annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tb

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e loggamo va!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
      Tu hai poco da aver paura te sei messo 6 skill difensive a 120!!! a struuuuppio!
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
        Un applauso agli Ever per avermi palesemente ucciso da crashato! Ehh MarKu, questi CoM sono proprio il sinonimo di correttezza, altro che MiN/TB/SL...ma cosa diavolo stiamo postando a fare su sto forum? Tra l'altro Kashmir diverse volte in passato si è recallato all'ankh di Chaos per reskillarmi...
        E noi ci lamentiamo dei fix! Baci a tutti
        O se vuoi io mi faccio un pg con magery 50, parring, ninjia, res spell, healing, kiva, anatomy e alkemy SOLO per murare a croce. dimmelo ke mi metto a craftare le scroll di energy field. Ps hai un ep 50 fcr2 bonus magery 8 (mi mancherebbe quello occhio e croce)?
        Karasho cheat

        Originariamente inviato da carrasuperevil
        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
        Haldir c.i.t.

        Commenta


        • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
          O se vuoi io mi faccio un pg con magery 50, parring, ninjia, res spell, healing, kiva, anatomy e alkemy SOLO per murare a croce. dimmelo ke mi metto a craftare le scroll di energy field. Ps hai un ep 50 fcr2 bonus magery 8 (mi mancherebbe quello occhio e croce)?
          Per le scroll non ti preoccupare, ne ho già tantissime.. l'ecru dovrei avercelo. Se vuoi ti posso dare anche le scroll di wall of stone e le pozze explo.
          Passiamo al lato oscuro della forza?

          @Edward Newgate: parli tu che esci sempre solamente quando siete al completo? Fatti un 1vs1 con End...non correndo da Trinsic a Minoc però
          Ultima modifica di steve; 04-10-2012, 13:14.
          Alexander [AoT]
          Ghost [M/A]
          SpritZ AperoL [AoT]

          Commenta


          • Se end vuole fare il duel con vinz, che posti lui stesso!

            Commenta


            • Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
              Se end vuole fare il duel con vinz, che posti lui stesso!
              Auhauahauahauahauahauahauh
              end soooooka!!!
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta


              • -manco una settimana fa kuniva crasha a oasi con dietro chapeau rouge angel of heaven e un po di reb (ci sta che attaccavano visto il raid) me metto a xheallarlo spammando "CRASH" e non si fermano

                -io crasho a brit a full vita con 2 archer che mi correvano dietro (mi ritrovo morto) (non ditemi ke nn ve ne siete accorti che due archer per levare 150 hp non ci mettono 2 sec)

                -badoglio a brit città con dietro ito che lo menava a explo si TUFFA sugli npc per guardizzarlo

                il fair play dei com si è abbassato ultimamente ... toccherà adeguarsi!!!
                Ultima modifica di V3rn4; 04-10-2012, 16:22.

                Commenta


                • Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                  il fair play dei com si è abbassato ultimamente ... toccherà adeguarsi!!!
                  Ma non c'è mai stato

                  Commenta


                  • Ma voi che crashate sempre per caso usate razor? Se si, lo riavviate il computer prima di giocare e lo tenete un po' pulito perchè non è che se crashate ogni 2x3 allora uno deve starvi dietro ogni volta. I crash avvengono per errori interni al sistema. Se il pc è acceso da troppi giorni o ci sono troppe cose caricate in memoria crasha con maggiore facilità ad esempio.
                    Capisco la lag ed i problemi di connessione che non dipendono dalla persona, però la gestione del proprio pc si.


                    @Karashò: meglio se lasci perdere questo discorso.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • Doom lascia stare Kuniva.
                      .
                      .

                      Commenta


                      • ho problemi con la connessione wi-fi (devo usare per forza questa per motivi di muri) a volte mi crasha sto cercando di capire quale è il problema ma se mi crashà mentre sono gankato (la sfiga ce vede bene) e sono full hp (quindi è facile capire che sono crashato) un fair player si fermerebbe (quello che faccio sempre io e fino a poco tempo fa, facevate anche voi com) ma le cose sembrano essere cambiate forse dalla troppa fame di punkte rispetto a un gioco pulito.

                        pensateci su forse un gioco pulito è meglio di un gioco in cui vince chi droppa + punkte :P

                        Commenta


                        • Aspetta, hai problemi di linea causati dal wifi o è il pc che crasha: sono due cose molto diverse.

                          Se giochi col wifi non è colpa degli altri. Compra un router con un'antenna più potente o trova il modo di mettere il cavo non è che ti si possa star dietro ogni volta.
                          Capisco la tua idea, ma tu cerca di capire pure gli altri visto che il problema da parte tua è risolvibile.
                          Il crash comunque è tutt'altra cosa.

                          La gente in passato si segava e come da crashata\lag\connection lost, è solo negli ultimi anni che questo fenomeno è diminuito.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            La gente in passato si segava e come da crashata\lag\connection lost, è solo negli ultimi anni che questo fenomeno è diminuito.
                            E vorrei capirne il motivo sinceramente.
                            Vi fate troppe seghe mentali con sto fair play, giocate e basta.
                            .
                            .

                            Commenta


                            • se una volta ogni 2 mesi mi capita la sfiga che crasho mentre sono gankato ci si può anche fermare!!!
                              capire gli altri ??? non penso che un player si senta male perchè non può uccidermi se sono crashato ... appena finisco il crash ritorno in battaglia e si ricomincia... capisco se mi trovo a 2 hp e non ci si può fare nulla ma se sono crashato a full vita si aspetta e si ricomincia (20 sec si possono aspettare -.- ) addirittura c'è gente che mentre gankano un altro vedono che crasho e si girano istant!!!

                              il problema è c'è chi essendo scarso e non riuscendo a prendere kill o chi come dicevo prima ha troppa "fame" di punkte la pensa come te!!!

                              Commenta


                              • Ci devono essere dei limiti e delle regole ben chiare, Black. Non si può stare nell'anarchia oppure non ricordi che stavi in un gruppo che faceva del fair play una parte integrante del game?
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X