Un nuovo inizio?
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Te hai mooolto ano
6 persone a 3 tile che mi lanciavano 6 pozze a botta e m'hai preso te 
e quei punkte li avevo fatti in un 2 vs 5/6 tb
divinum toglie 20 dci e da 10 ssi e demageCommenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Toglie 20?? Ho sempre pensato solo 10.. Perdonate l'ignoranza. Vado a 0 allora!
Molto ano kara? Chiedi ieri ai com e ai tb cosa ne pensano..molto probabilmente staranno iniziando a odiarmi tutti :/ evvai odiato ma non fiero x un c4zz0
Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]Commenta
-
limortè! c'hai piu ano che anima! Ma calcola ieri uscite suicide con sanya (un iugoslavo zing*ro) contro 5/6 tb! uno è morto sotto i nostri ignore!!!
ma non giocate con gli hidder... poi tocca usa metodi ortodossi e poco inclini alla morale di gioco che si è venuta a creare ultimamente, con ardue conversazioni nei suddetti canali di teamspeak 3.
Il mio non è un modo sardonico.
Ossequi KaRaShÒ!Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ma lo sai che Euge è rimasto zincaro da quando ha lasciato i ROM...cmq adesso col fatto che la rivelazione passiva è più efficace è più facile giocare contro gli hidder..limortè! c'hai piu ano che anima! Ma calcola ieri uscite suicide con sanya (un iugoslavo zing*ro) contro 5/6 tb! uno è morto sotto i nostri ignore!!!
ma non giocate con gli hidder... poi tocca usa metodi ortodossi e poco inclini alla morale di gioco che si è venuta a creare ultimamente, con ardue conversazioni nei suddetti canali di teamspeak 3.
Il mio non è un modo sardonico.
Ossequi KaRaShÒ!
Cmq Sanya è assurdo, solo ignore, praticamente è più uno stile di vita che una tecnica di combattimentoAlexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]Commenta

Commenta