annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un nuovo inizio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un nuovo inizio?

    Ieri sera è stata fatta una riunione in ts Nor con Shun, Mod, Marghe, End, Ktunas, Marku, Kashmir.

    Insieme abbiamo chiarito alcune cose e spero che si possa dar vita ad un nuovo modo di risolvere le controversie..non più tramite dispetti in game, ma tramite costruttivi scambi di vedute in ts.

    Con questo spero di aver chiarito la questione TB.

    Grazie a tutti e buon game.

    Visa
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

    CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

    Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

  • #2
    Alla fine qualcuno inicia a capire, mi sento un po f0tutto,se questo si fose soluzionato prima, potevamo continua a gioca assieme, i Nor siete buona gente, ancora non lo capisco, cmq mi acontento per la soluzione, complimenti a tutti

    Commenta


    • #3
      visa c'ero anche io nella riunione devi menzionarlo immediatamente!!!!! Per il resto basta solo ripulire la fazione che qualcuno ha riempito (non si sa il motivo ) di gentaccia che prima odiava pure mah!!!e poi siamo pronti per una nuova fazione...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
        visa c'ero anche io nella riunione devi menzionarlo immediatamente!!!!! Per il resto basta solo ripulire la fazione che qualcuno ha riempito (non si sa il motivo ) di gentaccia che prima odiava pure mah!!!e poi siamo pronti per una nuova fazione...
        quando ho sloggato map ieri, è perchè ho visto sifodias in map.
        poi sono andato a brit, ed è stato come rivedere tutti i rom. dark annettex, shy love che dice di non essere il vecchio, bin die still.. targhettati e pum, si hiddano. averli pure in map mi sembrava troppo.
        uppo samara, nel dire che non mi trovavo affatto male con i nor.. al di la che siete bravi ragazzi, siete anche buoni pvpper. ci becchiamo a brit e ce le suoniamo però da oggi.. purtroppo per voi!!
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
          quando ho sloggato map ieri, è perchè ho visto sifodias in map.
          poi sono andato a brit, ed è stato come rivedere tutti i rom. dark annettex, shy love che dice di non essere il vecchio, bin die still.. targhettati e pum, si hiddano. averli pure in map mi sembrava troppo.
          uppo samara, nel dire che non mi trovavo affatto male con i nor.. al di la che siete bravi ragazzi, siete anche buoni pvpper. ci becchiamo a brit e ce le suoniamo però da oggi.. purtroppo per voi!!
          Stavano anche nel vostro ts mirco, difatti li ho mutati tempo zero!! Haha

          Commenta


          • #6
            alla fine la mia idea di riunire tutti i gm delle gilde/fazioni tanto criticata è stata fatta!

            Diamo inizio ad una nuova era del pvp, sempre nel rispetto dell'avversario e del divertimento.
            w la fi*a

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              alla fine la mia idea di riunire tutti i gm delle gilde/fazioni tanto criticata è stata fatta!
              Vi Siete Dimenticati Di Me.....

              669 451 489

              Commenta


              • #8
                Mai conosciuto player migliore di visa!speriamo che la situazione cambi davvero.
                sigpic
                Discord stint#2013


                grazie a shun per la firma

                Commenta


                • #9
                  ero presente e devo dire che la discussione e stat molto costruttiva ... ottimo... buon game

                  Commenta


                  • #10
                    Non c'è cosa migliore dei Face To Face, good Game.


                    Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                    I Custodi.


                    Commenta


                    • #11
                      Pardon me for not being able to read Italian, but I was curious: Is this post a huge river of tears about failure to make a bigger china faction than SL ?
                      Thank you



                      P.S. Visa, don't forget to feed your horse, clean up your house and most of all - tell everyone not to reskill and crossfield :*

                      Commenta


                      • #12
                        ho sentito la voce di ermas, sembra proprio ricchi0ne ahahahahahah :*
                        mentre il povero pala è ultra sfruttato!


                        "pala dammi un numero"

                        Commenta


                        • #13
                          come ********* marku, io sono il toro da monta di gilda...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                            io sono il toro da monta di gilda...
                            non hai specificato se maschi o femmine. fix

                            Commenta


                            • #15
                              tanto basta cosi', scendiamo qui... qui...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X