Onore a tutti gli AoT...
Comprimi
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.) -
Commenta
-
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
Hai contatti hai tutto... Quando vuoi Werd
Perchè devi fare il conformista che si mette contro di me? Nutro ancora stima per te... Non annullare tutto ciò..
Comunque si mi hai segato una volta a bucca, ricordi? Prima che ti segassi io 3 volte, ricordi? Non buttava giù scudo per pozze... Vediamo se hai il coraggio di dirmi di no...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-
Commenta
-
Ma sto giocando non mi sto mettendo contro di te. xDHai contatti hai tutto... Quando vuoi Werd
Perchè devi fare il conformista che si mette contro di me? Nutro ancora stima per te... Non annullare tutto ciò..
Comunque si mi hai segato una volta a bucca, ricordi? Prima che ti segassi io 3 volte, ricordi? Non buttava giù scudo per pozze... Vediamo se hai il coraggio di dirmi di no...
Cmq 2 o 3 volte ti ho ucciso...
Commenta
-
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
Scusami, smetto di risponderti non per la mancanza di argomentazioni ma per la tua perseveranza nello sparare stronz4te
No ohi... Fermati adesso credimi...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-
ok, ma alla prossima "stronz4ta" che dirai te ti riprenderò. quindi credo di avere GIUSTO IL TEMPO di arrivare in bagno.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
-
-
-
Commenta

" 

Commenta