Uno dei grossi problemi attuali per i mage e anche l'autospouch una volta poko si usava e quindi con i paral i mage potevano droppare almeno 1 explo flame adesso se va bene riesci o a cursare o a lanciare explo,quindi blackhawk ti consiglio di provare a giocare adesso prima di buttare sentenze su come giocano i maghi attuali.
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
2 maghi non istanteranno mai un war che non sia un cetriolo con 120 hp...
basta che il war si tolga sempre il curse cosa molto facile con fc 4 (c'è sempre la meletta va ricordato), rimane a 150 hp e anche in caso di drop di 4 maghi, può mettersi in wolf form e bere una heal 170 hp + la heal...
tutto questo se questo fantomatico war rimane fermo come un asino a farsi droppare danni da 4 maghi perfettamente coordinati... e poi necro è dura da tenere se devi infilarci bushido o healing...
da quello che ho capito princeps è bravino, fatti dire da lui se stira con 4 maghi e se stira di chi è la colpa...
è un controsenso quello che dici scusa eh... come faccio a tenere mace + tact e essere al contempo in grado di resistere a una gank basilare?
il punto è che non puoi infilare una skill offensiva perchè diventi troppo vulnerabile...
Ma cosa state dicendo?
Stiamo delirando qui...
Kingdom Hearts - Margherita Devil VS Grurk in Dannato : Durata Match 10 secondi
3 kp per xeni, apposto così...
2 maghi non segano un war? stiamo oltrepassando il limite mi sa...
Forse non riescono a segare un war mono script con 30 pouch in saccoccia...
Ha tirato due ignore a marco e è scappato in alto ma è morto di flame fuori schermo
Grurk è uno dei più forti, io lo stimo troppo...
Dovrebbero imparare tutti da grurk
Ecco per che li avete killato, non meto in dubbio la vostra bravura ma se lui si mette a curarsi inveze di prova a killa uno di voi non lo killate in 2 secondi :/
Commenta