Originariamente inviato da ReGambina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Onore a tutti gli AoT...
Comprimi
X
-
T'Accolli ancora?Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiosi scrive sé, sé
sésigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
allora è tutto piuttosto semplice di quanto possa sembrare!Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioHo capito ma come mi installo ultima sul pc dell'ufficio scusa =\
Commenta
-
Sai come la penso...Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggionessuno mi considera
Ti aspetto...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
si, pieranna, hai sbagliato l'accento.Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioT'Accolli ancora?
è sé
sarai anche il più forte, ma sei duro come le pine verdi.
a proposito: scrivere che sei ">" di me non ha ancora risposto al mio reply di prima. quindi si, m'accollo.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
http://it.wikipedia.org/wiki/Accento...ui_monosillabiOriginariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiosi, pieranna, hai sbagliato l'accento.
è sé
sarai anche il più forte, ma sei duro come le pine verdi.
a proposito: scrivere che sei ">" di me non ha ancora risposto al mio reply di prima. quindi si, m'accollo.
è omissibile su "sé", per consolidamento dell'uso, quando accompagnato da stesso e medesimo, ma tale prassi non assurge comunque a una regola grammaticale né "sé stesso" può essere, quindi, considerata una grafia errata.
Ciao regan...Ultima modifica di FanaoSwardman; 25-05-2012, 13:51.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Asd vero mi hai segato,ma ti ho ucciso anche io alcune volte!Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
Commenta
-
Ale logga invece di stare a scrivere sul forum!! pagli4ccio!
Cmq ora la battaglia è Xeni/karasho vs Regan/BlackHawkz e Jimmy che ogni tanto dice le sue perle!!
DOOOOOOOOOM... ma che cavolo faiiiii???? fatti rispettare riprendi il trono......
PS: io oltre a dire a Noyz e Xeni de smetterla di posta che mi sembrate due capre, non so più che fare
vi devo trollare in game!
Commenta
-
Il trono di doom al massimo è quello che c'è da maria de filippiOriginariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioDOOOOOOOOOM... ma che cavolo faiiiii???? fatti rispettare riprendi il trono.......
.
Commenta
-
noo Werdddddd non dire coosì ora ti stresserà l'anima per fare il vs uno decisivoO!!!!!Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggioAsd vero mi hai segato,ma ti ho ucciso anche io alcune volte!
Commenta
-
l'accento è obbligatorio su: ché (perché, affinché), dà (dare), dì (giorno), è (essere), là e lì (avverbi), né (congiunzione), sé (pronome tonico), sì (avverbio), tè (bevanda);Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggiohttp://it.wikipedia.org/wiki/Accento...ui_monosillabi
è omissibile su "sé", per consolidamento dell'uso, quando accompagnato da stesso e medesimo, ma tale prassi non assurge comunque a una regola grammaticale né "sé stesso" può essere, quindi, considerata una grafia errata.
Ciao regan...
dai su, è facile, l'accento ricorda il tuo ciuffo.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Su che film? -_-Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggioAsd vero mi hai segato,ma ti ho ucciso anche io alcune volte!Sai cosa vuol dire omissibile? Vuol dire che puoi fare a meno di metterlo ...Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiol'accento è obbligatorio su: ché (perché, affinché), dà (dare), dì (giorno), è (essere), là e lì (avverbi), né (congiunzione), sé (pronome tonico), sì (avverbio), tè (bevanda);
dai su, è facile, l'accento ricorda il tuo ciuffo.
Oh regan te sto trollando troppo
accanna...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta

Commenta