Onore a tutti gli AoT...
Comprimi
X
-
Ma che "xenife" Andrea era da solo, con me muore appena mi entra in schermo
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-
Commenta
-
Black si limita ai "mi piace"e quindi? ti sembra che la mia affemazione abbia a che fare col morire in corsa? ti sembra che io abbia scritto che io e kuniva siamo immortali e campiamo in tutte le situazioni? ti sembra che stia dicendo che io e kuniva siamo i più forti? che cavolo c'entra la mia affermazione con la tua?
tanto per cambiare stai dicendo una boiata te, piccola pieranna presuntuosa. ma d'altronde, che devo pretendere da te. sei ancora un pischello. non capisci.
sai, almeno kuniva e io giochiamo per divertirci, al contrario di te.
Manco te rispondo Regan
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
-
Commenta
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ti rimando al mio post di prima con gli screen.... Non sei nessuno
Ti ripeto al posto di dare aria alla bocca, dimostrami in game... No in un forum...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
-
Commenta
-
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
Commenta
-

però sei morto da nabbo diciamo la verità, se muorì cosi contro di xenife e karasho non penso avrai vita facile sul forum 
Mi hanno segato, non potrò più postare 
Commenta