Tb
Comprimi
X
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
-
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Scusate l'informazione, come bisogna comportarsi con i TB? Ne sto vedendo di tutti i colori
Grazie,
Marghe.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Ah son tb? pensavo fossero minax travestiti. Dovunque siamo li becchiamo insieme che non si attaccano :O anzi a volte magicamente sembra quasi che si dicessero dove stiam pvppando perchè spuntano dal nulla! Magia!Commenta
-
Scusate potete dirmi perchè non si può recallare?????
Se vedo che la situazione si mette male, che non ho chance verso il mio nemico scappo.....
Che devo star li a prenderle????? A morire??????
Non capisco perchè non lasciate giocare una persona come vuole...... Qual'è il problema???? "Lui" scappa, voi avete "vinto" e andate a picchiare un altro.
Ero d'accordo fin quando si è proposto all'unisono di non utilizzare shared target ma adesso si vuol pure mettere le regole di non usare invisibility, hiding, stealth, ninjitsu ecc ecc?????
Non capisco perchè, la meccanica di gioco lo permette..... Mica è un bug.....Ultima modifica di GrazMc; 26-09-2012, 13:06.Commenta
-
se recallassi il disonore cadrebbe su te e la tua stirpe, non c'è via di fuga e le speranze sono defunte? mi arrendo alla morte certa con onore sapendo di aver dato il meglio di me!Scusate potete dirmi perchè non si può recallare?????
Se vedo che la situazione si mette male, che non ho chance verso il mio nemico scappo.....
Che devo star li a prenderle????? A morire??????
Non capisco perchè non lasciate giocare una persona come vuole...... Qual'è il problema???? "Lui" scappa, voi avete "vinto" e andate a picchiare un altro.
Ero d'accordo fin quando si è proposto all'unisono di non utilizzare shared target ma adesso si vuol pure mettere le regole di non usare invisibility, hiding, stealth, ninjitsu ecc ecc?????
Non capisco perchè, la meccanica di gioco lo permette..... Mica è un bug.....[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119Commenta
-
Perchè se tutti recallassero ogni volta che "si mette male" va a finire che ci guardiamo in faccia e la voglia di giocare va a farsi benedire. E' una regola tra fazioni, così da rendere il gioco "bello" per tutti, e non una sorta di mini game "killiamolo prima che recalla". Tra l'altro chi recalla, reskilla all'ank, chi mura a croce etc viene considerato come un "lamer del pvp", ed è trattato di conseguenza.
ed uppo lolita, lui si che è un signore nel morire. Ci fermiamo tutti mentre fa harakiri per morire con onore.Commenta
-
a parte che io crepo sempre, cmq l'80 per cento delle volte vengo murato a croce
. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Quindi se io voglio giocare come mi pare l'unica soluzione è non fazionarmi (e logicamente sarò il gank di tutte le fazioni, mi sembra molto democratico).
Anche io non vedo di buon occhio i field perchè per quanto siano una meccanica di gioco possono "ledere" il gioco di altri, però se recallo non credo sia lostesso.... Semmai mi faccio un autogoal perchè come dite voi sarei etichettata come "vigliacca" (cosa che sinceramente in un gioco preferisco al morire e perdere insure a raffica)........
Cosa vuol dire "chi recalla reskilla all'ank"???????Commenta
-
Commenta
-
No non faccio pvp infatti parlo da totale ignorante.....
Per questo vi faccio domande....... Che cosa significa "chi recalla reskilla all'ank"?????
Comunque io ho intenzione di affacciarmi al pvp ho "finito" il mio equip oggi grazie ad un gorget che mi è stato regalato da mio fratello (mancano due arte di fazione però che non so in che anno riuscirò a prendere).......
Ad ogni modo io non voglio giocare male con gli altri, non voglio usare bug o fare la lamer..... O altre cose poco carine come insultarli, deriderli..... Questo non è nei miei canoni...... Però vorrei esser libera di recallare (se ci riesco, ovvio.... non è che uno si deve fermare e dirmi "vai pure"
) se vedo di non potercela fare......
Commenta
-
-
spiegami meglio sta cosa dei minax con i tb plz xkè veramente marku stai dicendo una cosa assurda. Sai quante cose potrei dire io? ma preferisco nn farlo visto che cmq abbiamo giocato x qualche anno insieme, se vuoi chiarire qualcosa il mio msn lo hai, nn serve scrivere idiozie sul forum.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta

Commenta