annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tb

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • blackhawkz ti sei meritato una colorazione dell'armor
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta




    • Tra un mese posso farmele da solo, antipatico.
      Prrrrrrrrr



      Se proprio vuoi farmi un regalo dammi i dati del vostro ts, che voglio venire a corteggiare Kuniva.
      .
      .

      Commenta


      • quando vuoi nn ci sono problemi, chiamami su msn che te li do
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • X black hawk ti ho visto 2-3 volte in game tutte e 3 le volte esploso in battaglia. Se muori in mezzo a kash werd e gli altri maghi che sono ottimi crossillatori credo sia il caso di continuare a postare solo sul forum e smettere di loggare anche quelle 2-3 volte xchč fai + bella figura..

          Commenta


          • Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
            X black hawk ti ho visto 2-3 volte in game tutte e 3 le volte esploso in battaglia. Se muori in mezzo a kash werd e gli altri maghi che sono ottimi crossillatori credo sia il caso di continuare a postare solo sul forum e smettere di loggare anche quelle 2-3 volte xchč fai + bella figura..
            Ahia.. prendo i popcorn.. si parteeeeeeeeee


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta


            • paralize

              Commenta


              • Ha gią vinto Marku, puoi anche posare i pop corn.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                  paralize
                  Troppo generico.


                  Templair's of Britain [LvX]

                  Shadow Lords Faction [SL]

                  Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio

                    voglio venire a corteggiare Kuniva.
                    Guarda che kuniva ti stupra o_o
                    sigpic

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
                      X black hawk ti ho visto 2-3 volte in game tutte e 3 le volte esploso in battaglia. Se muori in mezzo a kash werd e gli altri maghi che sono ottimi crossillatori credo sia il caso di continuare a postare solo sul forum e smettere di loggare anche quelle 2-3 volte xchč fai + bella figura..
                      Anche io stasera ti ho visto in game, per la prima volta da quando ho ripreso a giocare per quel che mi ricordo mi č apparso :
                      "Sciai lov is attacking you"
                      Mentre passavo su un field tra le montagne di Brit.
                      Perņ dov'eri?
                      I tuoi amichetti di gilda c'erano ed hanno giocato anche in inferioritą.
                      Tu dov'eri?
                      Ti occupavi solo di fare il muratore ed innalzare parafield per poi dartela istant?
                      Tu dov'eri?








                      Ah, capitava di morire anche in mezzo a Darghor-Vash-Majin. E capitava anche ad altri player che giocavano in mezzo a Spirito-Arte-TheFool.
                      Sennņ a quest'ora se bastava giocare in mezzo a Kash e a Werd per essere immortali non aveva senso che voi continuaste a loggare e a postare sul forum.
                      Ultima modifica di BlackHawkz; 01-10-2012, 22:59.
                      .
                      .

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
                        Guarda che kuniva ti stupra o_o
                        Kuniva, stuprami tutto.
                        .
                        .

                        Commenta


                        • . . . . . . . . . . . . . . . . .


                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

                          GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

                          Commenta


                          • Meno male che hai coperto le skills! Nessuno scoprirą che sei sooppato massimo 115 :O

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                              Meno male che hai coperto le skills! Nessuno scoprirą che sei sooppato massimo 115 :O
                              edit
                              Ultima modifica di Dav87E; 02-10-2012, 00:50.
                              . . . . . . . . . . . . . . . . .


                              . . . . . . . . . . . . . . . . .

                              GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

                              Commenta


                              • Ero appena morto poichč con un mago combat senza sos senza skill senza equip senza ep senza niente mi stavo facendo un apparente duel 1 vs 1 vs MARKU ma passati 48 secondi il sig marku ha capito che nonostante avesse davanti un character "struppio" sarebbe morto lo stesso ha deciso bene di annunciare in ts " Ho shy love correte". La veritą in cuor vostro la sapete , ve la ripeto cmq , contro di me potete solo morire. ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X