TB Andate 2 o 3 a dormire gia!
Comprimi
X
-
Ho provato a contattare Marghe per 2 mesi di fila in ogni modo ma nulla...con te non ho avuto modo di parlare se no ti avrei spiegato tutto tranquiDetta così? =O Seriamente Jose figurati se mi metto a fare il ***** in game con voi ora, anzi! Mi è solo dispiaciuto tanto dato che abbiamo giocato per diverso tempo assieme ç_ç.
Magati una bella chiacchierata in ts ogni tanto non guasta, potevi avvertire però Jose :***
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Eh Marco è stato senza linea per parecchio! Ma si tranquillo ora ci beccheremo da nemici e giusto per la cronaca mi hai già fatto rosicare =\
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!Commenta
-
Perchè?
Marco anche ieri ha pvppato contro di me ma nada...non risponde.
Tra l'altro penso proprio che possa dire addio al mio totem che gli avevo prestato prima di smettere -.-E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
-

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!Commenta
-
Macchè, devo riprendere la mano dopo un anno e mezzo di stop
.
Beh ora che lo sa potrebbe anche rispondermi, dovrei dirgli alcune cose...e poi se proprio volesse ridarmi o farmi avere in qualche modo il totem del mio pvp che gli ho dato gentilmente quando non giocavo perchè me l'ha chiesto 300 volte su msn sarei ben felice, anche perchè avendone solo uno ora per pvppare ne sto usando uno non mio che dovrò rendere al proprietario.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
-
gli archi tirano le frecce! propongo un fix.
ps: jailano se muro a croce? perche se non jailano. continuero' a farlo.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Continua...ma ricordate che cualche giorno, cuando cualcuno sia rotto di ricevere quel porco gioco, iniciarano a fare pure a te, e non ha senso uscire a fa pvp per murare a croce, o si?
Commenta
-
E tu chi sei? Che forte che sei! Muri a croce wow
lascialo stare samara è uno degli scarsi old che è tornato a giorcare, aspetta che loggo ti mostro io come è bello morire in mezzo ai muretti
Rina dark
Ahahah
Ma evaporasigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-
Che brutta cosa negare la realtà.....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
FantaUO > UOE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
-
si ma praticamente sti AoT nuovi sono i TGS mascherati ahah, io mi faziono minax da non fazionato, troppo forte sta fazione nessun vincolo, nessun omaggio a nessuno asdasd
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Dipende amigos!
Ha senso con alcuni e con altri no! Tipo su mirco hanno senso! FLP
Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]Commenta

Commenta