TB Andate 2 o 3 a dormire gia!
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Sto zitto per Pietà (cit.)Giocherò solo il mage war...
Avete ancora il coraggio di dire che non sono il più forte
Alex e Kassius, non ci becchiamo mai
E' bello vedere come Alex stia zitto per non fare brutte figure e come kassius continui ad aprire quella bocca per darle aria...
Sei ancora convinto di vincere nerchi4?
Cmq oggi pome ci sono, se vuoi duelliamo
44444Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
sei simpatico veramente.. sai?
tu sfidi chiunque a duello e sfotti tutti perchè non accettano, due che accettano li sfotti peggio degli altri, ma comunque non ci duelli...
si.. sei proprio da circo...
quando avrai interesse nel fare il duel, tanto quanto ne hai a sfidare tutti quelli che non accettano, potrai venire qui a dire che kassius è un cantastorie e alex un cagasotto. fino a quel momento, continua a sognare.
anzi per incentivarti un pò a fare duel, facciamo che mi gioco 10 milioni, ok?
mi servono per comprarmi gli sleeves che ha appena astato samara, non per altro.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
in settimana ti scrivo: io e karasho contro te e Alex... non vedo l'ora prepara gia i checksei simpatico veramente.. sai?
tu sfidi chiunque a duello e sfotti tutti perchè non accettano, due che accettano li sfotti peggio degli altri, ma comunque non ci duelli...
si.. sei proprio da circo...
quando avrai interesse nel fare il duel, tanto quanto ne hai a sfidare tutti quelli che non accettano, potrai venire qui a dire che kassius è un cantastorie e alex un cagasotto. fino a quel momento, continua a sognare.
anzi per incentivarti un pò a fare duel, facciamo che mi gioco 10 milioni, ok?
mi servono per comprarmi gli sleeves che ha appena astato samara, non per altro.
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-
Commenta
-
Commenta

Commenta