annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore a tutti gli AoT...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Onore a tutti gli AoT...


    Onore a tutti gli AoT...

    Perche raidano le loro pvm ai champ

    Onore a tutti gli Aot....

    Perche siete la pvp piu sgrava dello shard

    Onore a tutti gli Aot...

    Perche venivate ai champ solo x le sop della prot

    Onore agli AoT infine....

    perche avete dimostrato di essere delle grandi e fiere teste di cxxxx....



    "Lunedi 14 ore 2.25 raid degli AoT contro i loro pvm per delirio di onnipotenza."


    la storia è molto semplice noi pvm chiamiamo in mappa e in ally per fare neira ma la paura degli aot verso gli sl era cosi grande che hanno iniziato a dirci non andate sono 20(erano 4 on). Ma noi impavidi pvm abbiamo deciso ugualmente di andarci a nostro rischio e pericolo! Mentre facevamo il champ, comunque sia continuavamo a chiamare in mappa e in ally per far venire + gente possibile ma nessuna risposta, alla fine quando neira stava per uscire arrivano tutti gli aot e iniziano ad ucciderci perchè ci stavamo prottando da soli, e poichè gli aot non sannò fare altro che il barra... quello era l'unico modo per prendersi lo skull e 6 sop SENZA AVER FATTO NIENTE, ma dato che noi pvm ci siamo fatto tutto il champ in solo la pvp non aveva diritto a niente.

    Quindi onore agli aot ... gli unici che possono radiare solo le loro pvm. Mi raccomando continuate cosi che siete troppo sgravi....


    PS: Dopo le tasse di Monti, anche gli aot sentono la crisi, cominciano a raidare i pvm della propria prot per racimolare qualche k di insure.
    Ultima modifica di fastandfurious46; 14-05-2012, 03:11.

  • #2
    ammetto che la forma in cui hai scritto questo thread in preda al rosik ,nato da un'apparente giusta motivazione,è davvero stilosa!

    cmq parlatene con Punketto che è sempre stato molto diplomatico e risolvetevela tra di Voi
    esporre i vostri problemi di "convivenza sul forum" serve solo a far spippettare chi odia gli AoT e creare inutili flames da forum e a far passare voi per gli schiavetti degli AoT
    e di sicuro cosi' vi giocate al 99% la possibilità di riavere sop,tenere l'ally,regolare la situazione

    anche se ora sono un dinosauro in pensione di UOD,ovviamente parlo per esperienza di situazioni analoghe passate ai tempi d'oro
    Ultima modifica di hattori; 14-05-2012, 02:44.
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
      ammetto che la forma in cui hai scritto questo thread in preda al rosik ,nato da un'apparente giusta motivazione,è davvero stilosa!

      cmq parlatene con Punketto che è sempre stato molto diplomatico e risolvetevela tra di Voi
      esporre i vostri problemi di "convivenza sul forum" serve solo a far spippettare chi odia gli AoT e creare inutili flames da forum e a far passare voi per gli schiavetti degli AoT
      e di sicuro cosi' vi giocate al 99% la possibilità di riavere sop,tenere l'ally,regolare la situazione

      anche se ora sono un dinosauro in pensione di UOD,ovviamente parlo per esperienza di situazioni analoghe passate ai tempi d'oro
      Non era un post rosik...
      Il rosik era loro xk nn avrebbero preso sop... e kmq
      e stata una situazione drammatica
      in pratica hanno
      boicottato il champ
      poiche
      non volevano impegarsi a farlo
      e nn e la prima volta
      che arrivano al 4 spown solo x dare la prot
      e prendersi le sop
      ....

      fanno sempre d testa loro
      e un champ in cui
      sn venuti pvp nemici nn l abbiamo vinto
      xk sn incapaci di difenderci...


      Ora risponderanno che nn riuscivano a difendersi xk portavano anche i loro pvm... ma a mio avviso lo facevano solo x prendere piu sop....

      Commenta


      • #4
        Se cercate prot contattami

        Commenta


        • #5
          E pensa che vi siete addirittura fazionati tutti minax per tre giorni
          .
          .

          Commenta


          • #6
            E' un vero peccato, ho molta stima di alcuni di voi e anche qualche amico fra le vostra file, e vedere dei bimbo****** AoT che come esaltati vanno a segare i propri pvm nn è stato bello. Non vi abbiamo manco attaccato perchè non capivamo cosa stava succedendo. Non mi avete killato (ero hiddato vicino a voi) ma è stato molto spassoso vedervi ownati dai lich e dai rotting corpse e scappare OoOoOoOoO insieme ai vostri lalli morti. Mi veniva quasi voglia di reskillarvi xd. Credo che Fester abbia fatto bene ad aprire questo post, è una sorta di avvertimento per la prox pvm che protteranno. In poche parole oltre che guardarvi dai mob e dai pk avversari, state attenti alla vostra prot che quando meno ve l'aspettate viene a farvi fuori per un pò di insure . Non mi sembra una gran pubblicità per il "Grande ritorno degli AoT". Capisco che molti di voi sono tornati da poco, ma dai a sto punto venivate in gilda da noi, una full lrc e qualche k non si rifiutano a nessuno.....
            Ultima modifica di danar; 14-05-2012, 08:47.

            EMIYA
            ICQ 467-883-572
            MSN emiya@hotmail.it

            VENDOR Emiya's Shop

            Commenta


            • #7
              [QUOTE=BlackHawkz;7126361]Solo noi siamo gli unici che non abbiamo usato il BUG di fazionare la pvm....

              PS: l'orda di sl eravamo 5, io noke,kast,ktunas e Frank
              Ultima modifica di theend88; 14-05-2012, 09:03.

              Commenta


              • #8
                ahahah che spettacolo, bè questo anche a me fa tornare alla mente altre gesta simili da parte di questa gilda...Cmq hanno fatto bene, e cmq il compito della pvp è arrivare al 4spown a meno che non siete sotto attacco prima.

                ps. é COlpa DI Ito ( ragazzo di tom)

                Commenta


                • #9


                  Non ho la più pallida idea di cosa sia successo, ma avresti dovuto parlarne nel forum minax, invece di are adito a chi non sa niente di azzuppare il pane.

                  Visto che a quanto pare, neanche conosci i compiti di una pvp, evito proprio di pronunciarmi, peraltro in luogo pubblico.

                  Ps: Comincia a sfazionare, così quelle teste di càzzo dei minax le puoi killare free
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]



                  Icq: 468-192-342

                  Commenta


                  • #10
                    Ridicoli! Se è vero che vi hanno chiamato e VOI avete detto che non potevate prottarli, loro erano liberi di farsi il champ a loro rischio e pericolo...ma ovviamente i morti di fame dovevano prendersi le sop ahahah
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                    Join gli Strateghi

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      Visto che a quanto pare, neanche conosci i compiti di una pvp, evito proprio di pronunciarmi, peraltro in luogo pubblico.
                      Beh sì dai, killando la vostra pvm in preda al rosik avete svolto il compito egregiamente.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                      Join gli Strateghi

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Beh sì dai, killando la vostra pvm in preda al rosik avete svolto il compito egregiamente.
                        Beppe, io sono della gilda presa in considerazione e non mi azzardo a proferir parola poichè non conosco i fatti, e tu getti ridicoli a buffo? Edita va....
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]



                        Icq: 468-192-342

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          Beppe, io sono della gilda presa in considerazione e non mi azzardo a proferir parola poichè non conosco i fatti, e tu getti ridicoli a buffo? Edita va....
                          Ma edita che? Se è vero quello che ha scritto il thread starter (e non so perchè ma penso proprio sia così), sta cosa è scandalosa. Stile Cloud e Rallo con gli E0S anni fa . E tu dovresti saperlo bene.
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                          E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                          Join gli Strateghi

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Ridicoli! Se è vero che vi hanno chiamato e VOI avete detto che non potevate prottarli, loro erano liberi di farsi il champ a loro rischio e pericolo...ma ovviamente i morti di fame dovevano prendersi le sop ahahah
                            Bè a me risulta che la pvp deve andare al champ a prottare al 4 spown, proprio per evitare di avere problemi con i mob...quindi non ci vedo nulla di male nell'arrivare al 4spown, e sicuramente gli hanno provasto a dare prot per dupare ma loro si sono rifiutati dicendo che si erano prottati da soli, e quindi l'avranno GIUSTAMENTE segati

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Ma edita che? Se è vero quello che ha scritto il thread starter (e non so perchè ma penso proprio sia così), sta cosa è scandalosa. Stile Cloud e Rallo con gli E0S anni fa . E tu dovresti saperlo bene.
                              Te lo ripeto bè, fidati di me, lascia sta, penso che vero o non vero è una cosa le cui motivazioni andavano discusse in privato e non di certo qui. Se convieni con me allora capirai che è inutile gettare ***** ascoltando voci di gente che non conosci neppure, piuttosto che stando a sentire un amico che ti dice accanna.
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]



                              Icq: 468-192-342

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X