Un nuovo inizio?
Comprimi
X
-
forse non hai letto bene il mio post... ho detto: qualcuno in grado!!!
stupido amigo mio... perchè non capisci mai alla svelta?!... gioca con quelle skill inutili, per darci possibilità di giocare anche a noi, perchè sennò sarebbe troppo forte!!!!!! diventa un pò intelligente amigo... non capisci mai niente..Ultima modifica di Er_Mejo; 21-02-2012, 19:27.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Ma, basta mettere hiding
Grazie patrone, ora sono illuminatissisimo!
Commenta
-
Con o senza quelle skills rosikara sempre l'stesso
, uo e un gioco fatto per rosikare!
Allora aiutalo, insegnali a settare un tasto per hidarsi appena lo targgetano, cosi End non deve sentire come rosika xdddd
Commenta
-
Propongo un oscar per impegno, costanza e dedizione a Frank, Sauron, Kara, Xeni, Abriel, Juggernaut, per aver avuto la pazienza e il coraggio di inseguirmi in un itinerario che comprendeva Fire, Papua, Palude, Oaks, Vesper, Cove e ritorno a Vesper senza mai smettere.
Ad un certo punto ero anche tentato di fermarmi e lasciarmi uccidere per dare merito alla vostra insistenza! Complimenti!
PS. Non ho dato il nobel perché alla fine, dopo il ritorno verso Vesper, vi siete arresi.
PPS. M'avete fatto andare il dito medio del braccio destro in cancrena.Ultima modifica di MattGreed; 22-02-2012, 11:31.Icq 617303127Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gestoCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

e risulta anche a te

Commenta