annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TB Andate 2 o 3 a dormire gia!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioMa lo sai che perdi?
ora che l'ho visto scrivere dopo di noi, mi è venuto in mente lui, io propongo andrea (dj_amix), ha sempre chiacchierato sul forum è vero, ma è uno dei più vecchi player di uod e non c'è mai stata mezza notizia di lameraggio sul suo conto. dimmi se ti sta bene.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioChe amarezza.
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Mirchetto sai bene che quando c'è da farsi quattro risate io ci sono sempreOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioEvvai yuppi 7 minax + Melon rosso
Apposto così dai e poi dovremo essere corretti? Siete un branco di scarsimi fate troppo ridere, volete la guerra per chi è più scorretto? E guerra sia
MOD non me ne fott3 un c4zzo
Adesso gioco come voglio io
già che massloggate almeno evitate di giocare coi gater =|
p.s. asdru non fare il figo! che ogni volta che ti chiedo aiuto che sono gankato mi chiedi almeno tre volte quanti sono gli arancio prima di recallare!!!! MASSLOGGHER!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSempre la solita situazione?
Mi hanno avvisato di qualche frecciatina nei miei confronti. Non ho più voglia di leggere intere pagine di cose senza senso, dunque se e' stato detto qualcosa su di me vi pregherei di girarmela.
Mi deve essere scappato un commento di Mandrillo in cui sostiene di potermi anche solo portare sotto al 50% della vita, lasciamo perdere uccidermi. Beh, per far tacere queste immense idiozie date dai piu simpatici e strabilianti sogni, l'intero account ( item ) sono sempre messi in gioco da me verso tutti, non escludo nessuno, anche per piccole quantita' di denaro. Non vi chiedo il vostro item-account, perche' so di parlare con coniglietti in questo caso.[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioUn po' come quando perdesti 1v1 con me dicendomi che laggavi
Mi metto contro tutti adesso...
Pala, prova a sostenere che non è vero la rifacciamo, nessun problema
Quanto sei durato quella volta 1 minuto?
1- Script e macro disattivate
2- Lag
3- Non è un pg adatto al 1vs1 , prendo il ninja e torno
4- Sono di fretta perchè devo andare a pranzo da mia nonna, e quindi ho giocato di *****.
Ma perchè ti comporti così? Non puoi essere un pò piu' maturo ? Stai passando per bm giorno dopo giorno, non è per attaccarti. Prendilo come un consiglio da amicoUltima modifica di Saddam; 25-03-2012, 18:41.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
4- Sono di fretta perchè devo andare a pranzo da tua nonna, e quindi ho giocato di *****.
un tuo parente?
un tuo caro amico?
un amico di famiglia?
un amico di tua nonna?
Grazie.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioAle dopo che ho steso karasho 4 volte su 4 ti sei proposto contro di me chiamandomi pure su face. Ogni volta che ti ho ucciso hai tirato fuori una scusa diversa:
1- Script e macro disattivate
2- Lag
3- Non è un pg adatto al 1vs1 , prendo il ninja e torno
4- Sono di fretta perchè devo andare a pranzo da mia nonna, e quindi ho giocato di *****.
Ma perchè ti comporti così? Non puoi essere un pò piu' maturo ? Stai passando per bm giorno dopo giorno, non è per attaccarti. Prendilo come un consiglio da amico
Mettiamo in chiaro una cosa, mi hai segato una volta sola col ninja rimanendo te stesso allo 0% e rischiandotela, purtroppo se noti i miei duel vs archer non sono monodisarm perchè non mi piacerebbe essere disarmato se avessi un war.. Sei stato bravo e il mio comportamento verso di te è stato sempre molto rispettoso tu stesso puoi dirlo.
Lo raccolgo come un consiglio da amico, ma te sai bene come gioco, e leggendo queste cose che vengono scritte, non ti viene da farti due risate?sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMirchetto sai bene che SOLO quando c'è da farsi quattro risate io ci sono sempresigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Riesci continuamente a sorprendermi in negativo
Addirittura la scusa della scusa.
Lo sa tutto lo shard come sei e difatti si ride SOLO con te.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioRiesci continuamente a sorprendermi in negativo
Addirittura la scusa della scusa.
Lo sa tutto lo shard come sei e difatti si ride SOLO con te.
IL PIU' FORTE
METTITELO IN TESTA E PORTA STI 10KKsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Tu caccia i soldiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioSai chi sono io?
IL PIU' FORTE
METTITELO IN TESTA E PORTA STI 10KK[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggionon dire gatto..... se non lo hai nel sacco...
Commenta
Commenta