TB Andate 2 o 3 a dormire gia!
Comprimi
X
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Piccolo Alex io sono a vedere barcellona milan fuori stasera non si logga domani si ! Daje che ce lo spariamo sto duel! :') non arrabbiarti con me caspita, ho gia tanti nemici su questo giochino
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-

...su questa sezione del forum.
quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Non è che si arrabbia, è che da quando ti ha sfidato abbiamo fatto in tempo a cambiare fazione e fra 2 giorni bondiamo i lalli..Commenta
-
tranquillo, sembra che i com siano diventati bravi a far porcate....sarà il troppo rosikX i CoM: chiedo scusa per il rosik al gate di stasera, ma sappiate che mi ricordero' di questo trattamento di favore da bravi e onesti player e vi sapro' ricambiare come si confa' a gente del vostro calibro, con l'aiuto del mio fidato Asgard, maestro in queste cose.
Benvenuti nello shard dell'ipocrisia, dove la finta morale regna sovrana!
-
La prossima volta però se crashi, visto che usi injection, e vieni segato non ti lamentare.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Sono depresso...la partita è andata a schifo, il duello non è stato fatto, i CoM mi stuprano sempre in mille, gli AoT non sono ancora tutti pronti, gli Ever mi abbandonano, a Tokuno non droppo pigmenti e i mob mi stuprano in mille...
...almeno ho Gatsu in gilda! Tiè Xeni
Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]Commenta
-
Come gatsu... Fabietto?! Vabbe era letta che andavi aot, sappi che so qui che ti aspetto <3Sono depresso...la partita è andata a schifo, il duello non è stato fatto, i CoM mi stuprano sempre in mille, gli AoT non sono ancora tutti pronti, gli Ever mi abbandonano, a Tokuno non droppo pigmenti e i mob mi stuprano in mille...
...almeno ho Gatsu in gilda! Tiè Xeni
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta

(chi ti conosce sa a cosa mi riferisco :** )

Commenta