i tori con il rosso impazziscono, ma i nostri amici britannici mi sa che alla vista di un cavalluccio blu perdono la testa

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...Commenta
-
Brajino!ma quali perdite di testa! ieri sera il champ era minax, e noi stavamo menando i minax con sendoh, finchè non siete arrivati tutti voi con anche i blu, che ci avete chiuso fuori la porticella e non facevate entrare piu' nessuno, in quel momento vi ho dato come targhet... che poi... vi ho dato a chi, eravamo solo io e end, non è che potevamo fare chissà che... i minax erano 4 e voi eravate 5... e sono morto con due pg, uno me lo avete segato voi, uno me lo hanno segato i minax. poi a brit però ci siamo rifatti!Muahauhauah VS 1... a natale gli regalo un abaco così magari si regola...
vs 1 ha solo tentato di killare me in los partendo di paralize e neanche ci è riuscito!, e ancora forse neanche ha realizzato che il champ era minax! i tori con il rosso impazziscono, ma i nostri amici britannici mi sa che alla vista di un cavalluccio blu perdono la testa
fine delle perdite di testa! :*[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Immagino che tu lo sappia che lo sfazionamento fuori da una gilda è individuale no?
Cioè se mo tu ti stagghi dagli hate dopo kashmiro non puo andare alla stone e fare leave faction per te, questo mod intendevaCommenta
-
Mirco al champ c'eravamo io e vinz all'inizio che poi è andato via subito, è arrivato werd che è morto contro di voi e i minax/blu, per tutto il resto del tempo l'unico "COM" sono stato io che assieme agli SL cercavo di fare breccia tra i filed... poi siete arrivati voi e ve ne siete fregati del champ, non so se attaccavate gli sl ma a me sicuro si e infatti sono morto , sono tornato e ho trovato END all'ingresso che a vista ha startato di paralyze sapendo che ero in loss, a quel punto ho temporeggiato in attesa di gianluca e gaxx che avevano loggato e che stavo chiamando.Quindi noi non eravamo 5 ma solo 3 e solo alla fine.. a barra finito.Brajino!ma quali perdite di testa! ieri sera il champ era minax, e noi stavamo menando i minax con sendoh, finchè non siete arrivati tutti voi con anche i blu, che ci avete chiuso fuori la porticella e non facevate entrare piu' nessuno, in quel momento vi ho dato come targhet... che poi... vi ho dato a chi, eravamo solo io e end, non è che potevamo fare chissà che... i minax erano 4 e voi eravate 5... e sono morto con due pg, uno me lo avete segato voi, uno me lo hanno segato i minax. poi a brit però ci siamo rifatti!
fine delle perdite di testa! :*
Mirco c'è stato un abbaglio.... la mia frase quotando il msg di kashmir era riferito al Barra minax del pomeriggio! per il semidar niente da dire
Ultima modifica di brajang; 08-10-2012, 13:24.
-
Mirco al champ c'eravamo io e vinz all'inizio che poi è andato via subito, è arrivato werd che è morto contro di voi e i minax/blu, per tutto il resto del tempo l'unico "COM" sono stato io che assieme agli SL cercavo di fare breccia tra i filed... poi siete arrivati voi e ve ne siete fregati del champ, non so se attaccavate gli sl ma a me sicuro si e infatti sono morto , sono tornato e ho trovato END all'ingresso che a vista ha startato di paralyze sapendo che ero in loss, a quel punto ho temporeggiato in attesa di gianluca e gaxx che avevano loggato e che stavo chiamando.Quindi noi non eravamo 5 ma solo 3 e solo alla fine.. a barra finito.
sta di fatto che torni sopra il tuo scudo
Commenta
-
Baccalà, il champ era dei tb, siamo riusciti a raidarlo e siete arrivati voi più gli sl più i tb a cercare di venire al centro non riuscendoci. Che poi fuori ve le siete date non lo so, ma di certo a fire eravate alleati
Commenta
-
-
Questo non lo so, so solo che quando sono arrivato io c'eravate voi al centro e gli altri che cercavano di entrare...
-
ahahahah ho letto tutto il tuo post e non capivo un cazzò infatti... parlavo del semidar io, quel barra di cui parli tu neanche c'ero asd.
un bacio profondo! :*[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
[I]Dopo mesi e mesi, per qualcuno addirittura anni, di inattività qualche vecchio e vero [LorD] ha deciso di troncare la pausa e riprendere in mano la situazione su Felucca, sul forum e soprattutto sul faction system. Forse spinto dalla nostalgia, dalla bimbo*******ggine che regna su questo forum, dalle manie di onnipotenza... Chissà...
Qui ci rivolgiamo all'intero shard:
Dite pure addio già da ora ai vostri assurdi punkte da collezione, alle vostre possibilità di fare champions alla luce del giorno, alle vostre misere sop conquistate contro nessuno e ai vostri discorsi da bulletti qui sul forum, perchè qui sul forum ci verrete solo per aprire rosik post e thread di restituzione; da ora per uscire da un qualsiasi gate di felucca dovrete tornare a chiedere a noi il permesso, altrimenti divertitevi pure su Trammel ed Ilshenaar, il nostro ritorno capita proprio a fagiolo, hanno implementato da poco qualche nuovo fix sul pvm, vedete se riuscite a far valere i vostri tamer.
Il nostro obiettivo sarà quello di riprendere l'egemonia su tutto quello che riguarda Felucca; a partire dal gate di Britain fino a riprendere il pieno possesso del mercato delle sop e delle sos.
Chi avrà comunque la voglia di provare a tenerci testa pensi già da ora a un modo per passare lo skill loss, altrimenti che disinstalli pure il gioco e cercasse un server di barbie gira la moda.
Qui ci rivolgiamo agli attuali players fazionati CoM:
Abbiamo notato dal sito che ora come ora ci sono 210 pg fazionati CoM, bene, questo thread è nato appositamente per avvisarvi di sloggiare tutti quanti con un pò di anticipo, altrimenti il nostro primo passo sarà quello di dichiararvi guerra e segarvi a vista, non farete in tempo ad entrare in schermata che sarete già in bianco&nero.
Attualmente non torniamo proprio TUTTI in pianta stabile, qualcuno rientrerà piano piano, altri hanno perso la voglia da un pò (ma non è detto che gli torni se torna anche qualche nemico vero -AoT-) ed altri ancora vogliono ripartire dall'anonimato.
La maggior parte di noi preferiva ritornare in silenzio e all'improvviso, per questo motivo questo thread viene firmato dal sottoscritto, da Majin Bu e da Darghor; così non avrete scuse che noi tre non vi avevamo avvisato in anticipo.
Dimenticavo di dirvi che avete ancora una decina di giorni per continuare a divertirvi tranquillamente e utilizzare gli ultimi skull che vi sono rimasti per fare qualche Harrower, il tempo di finire gli ultimi equip e di bondare tutti i war horse; dopodiché vi rimando alla prima parte del thread se ancora non avete capito quale sarà la situazione.
Saluti, ma anche no, BlackHawk [LorD]

Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Come cambia il vento, cambiano le decisioni.
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta