Tb
Comprimi
X
-
Marku io morirò ogni due x tre quando esco in pvp quindi non te ne fregherà niente di quello che dico ma prima d spallare fango sulle altre fazioni guarda la tua.Se ce una cosa che i TB o almeno i NOR non sono è sleali,margherita e marku prima di chiedere cosa dovete fare con i TB guardate prima SL e COM visto che ultimamente sono piu corretti i MINAX di voi.sigpic
Discord stint#2013
grazie a shun per la firmaCommenta
-
Ce il nome del mio pvp in firma,e comunque essendo il capo dei COM non credo hai bisogno che ti spiego come giocate ultimamente.Ma comunque tranquillo ci sta credendo ciecamente in quello che ci ha sempre insegnato Visara cioè essere leali con tutti nonostante tutte le porcate che fanno nei nostri confronti sia cosi stolto da non vedere le nostre,per questo se puoi essere cosi gentile da elencarmi le porcate dei NOR e chi le fa mi faresti un grandissimo favore!detto questo vi lascio il forum a voi e me ne vado a mangiare.sigpic
Discord stint#2013
grazie a shun per la firmaCommenta
-
-
spiegami meglio sta cosa dei minax con i tb plz xkè veramente marku stai dicendo una cosa assurda. Sai quante cose potrei dire io? ma preferisco nn farlo visto che cmq abbiamo giocato x qualche anno insieme, se vuoi chiarire qualcosa il mio msn lo hai, nn serve scrivere idiozie sul forum.
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
-
Un applauso agli Ever per avermi palesemente ucciso da crashato! Ehh MarKu, questi CoM sono proprio il sinonimo di correttezza, altro che MiN/TB/SL...ma cosa diavolo stiamo postando a fare su sto forum? Tra l'altro Kashmir diverse volte in passato si è recallato all'ankh di Chaos per reskillarmi...
E noi ci lamentiamo dei fix! Baci a tuttiAlexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]Commenta

).

Commenta