TB Andate 2 o 3 a dormire gia!
Comprimi
X
-
-
-
-
E col game che c'entra?
Secondo me è una fortuna(per lui in primis) invece che sia sospeso, anzi dovrebbero sospendere pure te così ti farebbero un ENORME favore.
Mica lo so, sai?
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Io ne sono convinto! Per quanto mi riguarda Noyz può scrivere anche tramite te, è giusto che si difenda e dica la sua, anche se tanto sappiamo come andrà a finire il duel: only parablow, fuori uno
poi rimani tu da tritare Xeni :*
Ultima modifica di steve; 02-04-2012, 16:58.Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]Commenta
-
-
Veramente Noyz è scomparso e Xeni logga solo forum per fare
o
, io e Mirco stiamo solo gentilmente aspettando che si facciano vedere 
Purtroppo non ci è concessa perchè sarebbe troppo facile per loro cavarsela così, anche se sto mettendo su ragnatele e muffa..Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
-
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-
Commenta
-
ma che dovemo capì? ma quale convinzione? sei tu e l'amico tuo che sete spariti dal game.. cioè è passato così tanto tempo da quando hai accettato il duel e hai cominciato a dire che avresti vinto che ho pure cambiato fazione.
guarda che se è per i 10 milioni, famo senza eh.. basta che ce fai ride..
e poi... menomale che karashone è sospeso, pensa se pure lui poteva scrive, stavamo le intere giornate a scriverci qui, senza sfiorarci in game. fai ride.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Boh Pri, beato te che l'hai visto Xeni, sei un medium probabilmente perche' e' peggio di un fantasma in peace per me ultimamente..
X i CoM: chiedo scusa per il rosik al gate di stasera, ma sappiate che mi ricordero' di questo trattamento di favore da bravi e onesti player e vi sapro' ricambiare come si confa' a gente del vostro calibro, con l'aiuto del mio fidato Asgard, maestro in queste cose.
Benvenuti nello shard dell'ipocrisia, dove la finta morale regna sovrana!
Ultima modifica di steve; 03-04-2012, 02:18.Alexander [AoT]
Ghost [M/A]

Commenta