Originariamente inviato da seel82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfido marku
Comprimi
X
-
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioPS:Shy Love [NoR]
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiosusy la tua firma fa schifo
Si vede che e fan di mourinhoUltima modifica di Haze; 11-02-2012, 23:19.
Commenta
-
@per tutti! come potete essere cosi, molti di voi erano compagni di gilda e ora che magari vi siete divisi per un cambio gilda /fazione vi criticate a vicenda, quando un pò di tempo fa avevate un rapporto di amicizia! O.o ste cose non si possono vedè! Concepisco qualsiasi genere di gioco, anche un gioco alla sifodias (che a mio parere è una persona troppo divertente) ma il criticarci dalla mattina alla sera con le stesse frasette da anni è na pa..L.L@ ! Il rosik e le porcate ci stanno , ma non ha senzo criticarci dalla mattina alla sera quando tutti facciamo sempre qualche stronz-oa..ta a vicenda!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio@per tutti! come potete essere cosi, molti di voi erano compagni di gilda e ora che magari vi siete divisi per un cambio gilda /fazione vi criticate a vicenda, quando un pò di tempo fa avevate un rapporto di amicizia! O.o ste cose non si possono vedè! Concepisco qualsiasi genere di gioco, anche un gioco alla sifodias (che a mio parere è una persona troppo divertente) ma il criticarci dalla mattina alla sera con le stesse frasette da anni è na pa..L.L@ ! Il rosik e le porcate ci stanno , ma non ha senzo criticarci dalla mattina alla sera quando tutti facciamo sempre qualche stronz-oa..ta a vicenda!
prendi me e end.. lo odiavo prima di conoscerlo, poi è venuto tb abbiamo giocato assieme, mi sono ricreduto, ma ora che se ne è andato, non è che lo schifo. anzi siamo rimasti in buone.. io gli voglio bene, anche se delle volte gli dico che si fa troppo influenzare il pensiero da quell'essere deforme con cui gioca assieme... per esempio, prima in msn mi ha contattato end dicendomi: ahhhhhhhh mi avete murato a croce, siete morti, da oggi vi muro tutti vi killo e vi reskillo. gli ho detto ok end.. fa come credi, anche se ti farei notare questo:Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMerito a croce.
Buonanotte Alexander.
ma dopo tutto ciò... io ti voglio bene ancora!!!!!!!!!!! espelli quell'essere deforme dalle tue fila... vi fa fare solo figure da pagliacci.. cioè poi finchè lo fate voi e vi riesce, tanti dei tuoi vengono qui a scrivere sul forum, a godere nel vero senso della parola... ma poi succede che qualcuno vi ricambia qualcosa... e la prendete maluccio... so che sei un bravo ragazzo stè![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioti quoto... criticare persone con cui qualche mese prima hai giocato e ti sei trovato bene, è abbastanza infantile.
Mi fai schifo!!!![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioInvito tutti voi a valutare l'attuale situazione pvp, ognuno si guardi nella propria fazione.
Stiamo discutendo in fazione su cosa fare, su come comportarci in simili situazioni dove vedo rossi, reskill, recall in faccia... e nei prossimi giorni daremo il responso (forse)
Rispondo educatamente al bimbo di 15 anni che gioca: Caro, uscire da solo comporta rischi, io rischio perchè voglio giocare e divertirmi, sinceramente non ti ho mai visto da solo per brit, ci muoio perchè siete 5/6 dopo 15/20min che mi inseguite? Bene, bravi. Ti invito a fare lo stesso e poi ne riparliamo, ora da bravo vai a giocare con action man o big gim.
@doom calcolando che ha gia recallato 2 volte in faccia taggano nor non so... facciamo delle puntate? 100k 2settimane
Non vi preoccupate gli SL torneranno.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiostai zitto! sei un lamer, recalli in faccia, scappi dai gate, houseri e giochi con i rossi free.
Mi fai schifo!!!![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Kassius!! Dei tb te e samara ( anche un pó quel ciccione di bens) nei tb siete gli unici con cui sono rimasto in buoni rapporti.. Se a volte mi in***** con voi è perché so che siEte brave persone e potete fare ragionare quelle teste calde con cui giocate.. Oggi mi avete murato per vendicarmi di marghe.. A me di morire sai benissimo che Non me ne è mai fregato più di tanto.. Ma ultimamente giocate di ***** e sul forum sembrate i più coretti.. I nor sn passati tb per nn giocare coi minax ora pian piano li state prendendo tutti.. Come se il vostro numero non É già abbastanza alto.. Vi portate dietro shun e i blu...Dnq io mi sento tirato per il cu**!! Dopo lo sai che Tvb anche io!!
Commenta
-
Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggioSenti chi parla, il rekaller numero uno. Buffone
Mi hai dato retta sul consiglio che ti ho dato cì?
ReKaller? Io? ma k skerzi io mika fakkio ste kose... ma toglite va ahah
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioMi basterebbe anche solo il 5% dello spirito fondatore di Shun e Visa per rifondare dalle ceneri questa gilda.. Ultimamente i Minax sono io
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiosusy la tua firma fa schifo
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioI nor sn passati tb per nn giocare coi minax ora pian piano li state prendendo tutti.. Come se il vostro numero non É già abbastanza alto.. Vi portate dietro shun e i blu...Dnq io mi sento tirato per il cu**!! Dopo lo sai che Tvb anche io!!
Cmq shun viene attaccato se si intromette in war di fazione dove ci sono tb, i tuoi compagni lo posson confermare visto che ieri jurm lo ha attaccato.
Per quanto riguarda i minax, non sto giocando da 2 settimane e non so a chi ti riferisci visto che jurm ha scritto che shy non è taggato NOR..cmq avendo giocato con alcuni di loro credo sia normale che si crei un rapporto e si giochi insieme...ad esempio io Alex lo prenderei di corsa...anzi, son mesi che lo corteggio su msn perchè in ts non rompe le scatole, in game non lo trovi che in mezzo ad una war si isola per farsi i duel, esce anche se siamo in 2 vs 8 ed è un player che restituisce le cose droppate ecc...quindi...
PS visto che vi viene difficile..vi linko io l'elenco NOR così potete vedere anche voi ndo stanno tutti sti ex minax http://www.uodreams.com/?f=gilda&id=9049
e considera che ci sono anche 2-3 elementi da staggare (PALA?)
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOh, non stare qui, tu hai una Vita e non hai tempo da perdere, o sbaglio?
VisaUltima modifica di effe15; 12-02-2012, 10:58.VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggiocut
cmq non taggate troppa gente, che poi finisce che siete 18mila per fazione!
vediamo di far rinascere la fazione Minax, che ora come ora tutti i player che stanno li se ne vogliono andare
Commenta
Commenta